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Home  /  Dipartimento risorse economiche
Categoria1__Notizie
Data__09/01/2018
Data__2018
DataModifica__13/12/2017

Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Servizi e forniture - Anno 2017

Non è previsto CIG

 

 

Oggetto: Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016 a Poste Italiane S.p.A. del “Servizio di Accettazione di transazioni on us per pagamenti effettuati con carte BancoPosta di Poste Italiane.”

 

Periodo 1/1/2017-31/12/2017

 

 

Convenzione Poste 2017       DD affidamento Poste 2017

 

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Non è previsto CIG

 

Oggetto: Affidamento di Servizio di cui all’art.9 comma 1 del D. Lgs n. 50/2016 alla società InfoCamere S.c.p.a per erogazione servizi elaborativi di accesso ai dati del Registro Imprese e del Registro Protesti “Osiride”.

 

 

Periodo: 01.01.2017 - 31.12.2017

 

Affidamento definitivo Infocamere 2017         DD Affidamento Infocamere 2017

 

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CIG O SMART CIG: 6892149D44

 

Oggetto: Affidamento diretto di cui all’art.36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, alla società SIA S.p.A. di un servizio di gestione delle riscossioni e rendicontazione dei pagamenti on line tramite Gateway multicanale. Periodo: 01.01.2017 – 30.06.2017

 

Periodo: 01.01.2017 - 30.06.2017

 

Lettera affidamento       Determin.Dirigenziale affidamento         Convenzione Sia

 

 

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CIG O SMART CIG: 689039235B

 

Oggetto:  Affidamento mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n.50/2016 a Monte dei Paschi di Siena S.p.A. del “Servizio di pagamento denominato addebito diretto Sepa (SDD) e copertura delle spese di riscossione”. Periodo: 01.01.2017 – 30.06.2017

 

Periodo: 01.01.2017 - 30.06.2017

 

Determ.Dirigenziale affidamento                Mps convenzione

 

Invito banche cootesoriere                      Mps lettera affidamento

 

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CIG O SMART CIG: 6904962AE4

 

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento ai Centri di Assistenza Fiscale dei servizi di gestione delle domande di accesso al bonus elettrico e gas ed esenzione Ta.Ri - Anno 2017.

 

Periodo: 01.01.2017 - 30.06.2017

 

Determin.Dirigenziale avviso pubblico              Allegato 1 avviso pubblico

 

All. A1 sedi operative      All. A2 prot.integrità       All. A3 organigramma

 

All. A domanda convenzionamento      All. Aa dich.assenza cause esclusione

 

All. B schema convenzione           D.D. esclusione Caf Acli

 

D.D. esclusione Caf Confartigianato         D.D. esclusione Caf Fenapi

 

Determinazione Dirigenziale sostituzione RUP

 

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CIG o SMART CIG 7048265C44

 

CUP  J84B16000200007

 

Oggetto: Determinazione a contrarre per l'affidamento dei professionali di Assessment Smart City per le attività
di Pianificazione, Project Management e supporto tecnico alla creazione e gestione della Rete degli Enti coinvolti
(Community) nell'ambito del Progetto "Dispiegamento del sistema dei pagamenti on line dei tributi ed
adeguamento al nodoPago@PA".

 

Periodo: 24 mesi dall'aggiudicazione definitiva
 

 

DD a contrarre                 RDO dati generali della procedura           DD nomina commissione

 

CV Lucarelli         CV Taccioli     CV Pucci    Esecutiva Determina Integrazione

 

D.D. proposta aggiudicazione provvisoria        D.D. aggiudicazione definitiva

 

Contratto Firmato  DD liquidazione 1177 NEXT 5 trim  DD liquidazione 1179 PWC 5 trim

 

DD liquidazione 359 NEXT 4 trim     DD liquidazione 360 PWC 4 trim

 

DD 13247 liquidazione Next 3 trim     DD 13246 liquidazione Pwc 3 trim

 

DD 8044 liquidazione Next 2 trim      DD 8043 liquidazione Pwc 2 trim

 

DD 3293 liquidazione Next 1 trim      DD 3295 liquidazione Pwc 1 trim

 

 

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CIG o SMART CIG: 7033404497

 

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di prima accoglienza, ausilio agli uffici, inserimento dati e archiviazione, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense n. 131/L e Via Ciappi n. 30 in Roma.

 

Periodo: 01.07.2017 - 31.12.1019

 

Bando di gara            Disciplinare              Determinaz.Dirigenziale

 

Capitolato            Schema contratto          Progettazione

 

Documento di gara DGUE             Doc.valutazione rischi Duvri

 

Quesito n.1        Quesiti n. 2 e 3       Tabella A) chiarimenti

 

Quesiti da n.4 a n.8    Quesiti da n. 9 a n. 11    DD nomina Rep. 38709     

 

Avviso seduta pubblica procedura aperta        CV Del Monte

 

CV Fabrizi         CV Senneca        Verbale seduta pubblica

 

DD Ammissione concorrenti Rep. 43322     D.D. esclusione Rep. 1252

 

Avviso seduta pubblica apertura offerte     Verbale aggiudicazione provvisoria

 

D.D. esclusione Rep.4664       D.D. di aggiudicazione definitiva

 

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CIG o SMART CIG: 722721674F

NUMERO GARA: 6865960

 

Oggetto: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.vo n. 50/2016, per l’affidamentoto del servizio di data entry e di supporto nel procedimento sanzionatorio delle violazioni alle norme del Codice della Strada, Leggi e Regolamenti Comunali, nonché nel procedimento inerente il Contenzioso relativo ai Ricorsi al Giudice di Pace ed al Prefetto (artt. 203 e 204bis Codice della Strada), occorrenti a Roma Capitale –Dip.Risorse Economiche – Dir. per la gestione dei proc.connessi alle entrate extra-tributarie .

Periodo: 01.05.2018-30.04.2021

 

Contatti utili per richieste di chiarimenti e sopralluoghi: Tel. + 39 06 6710.8712-6710.8713, Fax +39 06 6710.3333, e-mail: direzione.contravvenzioni@comune.roma.it, pec: protocollo.risorseeconomiche@pec. comune.roma.it, URL: www.comune.roma.it

 

Determina Data Entry        Determina a parziale rettifica

 

Bando Pubblicato Data Entry              Bando GUCE Data Entry            DGUE Data Entry

 

Progettazione Data Entry                     Disciplinare

 

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale    Allegato A) Capitolato     Modello B) Data Entry

 

Schema di Contratto      Quesiti    Quesiti 3     Quesito 5  Quesito 6    Quesito 7    Quesito n. 8

 

Questiti n. 1 e n. 2     Quesito 9      Quesito 10      Quesito 11   Addendum nuovo modello B 

 

 Quesito n. 12      Quesito n. 13      Quesito n. 14   Quesito n. 15    Quesito n. 16

 

D.D.nomina commissione       Curriculum Rivelli      Curriculum Simoniello

 

Curriculum Toma      Avviso prima seduta pubblica procedura aperta

 

Verbale seduta pubblica    Avviso seduta pubblica apertura offerte economiche 

 

D.D. rettifica e integrazione aggiudicazione definitiva   

 

Verbale apertura offerte economiche     D.D. aggiudicazione definitiva

 

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CIG o SMART CIG: 72422730BF

NUMERO GARA: 6877327

 

Oggetto: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.vo n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di stampa, rendicontazione e archiviazione fisica ed elettronica di atti contravvenzionali ed amministrativi. L'appalto decorrerà dal 01/05/2018 o comunque dalla data di affidamento del servizio, per la durata di mesi 36 (trentasei) naturali e consecutivi. Importo complessivo posto a base di gara € 5.819.550,00 al netto dell’I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero. Importo complessivo euro 7.099.851,00 di cui imponibile euro 5.819.550,00 ed euro 1.280.301,00 per iva 22%. 

 

Periodo: 01.05.2018 - 30.04.2021

 

Determina_69033_24_10_2017_SC01ESEC      D D Rettifica       Bando GUUE   

 

Bando gara    Capitolato   DGUE   Modello B    Progettazione Postalizzazione

 

Disciplinare         Schema di contratto     Quesiti 1     Avviso per gli operatori   Quesiti n. 2

 

Quesiti n. 3      Quesito n. 4   Quesiti n. 5    Quesiti n. 6   Quesiti n. 7     Quesiti n. 8

 

Quesiti n. 9      Modelli 23I e 23L     Quesito n. 10     Quesito n. 11      Quesito n. 12

 

Quesito n. 13     Quesiti n. 14      Quesito n. 15    Quesiti n. 16    Quesiti n. 17  

 

Avviso Recupero Sentenza     DDI    Modelli Gara    OIP   Quesiti n. 18   Quesiti n. 19

 

Quesiti n. 20        Quesiti n. 21

 

Avviso Seduta Pubblica Procedura Aperta         Avviso di revoca gara appalto

 

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CIG o SMART CIG: 7284451720

NUMERO GARA: 6910121

 

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di composizione, stampa, confezionamento per la conseguente postalizzazione di atti amministrativi tributari ed extra-tributari (COSAP – CIP, Servizi Scolastici, ecc.) senza obbligo di notifica. 

 

D.D. indizione       D.D. parziale rettifica      Bando GUCE       DGUE

 

Bando pubblicato      Capitolato speciale descrittivo      Allegato A

 

Disciplinare gara     Modello B    Schema di contratto    Progettazione

 

Quesiti n.1 e n. 2      Quesiti n.3 e n.4      Quesiti n.5 e n.6    Avviso rinvio seduta

 

D.D. nomina commissione      CV Alfinito     CV Corselli      CV Floridi

 

Avviso 1 seduta pubblica      Verbale seduta pubblica     D.D. di esclusione

 

D.D. ammissione concorrenti        D.D. sostituzione Rup      Avviso 2 seduta pubblica

 

Avviso seduta apertura offerte tecniche        Verbale procedura aperta 8/5/2018

 

Verbale procedura aperta 11/5/2018     Determinazione Dirigenziale repertorio QB/10529/18

 

Avviso di seduta pubblica per il 6/9/2018    DD Procedura Aperta   Avviso Seduta Apertura Offerte Tecniche

 

DD esclusione Soc. Smmart Post      Verbale proposta esclusione  

 

D.D. proposta aggiudicazione Selecta Spa    Avviso aggiudicazione Albo   DD aggiudicazione definitiva

 

DD rettifica e integrazione

 

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CIG 7288531E0A

 

NUMERO GARA   6913481

 

Oggetto: Approvazione dello schema di Avviso Pubblico, del modello di domanda di convenzionamento e dello schema di convenzione tra Roma Capitale – Dipartimento Risorse Economiche ed i Centri di Assistenza Fiscale per la gestione, nel periodo 1° gennaio 2018- 31 dicembre 2018, delle richieste di bonus energia e gas.

Impegno fondi di euro 122.000,00 (euro 100.000,00 più iva al 22%) per i servizi CAF e di euro 30,00 per contributo a favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione ANAC.

 

 

Determinazione Dirigenziale     Avviso Pubblico         Allegato A- Domanda di convenzionamento     

 

Allegato A.1- Dichiarazione assenza cause esclusione altri soggetti

 

 

Allegato A.2- Elenco sedi operative        Allegato A.3 Protocollo di Integrità   

 

 

Allegato A.4- Organigramma antipantouflage

 

 

Allegato B- Schema convenzione      Determinazione Dirigenziale sostituzione RUP

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CIG 7242412373 

 

Oggetto: Determinazione a contrarre per la fornitura di N. 500 rotoli di carta termica per il Dipartimento Risorse Economiche. Impegno fondi per imponibile euro 600,00, Iva 22% euro 132,00, importo complessivo euro 732,00. GARA 6877404

 

ACA ONORE   Determina a contrarre   Determina affidamento  Capitolato speciale d'appalto

RDO

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CIG 72844717A1

 

Oggetto: Nomina Commissione di aggiudicazione relativa alla procedura negoziata s.p.b. per l’affidamento del servizio di facchinaggio e trasporto occorrenti a Roma Capitale – Dipartimento Risorse Economiche. Periodo 01.02.18-31.12.2018 - n. Gara 6910140

 

Trasporti e facchinaggio   Determina 3861   Determina rep 879   Capitolato Speciale d'appalto   

RDO          D.D. aggiudicazione

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CIG 70535440A6

 

Oggetto: Aggiudicazione definitiva e rimodulazione quadro economico della procedura negoziata s.p.b. perl’affidamento del servizio di pulizia,sostituzione filtri,sanificazione canali aria,sostituzione guarnizioni e piccola manutenzione su un totale complessivo di n.395 fan coils dei Dipartimenti di Via Ostiense 131/L–Roma così suddivisi: - n.360 fan coils da effettuarsi presso i locali del Dipartimento Risorse Economiche, - n.35 fan coils da effettuarsi presso i locali del Dipartimento Partecipazioni Gruppo Roma Capitale.”Affidamento tramite RDO1568950/17alla società ICET ITALIA SRL.Importo complessivo di € 9.563,31di cui imponibile € 7.838,78 ed € 1.724,53 per Iva22%.Riduzione degli impegni economici di cui alla determinazione dirigenziale del
Dipartimento Risorse Economiche..N.GARA 6725688

 

Capitolato speciale d'appalto fan coils    ICET ITALIA    Contratto    Determina 13295/2017

 

Determinazione a contrarre rep.9760   RDO 1568950

 

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CIG o SMART CIG: 72807687D1

NUMERO GARA: 6907079

 

Oggetto: Aggiudicazione definitiva, rimodulazione quadro economico e affidamento alla società A.C.A. Onore di Gianluca Onore & C. S.n.c. della procedura negoziata s.p.b. per la fornitura di toner e drum rigenerati di varie tipologie occorrenti al Dipartimento Risorse Economiche. RDO n. 1817081/2017, Importo euro 804,00 oltre IVA 22% euro 176,88 per un importo complessivo di Euro 980,88.

 

Capitolato speciale        D.D. a contrarre        D.D. aggiudicazione definitiva     RDO

 

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Non è previsto CIG

 

Oggetto:  Impegno e liquidazione di euro 1.300,00 complessivi per il pagamento della quota annuale di adesione per l’anno 2017 all’Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali (A.N.U.T.E.L.) 

 

Determinazione Dirigenziale impegno e liquidazione

 

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CIG 7250758AC7

 

Oggetto: Aggiudicazione definitiva, rimodulazione quadro economico e affidamento della procedura negoziata s.p.b. per la fornitura di N. 300 Scatole di cartone con coperchio snodato e chiusura con 2 lacci a fettuccia, per il Dipartimento Risorse Economiche in favore alla società ICR SPA. RDO n. 1772608/2017, Importo euro 1.020,00 oltre IVA 22% euro 224,40 per un importo complessivo di Euro 1.244,40 Gara n.6883838

 

DD affidamento 42747   Capitolato Speciale    DD a contrarre       ICR      RDO

 

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CIG o SMART CIG: 7223872FBE

 

Oggetto: Affidamento diretto alla Società ATAC SPA per la fornitura di n. 21 abbonamenti annuali Metrebus Roma per il pubblico trasporto. 

 

D.D. a contrarre             D.D. affidamento diretto           Lettera affidamento

 

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Cig 72889453B2

 

Oggetto: Affidamento diretto per il servizio di aggiornamento e consultazione on-line delle banche dati Sistema on line Aree: Fisco - Tributario - Legale - Contratti - Bilancio e Contabilità - Societario
 Società Wolters Kluwer Italia S.r.l. periodo 01/01/2018 – 31/12/2018

 

Determina a contrarre   Determina affidamento   Walters Kluver ITALIA

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CIG  6781161714


Oggetto: Proroga dell’affidamento per il Servizio di trasporto e facchinaggio da effettuarsi presso i locali del Dipartimento Risorse Economiche e presso l’archivio di via Ciappi 30. Società affidataria Vigel Srl per un importo complessivo di euro 3.795,66 di cui imponibile euro 3.111,20 ed euro 684,46 per Iva 22%. 

Periodo 01.01.2018 – 31.01.2018 

 

VIGEL       DD 43323/2017

 

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CIG  6781161714

Oggetto: integrazione affidamento per lavoro supplementare, imprevisto e improcrastinabile, relativo al Servizio di trasporto e facchinaggio da effettuarsi presso il i locali del Dipartimento Risorse Economiche e presso l’archivio di via Ciappi 30.

 

VIGEL      DD 27535 e comunicazione V d'bbligo

 

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 CIG o Smart CIG:  Lotto 1) 7207591440     Lotto 2) 7207607175


Oggetto: Rin. aff. rif. RDO 1447557 Pitney Bowes Italia srl per. 01.02.18-1.01.19 - U.O.Supp. alla Ges. dei Proc. Connessi alle Entrate Extra-trib.l Terr. del Dip. Ris. Econ., suddiviso in 2 lotti:
 Lotto 1: nol. di n. 1 sist. di affr. con ass. tec. e rel. accessori
 Lotto 2: nol. di n. 2 stamp. ind. e n. 2 sist. lett.ottica cod.barre da appl. sulle due stamp. software cattura dati, controllo mancata lettura  

 

Determina 38051/2017         Pitney Bowes

 

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CIG 6760263980


Oggetto: Riduzione Sub-Impegno e contestuale creazione di un nuovo Sub-Impegno a seguito dell’avvenuta cessione di un ramo d’azienda da parte della Società C.S. Community Service Srl, a favore della Società Control System Srl, per un importo complessivo di euro 50.388,92 di cui imponibile euro 41.302,39 ed euro 9.086,53 per IVA 22% per il “Servizio di prima accoglienza, ausilio agli uffici e inserimento dati” presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense 131/L e Via Ciappi 30 per il periodo 01.04.2017 – 30.06.2017  

 

DD 29419 del 14.09.2017     COMMUNITY CONTROL SYSTEM

 

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CIG o smart CIG:  6760263980

 

Oggetto: Presa d’atto della cessione di un ramo d’azienda da parte della Società “C.S. Community Service Srl” alla Società “Control System Srl” e contestuale accettazione.

 

D.D. presa d'atto cessione ramo d'azienda

 

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CIG: Non necessita di Cig

 

Oggetto: Rinnovo affidamento servizio di ristoro a mezzo distributori automatici, di bevande calde e fredde e di prodotti alimentari vari a decorrere dal 27/06/2017. Società affidataria CI.NE. Caffè Snc 

 

Determinazione Dirigenziale rinnovo affidamento            Lettera affidamento

 

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CIG: 6760263980

 

Oggetto: Rimodulazione del quadro economico della procedura aperta per “Servizio integrato di prima accoglienza, ausilio agli uffici e inserimento dati e archiviazione” presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense 131/L e Via Ciappi 30 indetta con Determinazione Dirigenziale rep. QB/12717, prot. QB/342391 del 09.05.2017. CIG 7033404497. N.GARA 6709407. Proroga dell’affidamento del “Servizio di prima accoglienza, ausilio agli uffici e inserimento dati” presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense 131/L e Via Ciappi 30. Importo complessivo euro 50.370,68 di cui imponibile euro 41.287,44 ed euro 9.083,24 per iva 22%. Affidamento alla Società Control System Srl per il periodo 1.01.2018-31.03.2018.
 

D.D. proroga affidamento servizio prima accoglienza

 

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CIG: 6760263980

 

Oggetto: Proroga della procedura negoziata s.p.b. per l’affidamento del “Servizio di prima accoglienza, ausilio agli uffici e inserimento dati” presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense 131/L e Via Ciappi 30. Periodo 1/7/2017 - 31/8/2017

 

Determin.Dirigenziale proroga                Lettera affidamento

 

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CIG: 6760263980

 

Oggetto: Proroga della procedura negoziata s.p.b. per l’affidamento del “Servizio di prima accoglienza, ausilio agli uffici e inserimento dati” presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense 131/L e Via Ciappi 30.

 

Determinazione Dirigenziale               Lettera affidamento

 

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CIG: 6760263980

 

Oggetto: Rimodulazione del quadro economico della procedura aperta Pos. 9/ 2017S per “Servizio integrato di prima accoglienza, ausilio agli uffici e inserimento dati e archiviazione” presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense 131/L e Via Ciappi 30 indetta con Determinazione Dirigenziale rep. QB/12717, prot. QB/342391 del 09.05.2017. CIG 7033404497 gara 6709407 Proroga dell’affidamento del “Servizio di prima accoglienza, ausilio agli uffici e inserimento dati” presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense 131/L e Via Ciappi 30.  Affidamento alla Società Control System Srl per il periodo 01.11.2017-31.12.2017. 

 

D.D. proroga e lettera affidamento              D.D. rimodulazione quadro economico

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CIG O SMART CIG 6966342746

OGGETTO: Acquisto mediante ODA di n. 2 Chioschi multimediali/Totem multimediale e sistema elimina code, comprensivi di: 2 mini PC Raspberry c/SD. Stp Epson TM, Lett. Barcode QR Magellan, configurazione e test sistema per il Dipartimento Risorse Economiche

DD a contrarre rep. 9758/17     DD affidamento rep. 23000    Documenti di gara ODA

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CIG O SMART CIG  DA 7074143779 A 7196958D9C

OGGETTO:  Modifica CIG dell’affidamento alla Società Grafiche Aquilane Srl per il “Servizio di composizione, stampa, confezionamento e recapito per la conseguente postalizzazione senza obbligo di notifica, di atti amministrativi tributari ed extra-tributari (COSAP – CIP, Servizi Scolastici) occorrenti a Roma Capitale - Dipartimento Risorse Economiche, Dipartimento Servizi Educativi, Dipartimento Attività Economico-Produttive e Municipi”, per il periodo 01.06.17-03.09.17.

Det. Dir. rep. 29438 del 15.09.2017

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CIG O SMART CIG 68400224B7

OGGETTO: Servizio di composizione, stampa, confezionamento e recapito per la conseguente postalizzazione senza obbligo di notifica, di atti amministrativi tributari ed extra-tributari (COSAP – CIP, Servizi Scolastici) occorrenti a Roma Capitale - Dipartimento Risorse Economiche, Dipartimento Servizi Educativi, Dipartimento Attività Economico-Produttive e Municipi”

Det. Dir. Rep. 5115 del 23.03.2017 rifinanziamento dell'affidamento

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CIG O SMART CIG 71941765D7

OGGETTO:  Integrazione fondi per l’adeguamento al nodo Pago PA dei layout di stampa relativamente all’affidamento del “Servizio di composizione, stampa, confezionamento e recapito per la conseguente postalizzazione senza obbligo di notifica, di atti amministrativi tributari ed extra-tributari.
 CIG 71941765D7

Det. Dirig. rep. 42748 del 05.12.2017

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CIG O SMART CIG 6615203E32

OGGETTO Integrazione fondi per l’affidamento per lavoro supplementare, imprevisto e improcrastinabile, relativo al Servizio di Vigilanza Armata di 2 guardie giurate da effettuarsi presso il salone di ricezione del pubblico sito al 1° piano corpo D del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense 131/L – Roma, per ore complessive n. 106, per il periodo 01.09.2017-31.12.2017 

DD repertorio 19135/17 integrazione fondi

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CIG O SMART CIG 71941765D7

 

OGGETTO: Proroga dell’affidamento alla Società Grafiche Aquilane Srl per il “Servizio di composizione, stampa, confezionamento e recapito per la conseguente postalizzazione senza obbligo di notifica, di atti amministrativi tributari ed extra-tributari (COSAP – CIP, Servizi Scolastici, Canoni di locazione, Servizi non residenziali per anziani) occorrenti a Roma Capitale - Dipartimento Risorse Economiche, Dipartimento Servizi Educativi, Dipartimento Attività Economico-Produttive, Dipartimento Patrimonio e Municipi”, per il periodo 01.01.2018-30.04.2018. 

Det.Dir. rep. 43060 del 14.12.2017      Lettera di affidamento prot. 904658/17

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CIG O SMART CIG 7281452C44

 

OGGETTO:  Rinnovo del “Servizio di Vigilanza Armata di 2 guardie giurate da effettuarsi presso il salone di ricezione del pubblico sito al 1° piano corpo D nonché apertura e chiusura delle porte d’accesso dei locali del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense 131/L – Roma.Importo euro 61.170,84 di cui imponibile euro 50.140,03 ed euro 11.030,81 per Iva 22%. Periodo 01.01.2018-31.12.2018.

DD repertorio 42749/17 rinnovo affidamento     lettera affidamento QB/903507/17

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CIG O SMART CIG 71941765D7

OGGETTO: Affidamento alla Società Grafiche Aquilane Srl per il “Servizio di composizione, stampa, confezionamento e recapito per la conseguente postalizzazione senza obbligo di notifica, di atti amministrativi tributari ed extra-tributari (COSAP – CIP, Servizi Scolastici, Canoni di locazione, Servizi non residenziali per anziani) occorrenti a Roma Capitale - Dipartimento Risorse Economiche, Dipartimento Servizi Educativi, Dipartimento Attività Economico-Produttive, Dipartimento Patrimonio e Municipi”, per il periodo 04.09.2017-31.12.2017

Det. affid. rep. 27275 del 04.09.2017       Lettera di affidamento prot. 606314/17     Capitolato speciale d'appalto

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CIG O SMART CIG 7074143779

OGGETTO Servizio di composizione, stampa, confezionamento e recapito per la conseguente postalizzazione senza obbligo di notifica, di atti amministrativi tributari ed extra-tributari (COSAP – CIP, Servizi Scolastici) occorrenti a Roma Capitale - Dipartimento Risorse Economiche, Dipartimento Servizi Educativi, Dipartimento Attività Economico-Produttive e Municipi”

Det. a contr. rep. 13290 del 17.05.2017         Det. affid. rep. 15739 del 31.05.2017  e  Lettera

Capitolato speciale d'appalto

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CIG O SMART CIG 7222028E07

OGGETTO Aggiudicazione definitiva, rimodulazione quadro economico e affidamento della procedura negoziata s.p.b. per il Servizio di manutenzione ordinaria del corpo illuminante dei locali del Dipartimento Risorse Economiche, in favore alla Meta Engineering Impianti srl.
 RDO n. 1772707/17

DD a contrarre rep. 33094/17      DD rep. 42866/17 affidamento      Capitolato speciale d'appalto

RDO 1772707/17

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CIG O SMART CIG Lotto 1) 69076683F6 Lotto 2) 6977678C34

OGGETTO:  Agg. def. e aff. alla Pitney Bowes It. srl con rim. quad. econ. serv. nol. app. per. 01.02.17-31.01.18-U.O.Supp. Ges. Proc. Conn. Entr. Extra-trib.Terr. Dip. Ris. Econ., diviso: Lotto 1: nol. di 1 sist. affran. con ass. tecn. e acces. CIG 69076683F6 Lotto 2: nol. di 2 stamp. ind. e 2 sist. lett. ottica cod. a barre da appl. stamp. con software catt. dati, cont. manc. lett. CIG 6907678C34
 Aff. RDO 1447557 alla Pitney Bowes Italia srl

Determinazione a contrarre rep. 9030

Determinazione di revoca rep. 9242
Determinazione di affidamento rep. 214
Lettera di affidamento prot. 797079
Capitolato speciale d'appalto Lotto 1

Capitolato speciale d'appalto Lotto 2
Richiesta CIG

Richiesta nuovo CIG 
Documenti di gara RDO 1437783

 RDO 1447557

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