Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo Piano
Categoria1__Notizie

Contemporaneamente Roma. Per la prima volta un avviso pubblico per la produzione culturale della stagione autunnale

contemporaneamente roma

On line l'Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma - Autunno 2017 nato con l'intento di arricchire l'offerta cittadina e contribuire alla valorizzazione di Roma come Capitale della cultura contemporanea attraverso l'attribuzione di vantaggi economici a sostegno di proposte progettuali nelle arti visive, performative e negli altri linguaggi espressivi della cultura contemporanea.

 

Il termine per la presentazione delle proposte progettuali è alle ore 12.00 del 7 settembre 2017.

 

Scarica l'Avviso Pubblico in pdf 

 

Scarica l'Avviso pubblico in pdf a

 

allegato 1 allegato 2 allegato 3 allegato 4 a
allegato 4 b allegato 5 allegato 6 allegato 7

 

 

Allegati da n. 1 a n. 7 (file unico)

 

 

E’ volontà dell’Amministrazione diffondere ed ampliare l’iniziativa, svoltasi nell’ottobre 2016, dedicata alla produzione culturale contemporanea e denominata “Contemporaneamente Roma“, per la quale erano state messe in rete realtà importanti come la Quadriennale, la Festa del Cinema di Roma, il Talent Price, il Festival RomaEuropa e la Maker Faire. Oltre a riproporre la messa in rete delle iniziative di istituzioni e enti pubblici e privati, quest'anno si procede con una selezione pubblica volta a sostenere proposte progettuali di operatori culturali e si amplia il programma ai mesi di ottobre, novembre e dicembre.

 

Inoltre, al fine di stimolare la diffusione dell’offerta in tutta la città l’Amministrazione intende  favorire la realizzazione, in ciascun Municipio, di almeno un’attività di produzione culturale contemporanea. Lo stanziamento per il sostegno alle iniziative è di 500mila euro. Ogni progettualità potrà richiedere un contributo fino ad un massimo di 20.000 euro

 

31 lug 2017


Invia questo articolo