Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Scuola e Centri Estivi
Categoria1__Notizie

Graduatorie definitive Asili Nido Anno Educativo 2016/17

Asili nido

In data odierna sono state pubblicate le graduatorie definitive per l’iscrizione ai nidi capitolini, in concessione, privati accreditati e convenzionati con Roma Capitale, agli Spazi Be.Bi. e alle Sezioni Ponte. Gli utenti utilmente collocati in graduatoria definitiva sono tenuti ad accettare, in modalità on-line, sul sito istituzionale di Roma Capitale (Accetta posto on-line) il posto offerto entro il 21 luglio 2016, a pena di decadenza.

L’utente ammesso alla frequenza è tenuto ad accettare formalmente il posto offerto con il pagamento della prima quota contributiva: al fine di conoscere l’importo da corrispondere è disponibile sul portale di Roma Capitale (www.comune.roma.it) una funzionalità che, inserendo la fascia oraria prescelta e il valore ISEE, calcola la relativa quota contributiva mensile (Il percorso da seguire è il seguente: Elenco Servizi On-line – Servizi Scolastici – Offerta scolastica – Prospetto quote – Servizi 0-3 anni).

 

Si informano inoltre le famiglie dei piccoli utenti richiedenti il servizio di asilo nido presso i Nidi in concessione - Via Flora 10 (Municipio IV), Largo Rotello 1 (Municipio VI), Largo Amalia Camboni (Municipio IX), Via Ildebrando Vivanti (Municipio IX), Via dei Colli Portuense 656 (Municipio XII), Via di Valcannuta 237 (Municipio XIII) e Via di San Basilide 19 (Municipio XIV) - che è in corso di definizione la procedura afferente la pubblicazione del bando per l’affidamento in concessione di tali strutture educative (alla luce delle novità legislative introdotte dal D. Lgs 50/2016). Si auspica una conclusione dell’iter procedurale nei termini previsti in sinergia con il Dipartimento Razionalizzazione della Spesa CUC, in modo da garantire l’avvio del servizio già a decorrere dal giorno 1 settembre p.v. 

 

 

 

(Data ultimo aggiornamento 12 luglio 2016)


Invia questo articolo