Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Attualità
Categoria1__Notizie
Data__26/09/2017
Data__2017

Piano mobilità sostenibile: duemila proposte e 400 progetti al vaglio dei cittadini

portale pums

 “Sono oltre duemila le proposte arrivate sul portale del Pums, Piano Urbano della Mobilità Sostenibile , e circa 400 i progetti già controllati dai nostri tecnici e visibili sul sito, pronti per essere consultati o votati”. Ne ha dato notizia nei giorni scorsi l’assessora Linda Meleo (Città in Movimento).

 

“Questo è un primo grande risultato di partecipazione”, ha proseguito Meleo, “e un’opportunità per la nostra Amministrazione che ha come obiettivo il rilancio della mobilità sostenibile, una sfida che la cittadinanza ha raccolto e che ha già dato i primi frutti. Tantissime idee, suggerimenti sul tema della mobilità. Anche gli ingressi al portale (www.pumsroma.it) aumentano di ora in ora, a dimostrazione che il progetto è stato accolto con entusiasmo”.

 

“Dopo la fase di consultazione”, ha precisato Meleo, “saranno prese in considerazione tutte le proposte avanzate attraverso il portale e, una volta valutata la fattibilità tecnica, saranno individuati i migliori progetti da inserire nel Pums".

 

“Insieme”, ha concluso Meleo, “possiamo migliorare il volto della nostra città”.

 

26 SET 2017 – RED 

Agg. 29 SET 2017


Invia questo articolo