Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Scuola e Centri Estivi
Categoria1__Notizie

Bando aggiuntivo per l’ iscrizione agli Asili Nido di Roma Capitale A.E. 2016-2017 e successive domande fuori termine

Bando aggiuntivo per l’ iscrizione agli Asili Nido di Roma Capitale A.E. 2016-2017Con D.D. n. 2262/2016 è stato pubblicato il Bando aggiuntivo per l’iscrizione agli Asili Nido di Roma Capitale A.E. 2016-2017. Le famiglie i cui bambini sono in lista di attesa a seguito di partecipazione al Bando Principale possono presentare domanda, dal 18 al 28 ottobre 2016, per le strutture aventi posti disponibili nel Municipio Roma XII e prive di lista di attesa. 



Questo Bando presenta le seguenti caratteristiche:

  • il Bando è rivolto esclusivamente agli utenti in lista d'attesa a seguito di partecipazione al Bando principale;
  • i partecipanti al Bando aggiuntivo mantengono lo stesso punteggio assegnato nella fase di graduatoria definitiva;
  • ogni singolo utente potrà presentare domanda anche presso un Municipio diverso da quello in cui ha effettuato la domanda di iscrizione in fase di Bando principale.
     

Dal 18 al 28 ottobre 2016, le famiglie interessate potranno presentare domanda compilando un apposito modulo presso l'Ufficio Asili Nido del Municipio Roma XII, nei giorni:
Lunedì - Martedì - Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00
Martedì - Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Si potranno esprimere le opzioni per i posti disponibili, privilegiando il criterio della scelta prioritaria di almeno 3 strutture educative a gestione diretta.

Nel modulo allegato è riportata nel dettaglio la disponibilità dei posti suddivisi per struttura con l'indicazione dell'indirizzo, la fascia oraria massima di funzionamento, nonché il numero indicativo di posti suddiviso per fasce di età (piccoli, medi e grandi).
La graduatoria del Bando aggiuntivo affiancherà la graduatoria originaria che continuerà ad essere vigente nel caso in cui si rendessero disponibili, a seguito di rinunce o di decadenze, ulteriori posti nelle strutture indicate in sede di Bando annuale.

Al termine delle iscrizioni sarà pubblicata la graduatoria e sarà fissato il termine entro il quale le famiglie dovranno accettare formalmente il posto offerto, mediante pagamento della relativa quota".

DOMANDE FUORI TERMINE

Si informano le famiglie che è possibile presentare anche domanda fuori termine, sulla base dei requisiti previsti dal bando principale. Si precisa che verranno assegnati  i posti solo dopo l'esaurimento delle liste di attesa del Bando principale e di quello aggiuntivo. (D.G.C. n. 50/2016).

 

 

Avviso Pubblico Allegato A

 

Modello di domanda Allegato B

 

Elenco posti disponibili nel Municipio

 

 

 

(Data ultimo aggiornamento 19 ottobre 2016)


Invia questo articolo