Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  In Evidenza
Categoria1__Notizie
Data__05/12/2017
Data__2017

Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse finalizzate alla individuazione dei componenti dell’istituendo comitato d’indirizzo strategico nell'ambito dell’ ufficio speciale Tevere. Scadenza 18 dicembre 2017

6 dicembre 2017 - Il presente avviso pubblico ha per finalità la presentazione di manifestazioni d’interesse finalizzate alla individuazione dei componenti dell’istituendo comitato d’indirizzo strategico nell’ambito dell’ Ufficio Speciale Tevere. La partecipazione al comitato non istaura alcun rapporto di lavoro subordinato o di prestazione professionale con Roma Capitale. 

Coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura devono trasmettere, esclusivamente tramite PEC, la relativa domanda, debitamente sottoscritta, utilizzando l’apposito modulo (Allegato 1 o Allegato 2),  entro le ore 12,00 del giorno 18 dicembre 2017 . L’indirizzo per la trasmissione della documentazione è il seguente:  protocollo.tutelaambientale@pec.comune.roma.it (Pec Dipartimento Tutela Ambientale) nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura:  “avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse finalizzate alla individuazione dei componenti dell’istituendo comitato d’indirizzo strategico nell’ambito dell’ ufficio speciale tevere”.

 

i candidati rappresenteranno  la comunità scientifica (all. 1) e  la comunità associativa (all.2), in possesso di comprovate esperienze professionali specifiche in materia di progettazione e riqualificazione urbana e di tematiche ambientali, con riferimento particolare ad interventi di tutela e valorizzazione di aree verdi contestualizzate in ambiti territoriali più vasti.

 

Roma Capitale si riserva la facoltà di non procedere alla nomina del Comitato di cui al presente Avviso qualora, dall’esame delle  manifestazioni d’interesse, non si rilevino i profili e le professionalità adeguate per lo svolgimento dei compiti previsti.

 

Il presente avviso non produce alcun obbligo in capo a Roma Capitale di dar seguito alla nomina del Comitato. 

 

Avviso Pubblico

Allegato A - Curriculum Vitae e Europass

Allegato B - Dichiarazione Sostitutiva

Allegato 1 - Comunità scientifica

Allegato 2 - Comunità associativa


Invia questo articolo