Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Attualità
Categoria1__Notizie
Data__27/04/2017
Data__2017

La Scuola Giardinieri apre al pubblico. Prenotazioni corsi 2018 fino al 30 giugno

Scuola Giardinieri

Aperte il 2 maggio le prenotazioni per l'iscrizione all'edizione 2018 dei Corsi pubblici di giardinaggio promossi dal  Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale.

 

I corsi si svolgono presso la storica Scuola Giardinieri nel Parco di San Sebastiano, che apre al pubblico sabato 13 maggio e i successivi sabati del mese fino all'ultimo appuntamento che è previsto a giugno. Le lezioni sono rivolte a tutte le fasce di età e anche a chi non ha alcuna competenza in giardinaggio. La frequenza, da febbraio a giugno, è settimanale per un massimo di 20 lezioni in aula della durata di due ore, integrate da visite guidate e lezioni applicative. La quota d'iscrizione è di euro 150.

 

 

Le iscrizioni sono esclusivamente online, mediante l'attivazione di una casella di posta elettronica dedicata. Le mail di prenotazione devono essere inviate non prima delle ore 12 del 2 maggio e non oltre le ore 12 del 30 giugno, pena l’esclusione, senza impegno da parte dell’Amministrazione di successiva comunicazione.

 

 

Per questa edizione, sono state apportate delle modifiche al disciplinare, con l'introduzione di nuove regole: si consiglia di leggere attentamente le istruzioni ed il disciplinare, la cui inosservanza comporterà l'annullamento della prenotazione.

 

 

27 APR 2017 - MDF

Agg 12 MAG 2017 - RED


Invia questo articolo