Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Primo Piano ok
Categoria1__Notizie
Data__23/12/2016
Data__2016

XVIII BIENNALE DEI GIOVANI ARTISTI DELL’EUROPA E DEL MEDITERRANEO

AVVISO PUBBLICO PER  LA PARTECIPAZIONE ALLA XVIII BIENNALE  DEI GIOVANI ARTISTI DELL’EUROPA E DEL MEDITERRANEO "Mediterranea 18" 

 

Dal 4 al 9 maggio 2017 a Tirana e Durazzo in Albania si svolgerà la XVIII edizione della Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo, considerata una tra le più importanti vetrine della creatività per giovani artisti.

 

 

Il presente Avviso è riservato alla selezione di Giovani Artisit della Città di Roma e precisamente: n.1 artista per l’area Arti visive.

 

Le domande di partecipazione con allegati i documenti sopra elencati dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 15 gennaio 2017 secondo le modalità indicate nel bando.

 

 

Bando

 

Domanda_di_partecipazione biennaleA1

 

Domanda_di_partecipazione biennaleA2

 

FC_M15_TECHNICAL FORM_Visual Art_1

 

 

Si comunica che la scadenza per l’AVVISO PUBBLICO PER  LA PARTECIPAZIONE ALLA XVIII BIENNALE  DEI GIOVANI ARTISTI DELL’EUROPA E DEL MEDITERRANEO "Mediterranea 18"  è spostato a Venerdì 20 gennaio alle 12.00.

E’ possibile prendere visione della nuova scadenza consultando i siti e gli altri canali di comunicazione digitali indicati.

www.bjcem.org www.mediterraneabiennial.org
 

bit.ly/Bjcem_Facebook
 

twitter.com/Bjcem

 

Le selezioni per Roma Capitale si sono concluse il 31 gennaio u.s., in allegato il provvedimento di approvazione dei lavori della Giuria incaricata della valutazione delle proposte pervenute a seguito dell’Avviso Pubblico per la “Selezione di n.1 artista per la partecipazione alla XVIII edizione della Biennale dei Giovani artisti dell’Europa e del Mediterraneo per l’area artistica Arti Visive”.

 

DD di approvazione del vincitore

 

data ultimo aggiornamento 04/02/2017

 

 


Invia questo articolo