Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Attualità
Categoria1__Notizie
Data__28/12/2017
Data__2017

Viabilità, chiusure traffico a Capodanno. Piano straordinario trasporti festività

circo massimo 1

In occasione degli eventi organizzati nelle giornate del 31 dicembre e 1° gennaio, numerose vie e piazze sono chiuse al traffico. Il 31 dicembre, per la corsa podistica We Run Rome, prevista dalle 12 fino alle15.30, sono chiuse, in funzione del percorso della corsa, numerose vie piazze, dalle Terme di Caracalla a piazza del Popolo e villa Borghese. Ecco l'elenco completo. Ulteriori informazioni sul sito dedicato all'evento. 

 

Per i festeggiamenti di Capodanno, dalle 19 del 31 dicembre fino alle 2 del 1 gennaio rimangono chiusi il Circo Massimo e aree limitrofe: via dei Cerchi, via del Circo Massimo, via della Greca, via dell'Ara Massima di Ercole, via di S.Teodoro, via di S.Gregorio.

 

Spazio anche per Palcoscenico a Cielo Aperto, dalle 7 del primo gennaio alle 2 del giorno 2, con lo stop ai veicoli sul lungotevere da piazza dell'Emporio fino a ponte Garibaldi, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via dei Cerchi e via della Greca.

 

Per il 31 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio l'Atac ha predisposto un Piano straordinario del trasporto pubblico e della mobilitàPer tutti i dettagli consulta le pagine del sito romamobilita.it

 

 

28 DIC 2017 - RED 
AGG 30 DIC 2017

 


Invia questo articolo