Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Cultura e Sport
Categoria1__Notizie

"Festa della Musica" - 21 giugno 2017

Il Municipio Roma XII, con la Memoria di Giunta n. 18 del 1 giugno 2017, aderisce all'iniziativa della "Festa della Musica" deliberata da Roma Capitale e promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo con il contributo della SIAE per favorire la diffusione della musica in ogni forma e su tutto il territorio cittadino. La manifestazione che si terrà mercoledì 21 giugno 2017, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, vuole trasmettere lo spirito di una grande festa popolare, aperta a tutti coloro che vogliono esibirsi (musicisti dilettanti e professionisti, istituzioni musicali, accademie di cultura, scuole di musica e a chiunque abbia un progetto musicale) e a tutti i generi musicali.

La partecipazione dei musicisti è gratuita, come l’ingresso al pubblico. La kermesse musicale prende possesso di tutta la città, piazze, chiese, luoghi storici, sedi di Istituzioni pubbliche e private, musei ed aree archeologiche.

Per ulteriori informazioni


I soggetti interessati potranno esibirsi preferibilmente all'aperto, presso aree pubbliche cittadine, quali ad esempio strade e piazze, individuate dai partecipanti medesimi, nonché presso spazi privati da loro individuati e previo accordo con i soggetti gestori.

A tal proposito, ove possibile, verrà agevolata la procedura per il rilascio del necessario titolo autorizzativo ai sensi di quanto previsto nell'art. 19, lettera a) del vigente "Regolamento in materia di occupazione suolo pubblico (OSP) e del canone (COSAP), comprensivo delle norme attuative del P.G.T.U.".

 

(Data ultimo aggiornamento 8 giugno 2017)


Invia questo articolo