Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Primo Piano
Categoria1__Notizie
Data__23/11/2017
Data__2017

Manutenzione Straordinaria di Via Gregorio VII

Proseguiranno fino al 30 gennaio 2018  i lavori di manutenzione della corsia preferenziale riservata alla circolazione dei mezzi pubblici di trasporto di Via Gregorio VII, da Villa Carpegna a Porta Cavalleggeri, altezza Stazione San Pietro, salvo diverse condizioni atmosferiche.

Iniziato nella prima settimana del mese di novembre 2017, l’intervento si suddivide in tre tranche operative affinché il passaggio delle linee di autobus avvenga con il minore impatto sul traffico veicolare. Per una lunghezza di circa 1.500 ml, è stato già ripristinato il primo tratto da Villa Carpegna a Piazza Pio XI.  

 

I lavori, coadiuvati dal supporto del Dipartimento Tutela Ambientale con cui il SIMU ha attivato una sinergia ormai consolidata, prevedono la fresatura del manto stradale ammalorato con rifacimento del nuovo pacchetto previsto con base binder e tappeto, a seguire ripristino tappetino alle fermate degli autobus, la rimessa in quota di tutti i cigli liberati dalle radici invasive, il ripristino dei recettori idraulici ed infine la segnaletica orizzontale.

 

 

 

 


Invia questo articolo