Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Area Trasparenza
Categoria1__Notizie
Data__07/03/2017
Data__2017

Carta di Qualità dei Servizi del Dipartimento

La Carta di Qualità dei Servizi è il documento con il quale il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Politiche della Famiglia e dell'Infanzia si impegna con i cittadini a rispettare specifici parametri di qualità nell'erogazione dei propri servizi.

 

Rappresenta un importante ed efficace strumento di trasparenza e, oltre a contenere la descrizione dei servizi offerti a livello dipartimentale e delle informazioni principali su come, quando e dove poterne fruire, individua alcuni specifici standard di qualità e indicatori temporali che permettono l'oggettiva misurazione della qualità degli stessi. Essa costituisce, quindi, un vero e proprio "patto" tra il Dipartimento e i cittadini/utenti che permette di verificare il rispetto degli impegni assunti e di esprimere valutazioni anche mediante specifiche forme di reclamo.

 

Le Carta di Qualità dei Servizi sarà aggiornata periodicamente anche in relazione al grado di soddisfazione degli utenti, rilevato attraverso specifiche indagini di customer satisfaction, nell'ottica del miglioramento continuo, condiviso e partecipato.

 

 

 

Carta di qualità dei servizi del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Politiche della Famiglia e dell'Infanzia

 

 

 

aggiornata al 12.04.2017


Invia questo articolo