Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Assessorato
Categoria1__Notizie
Data__03/07/2017
Data__2017

Aperte le iscrizioni al Forum Innovazione: c’è tempo fino al 2 agosto per iscriversi

forum innovazione

 

Roma, 3 luglio 2017 – Il Forum Innovazione, istituito dall’Assemblea Capitolina con delibera n. 22 del 4 maggio 2017, nasce per promuovere il confronto tra l’Amministrazione e tutti i portatori di interesse sui temi legati all’innovazione digitale.

 

Possono iscriversi al forum:

- le associazioni e le fondazioni che operano sul territorio di Roma Capitale, anche se aventi sede legale altrove, purché abbiano come scopo sociale la promozione, l’organizzazione e lo svolgimento di attività concernenti i temi della trasformazione digitale, innovazione e partecipazione democratica attraverso l’uso delle tecnologie della comunicazione;

- i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che, per competenza professionale o interesse personale, intendano dare il proprio contributo al confronto sui temi dell’innovazione digitale, oggetto dei lavori del Forum.

 

Il Forum sarà suddiviso in quattro laboratori tematici: open government, competenze digitali, smart city, agenda digitale (servizi digitali, semplificazione processi interni dell'Amministrazione, connettività).

 

Al momento dell’iscrizione si potrà scegliere di aderire ad uno o più laboratori.

 

La domanda potrà essere presentata direttamente on line, registrandosi al portale di Roma Capitale o utilizzando la propria identità digitale SPID.

 

 

 

                             Avviso Pubblico                                 Modulo di adesione


Invia questo articolo