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Home  /  Bandi di gara e contratti
Categoria1__Notizie
Data__09/01/2018
Data__2018

Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Servizi e Forniture ANNO 2018

 

 

 

Riferimenti normativi: art.37, comma 1, lettera b) del novellato D.lgs. n.33/2013 - articoli 5, 21 e 29 del nuovo Codice degli Appalti D.lgs. n.50/2016

 

La presente sezione ospita gli atti  (a decorrere dalla data di entrata in vigore del D.lgs. n.50/2016) relativi alle procedura per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs. n.50/2016.
Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura): il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti oggettivi, economico - finanziari e tecnico - professionali - il provvedimento relativo alla composizione della commissione giudicatrice nonché i curricula dei relativi componenti, i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

 

CIG 75514147F6 

OGGETTO: gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per L’affidamento del servizio: “Polo di Accoglienza Prima Infanzia di Roma Capitale” costituito da n. 1 Comunità educativa di Pronta Accoglienza e n. 1 Gruppo Appartamento per un totale di 20 minori accolti, ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, site in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale e servizio aggiuntivo di assistenza ospedaliera per minori. Periodo 1 gennaio 2019 – 31 dicembre 2020.Impegno di spesa € 2.365.043,20 Corrispettivo € 1.938.560,00 IVA 22% € 426.483,20) Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 600,00.= per il Contributo ANAC CIG 75514147F6 - N. GARA 7136739

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2138 del 28/06/2018 - Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara

 

Progettazione del servizio

 

Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

 

Bando di gara
 

Disciplinare di gara

 

Schema di contratto


Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) - PDF/a

 

Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) - DOCX


 

 

 

OGGETTO: DISABILITA’ - Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., articolata in n. 3 lotti funzionali per la realizzazione di n. 3 “Laboratori teatrali integrati rivolti a persone adulte con disabilità” tramite affidamento di 20 mesi di attività (con interruzione estiva nei mesi di luglio e agosto). Approvazione allegati: Allegato A) Avviso pubblico, Allegato B.1) Schema di domanda lotto n.1, Allegato B.2) Schema di domanda lotto n.2, Allegato B.3) Schema di domanda lotto n.3, Allegato C) Capitolato speciale descrittivo e prestazionale, Allegato D) Protocollo di Integrità.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3252 del 15/10/2018

 

Avviso di manifestazione d'interesse all. A

 

Domanda di manifestazione d'interesse lotto 1 all. B1

 

Domanda di manifestazione d'interesse lotto 2  all. B2

 

Domanda di manifestazione d'interesse lotto 3 all. B3

 

Capitolato speciale all. C

 

Protocollo d'integrità all. D

 

 

OGGETTO: procedura di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse e proposte di iniziative e/o eventi da svolgere in occasione della Giornata Mondiale della Lotta all’Aids - OMS - 1 Dicembre 2018 (preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D. Lgs. n.50 del 18.04.2016)

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3250 del 15/10/2018 - indizione procedura;

 

Avviso pubblico indagine di mercato (All. A);

 

Domanda di partecipazione (All.B)

 

 

 

CIG: 

OGGETTO: Approvazione dell’Avviso Pubblico progetto “GET UP” - Giovani ed Esperienze Trasformative di Utilità Sociale e Partecipazione - Impegno fondi Legge 285/97 pari ad € 150.000,00. La presente procedura non rientra nell’ambito di applicazione del D.Lgs. 50/2016 (codice dei contratti) ed è disciplinata esclusivamente dalle disposizioni del presente avviso pubblico. Periodo: dicembre 2018 – novembre 2019.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2971 del 27/09/2018

 

Avviso Pubblico

 

Sintesi del progetto

 

Schema per la redazione del progetto (pdf/a)

 

Scema per la redazione del progetto (editabile)

 

Schema di convenzione

 

 

OGGETTO: Approvazione Avviso Pubblico Indagine di Mercato finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., del Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di un Centro Diurno nel Municipio III, ubicato in un immobile insistente sul territorio del medesimo Municipio messo a disposizione dall’Organismo affidatario, per un periodo 18 mesi.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3042 del 02/10/2018

 

Avviso pubblico

 

Scheda tecnica del servizio

 

Schema di domanda

 

Protocollo di integrità

 

FAQ n. 1

 

 

OGGETTO: Approvazione Avviso Pubblico di indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di “Gestione di nuove modalità di residenzialità per persone anziane, presso la struttura, di proprietà di Roma Capitale, denominata Parco di Vejo - via Rocco Santoliquido, 88 - Palazzina C, per n. 2 comunità alloggio e una convivenza in seminautonomia -  Anno 2019.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2969 del 27.9.2018

 

Avviso pubblico

 

Scheda tecnica del servizio

 

Scheda di domanda

 

Protocollo di integrità

 

F.A.Q. 8/10/2018

 

F.A.Q. 12/10/2018

 

 

CIG: Z49240EFEB

OGGETTO:  procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del DLgs 50/16 per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria per la conservazione degli immobili destinati a sede degli Uffici del Dipartimento Politiche Sociali. Approvazione del disciplinare di gara, del capitolato speciale d’appalto e schema di contratto, computo metrico e quadro economico di spesa. Periodo: 90 gg. Impegno fondi per complessivi € 48.238,73 – IVA inclusa

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2241 dell'11/07/2018 - indizione procedura

 

 

 

CIG Lotto 1 7425586b68 – CIG Lotto 2 7425638653 – CIG Lotto 3 742565110f – CIG Lotto 4 7425664bc6 – CIG Lotto 5 7425686DED

OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.Lgs. N. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di centri diurni nell’ambito del polo cittadino Alzheimer di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione per un periodo di 18 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 2.947.129,08 al netto dell’iva, oneri della sicurezza pari € 3.904,00 iva inclusa. Impegno € 3.599.401,47 e € 600,00 CTR ANAC - n. Gara 7029966

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 1002/2018 del 20.3.2018 – indizione gara

 

Bando

 

Disciplinare

 

Progettazione

 

Schema di contratto Lotto 1

 

Schema di contratto Lotto 2

 

Schema di contratto Lotto 3

 

Schema di contratto Lotto 4

 

Schema di contratto Lotto 5

 

Capitolato Lotto 1

 

Capitolato Lotto 2

 

Capitolato Lotto 3

 

Capitolato Lotto 4

 

Capitolato Lotto 5

 

DGUE

 

DUVRI Lotto 2

 

DUVRI Lotto 3

 

DUVRI Lotto 4

 

DUVRI Lotto 5

 

Faq 1 del 14/09/2018

 

Faq 2 del 19/09/2018

 

Faq 3 del 26/09/2018

 

Faq 4 dell'08/10/2018

 

 

 

CIG: 7542022172

OGGETTO: Gara europea a procedura aperta ex art.60 del D.Lgs. n.50/2016 articolata in n. 2 lotti funzionali per l’affidamento in gestione del “Polo Sociale di Prossimità Roma Termini” per persone senza dimora approvazione documentazione di gara e contestuale impegno per complessivi € 977.732,50 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%. GARA N. 7128994 Lotto 1 – Sportello Sociale  Lotto 2 - Centro Accoglienza Diurna e Notturna e Centro Ristoro C.I.G. n. 754207907C Periodo: 01/01/2019 – 31/12/2020 AVCP € 375,0

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2047 del 20/6/2018 - indizione gara

 

ALLEGATO A: Bando di gara


ALLEGATO B: Disciplinare di gara


ALLEGATO C: Capitolato speciale descrittivo e prestazionale Lotto 1


ALLEGATO C: Capitolato speciale descrittivo e prestazionale Lotto 2


ALLEGATO D: Schema di contratto Lotto 1

 

ALLEGATO D: Schema di contratto Lotto 2


ALLEGATO E: Relazione tecnica e analisi dei costi

 

FAQ dell'11/10/2018

 

Con nota prot: QE20180065191 del 28/8/2018, si comunica che la D.D. n. 2047 del 20/06/2018 di indizione della Procedura in oggetto prevedeva le seguenti scadenze: termine di presentazione richieste chiarimenti: 14/09/2018 termine di risposta alle richieste chiarimenti: 21/09/2018 termine di presentazione delle offerte: h.12.00 del 01.10.2018. Considerato che la suddetta Determinazione Dirigenziale è stata resa esecutiva in data 27/08/2018, i termini di cui sopra saranno così posticipati:

  • nuovo termine di presentazione richieste chiarimenti: 02/10/2018
  • nuovo termine di risposta alle richieste chiarimenti: 09/10/2018
  • nuovo termine di presentazione delle offerte: h.12.00 del 19/10/2018.

 

 

CIG 7541743B32

OGGETTO: Procedura aperta, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento in concessione a terzi degli impianti – piscine e palestre – situati all’interno della struttura residenziale capitolina “Roma 3” – via G. Ventura, 60 – per realizzare il “Polo benessere e salute per tutti” - mediante attività gratuite e a pagamento per un periodo di sette anni. valore complessivo stimato della concessione: € 3.433.351,00 al netto dell’i.v.a. impegno di spesa: € 600,00 per il contributo per l’autorità di vigilanza - gara n. 7128797

 

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2031 del 19/06/2018 - indizione gara;

 

capitolato speciale descrittivo e prestazionale (allegato a);

 

schema piano economico e finanziario (allegato a1);

 

bando di gara (allegato b);

 

disciplinare di gara (allegato c);

 

schema di contratto (allegato d);

 

modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) - formato pdf/a;

 

modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) - formato odt

 

Determinazione Dirigenziale n. 2267 del 13/07/2018 - Determinazione a contrarre finalizzata all’affidamento della pubblicazione sulla G.U.R.I., sulla G.U.U.E. e su quattro quotidiani (due locali e due nazionali) della gara

 

Determinazione Dirigenziale n. 2540 del 08/08/2018 - Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti per la pubblicazione sulla G.U.R.I., sulla G.U.U.E. e su quattro quotidiani (due locali e due nazionali) del bando di gara per la procedura  aperta

 

 

 

CIG: 7572449698

OGGETTO: Presa d’atto esito “Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del “Servizio cittadino di supporto alla comunicazione per le persone sorde attraverso l’utilizzo di aggiornate tecnologie e relativi strumenti informatici” per un periodo di n. 24 mesi continuativi di attività.Periodo di attività: 01.12.2018–30.11.2020.Approvazione Lettera Invito-Allegato A, Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale -Allegato B, Schema di Convenzione - Allegato C. Impegno di spesa: €.317.200,00 (€.260.000,00 imponibile oltre IVA al 22% pari a €. 57.200,00).Impegno di spesa ANAC
€.225,00.CRPD2018004279. Gara n. 7153888.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2345 del 19/07/2018

 

Lettera d'invito

 

Capitolato speciale

 

Schema di convenzione

 

Determinazione Dirigenziale n. 2636 del 24/08/2018 - Individuazione dei profili dei membri della Commissione per la valutazione delle offerte

 

Determinazione Dirigenziale n. 2996 del 01/10/2018 - Nomina Commissione

 

CV Paola Zironi

 

CV Vincenzo Vastola

 

CV Scotto Di Carlo Sabrina

 

Avviso seduta pubblica dell'8/10/2018

 

 

CIG: 

Lotto 1 - MUNICIPI 1, 2, 3 C.I.G. n. 7510353B59

Lotto 2 - MUNICIPI 4, 5, 6 C.I.G. n. 75103622C9

Lotto 3 - MUNICIPI 7, 8, 9 C.I.G. n. 751036988E

Lotto 4 - MUNICIPI 10, 11, 12 C.I.G. n. 7510375D80

Lotto 5 - MUNICIPI 13, 14, 15 C.I.G. n. 75103844F0 

OGGETTO: gara europea a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l’affidamento del servizio di sostegno sociale e pasti a domicilio, approvazione documentazione di gara e contestuale impegno per complessivi € 3.703.320,00 oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22% suddivisa in n. 5 Lotti funzionali: GARA N. 7099953

IMPORTO POSTO A BASE DI GARA: € 3.703.320,00 al netto dell’I.V.A. Periodo: 01/12/2018 –31/12/2020 AVCP € 600,00

 

DOCUMENTI:

 

Determinazione dirigenziale n. 1782 del 31/05/2018 di indizione gara;

 

proroga termini di presentazione offerte e richieste di chiarimenti per il bando - nota prot. QE20180059019 del 30/07/2018

 

bando di gara (allegato a);

 

disciplinare di gara (allegato b);

 

capitolato speciale descrittivo e prestazionale (allegato c);

 

schema di contratto (allegato d);

 

relazione tecnica (allegato e);

 

elenchi personale lotti 1 - 5

 

Faq del 14/09/2018

 

Determinazione Dirigenziale n 2846 del17/09/2018 - Proroga termini di presentazione offerte: termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno 24.10.2018

 

Faq del 4/10/2018

 

CIG: n. 7441135AD9

OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’individuazione di un Organismo cui affidare il servizio “Corsi di formazione sulle attività artigianali di pizzeria, falegnameria e tappezzeria volti al futuro avviamento lavorativo dei minori detenuti presso l’Istituto Penale Minorile Casal del Marmo”. Periodo 1 settembre 2018 – 31 agosto 2020. Importo a base d’asta € 175.479,04 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 214.084,43 (Corrispettivo € 175.479,04 IVA 22% € 38.605,39) - Impegno di spesa € 225,00= per il Contributo ANAC - N. GARA 7043638

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1191 del 09/04/2018

 

Progettazione del servizio

 

Bando di gara

 

Capitolato speciale

 

Disciplinare di gara

 

Schema di Contratto

 

DGUE (pdf/a)

 

DGUE (editabile)

 

 

CIG: n. 7459861809

Oggetto: E.S. Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2018. Indizione di procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) e diurna a bassa soglia (H9 e H4) per persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo estivo (dal 21/06/2018 al 20/09/2018). Gara n. 7058698 - Importo: € 311.742,00 oltre iva se e quanto dovuta al max 22% AVCP € 225,00

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1363 del 19/04/2018

 

Lettera d'invito

 

Scheda descrittiva progettuale

 

Capitolato speciale

 

Schema di contratto

 

Determinazione Dirigenziale n. 2046 del 20/06/2018 - Nomina Commissione giudicatrice

 

Invito seduta pubblica del 25/06/2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 2115 del 27/06/2018 - Ammissione alla valutazione delle offerte economiche

 

CV Isabella Cozza

 

CV Angelina Di Prinzio

 

CV Gianpaolo Di Virgilio

 

 

CIG: n. 7432097875

Oggetto: U.I. Indizione di procedura di gara aperta finalizzata all’affidamento di un servizio di mediazione interculturale in favore della popolazione migrante. Periodo dal 01/08/2018 al 31/12/2020. GARA n. 7035563. Periodo: 01/08/2018 – 31/12/2020 Importo: € 709.918,00 inclusa IVA se e quanto dovuta massimo 22% AVCP € 375,00

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1118 del 27/03/2018

 

Bando di gara

 

Disciplinare di gara

 

Capitolato Speciale

 

Schema di contratto

 

Relazione Tecnica

 

Determinazione Dirigenziale n. 2040 del 20/06/2018 - Rettifica termini

 

FAQ del 03/09/2018

 

FAQ del 10/09/2018

 

13/08/2018  - Si comunica che con Determinazione Dirigenziale rep n. QE/2401/2018 si proceduto a rettificare:

1. i termini per l'affidamento del servizio di mediazione interculturale in favore della popolazione migrante previsti nella procedura di gara aperta (Gara n. 7035563, C. I.G. n. 7432097875) dal periodo 01/08/2018 -31/12/2020 al periodo 01/12/2018-30/04/2021 per l'importo complessivo posto a base di gara di € 709.918,00 (inclusa IVA se e quanto dovuta massimo 22%- Oneri della sicurezza pari a zero;
2. i termini di scadenza per la presentazione delle offerte alle ore 12,00 del 05 ottobre 2018;
3. i termini di scadenza per la presentazione delle FAQ alla data del 24/09/2018.

 

26/07/2018 - Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n. 2401 del 26/07/2018, l’Ufficio Proponente sta ultimando gli atti amministrativi per la definizione dei nuovi termini di proroga per la "Gara aperta finalizzata all’affidamento di un servizio di mediazione interculturale in favore della popolazione migrante" (Gara n. 7035563 - CIG n. 7432097875). La D.D. citata, che verrà resa pubblica al termine dell’iter amministrativo, prevede i nuovi termini di affidamento del servizio di mediazione dal 01/12/2018 al 01/04/2021 e rettifica il termine ultimo di presentazione delle offerte alla data del 14/09/2018.

 

 

 

 

 

CIG: 7433552929

OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gruppo Appartamento Casa Mirella, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”. Periodo 8 giugno 2018-31 dicembre 2019. Importo a base d’asta € 626.912,00 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 764.832,64. Corrispettivo € 626.912,00 IVA 22% € 137.920,64) Impegno di spesa € 375,00= per il Contributo ANAC - N. GARA 7036842

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1190 del 09/04/2018

 

Bando di gara

 

Capitolato Speciale

 

Progettazione del servizio

 

Disciplinare di gara

 

Schema di contratto

 

Planimetria 

 

DGUE (pdf/A)

 

DGUE (editabile)

 

Faq del 12/06/2018

 

Faq del 13/06/2018

 

Faq del 19/06/2018

 

Faq del 28/06/2018

 

Faq del 04/07/2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 2845 del 17/09/2018 - Nomina Commissione Giudicatrice

 

CV Elvira Signorelli

 

CV Marcello Menichini

 

CV Irene Dettori

 

Avviso seduta pubblica 1/10/2018

 

 

CIG 7420912A4D

OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gruppo appartamento Bianca Rosa Fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”. Periodo 1 giugno 2018-31 dicembre 2019 - N. GARA 7025870

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1039 del 21/03/2018 - approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta

 

Progettazione del Servizio;

 

Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale;

 

Bando di gara;

 

Disciplinare di gara;

 

Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) formato pdf/A;

 

Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) formato editabile;

 

Schema di Contratto;

 

Planimetria

 

F.A.Q. del 4/6/2018

 

Faq del 12/06/2018

 

Faq del 28/06/2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 2810 del 13/09/2018 - Nomina commissione giudicatrice

 

CV Angelica Magliano

 

CV Angelo Gherardi

 

CV Luisa Tarantino 

 

CIG: 7559611458

OGGETTO: Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse per l’affidamento del: servizio completo di lavanderia comunitaria presso le Strutture Residenziali per Anziani gestite dall’Amministrazione Capitolina, e per il servizio di noleggio lavaggio e disinfezione della biancheria piana e confezionata oltre che la fornitura di 300 confezioni di bobine 800 strappi per gli ospiti della Comunità-alloggio “Casa IRIDE” per persone in stato vegetativo (art. 61 D.lgs. 50/2016) periodo : 1 ottobre 2018 – 30 settembre 2019 o comunque dalla data di affidamento del servizio per il periodo continuativo di 12 mesi, Approvazione Manifestazione di Interesse e relativi allegati. Gara n. 7143492

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n.  1656 del 21/05/2018

 

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse

 

Capitolato speciale

 

Istanza di partecipazione

 

Protocollo d'integrità

 

Determinazione Dirigenziale n. 2914 del 21/09/2018

 

 

CIG:7428654F32

OGGETTO: Presa d'atto avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di Organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei “Laboratori socio-occupazionali rivolti a disabili mentali adulti medio gravi di età compresa tra i 20 ed i 50 anni, residenti nel territorio di Roma Capitale” per un periodo di 7 mesi (con interruzione nel mese di agosto) e determina a contrarre gara a procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.b del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. Gara n. 7032726

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1186 del 06/04/2018

 

Lettera d'invito

 

Schema di convenzione

 

Determinazione Dirigenziale 1562 del 14/05/2018 Nomina componenti della Commissione di gara 

 

Curriculum vitae Vincenza Borgesano

 

Curriculum vitae Cristiana Palazzesi 

 

Curriculum vitae Emanuela Martellucci

 

Seduta pubblica del 21/05/2018 - prima seduta

 

Seduta pubblica del 23/05/2018 - seconda seduta

 

Determinazione Dirigenziale n. 1966 del 15/06/2018 - Aggiudicazione

 

 

OGGETTO: Approvazione della Manifestazione d'interesse per la realizzazione delle Prestazioni Integrative del progetto HCP 2017 sui territori Municipio X, XI, XII - Integrazione e aggiornamento elenco idonei

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale

 

Manifestazione di interesse

 

Allegato A1

 

Allegato A2

 

Allegato B

 

Faq del 06/04/2018

 

Faq del 10/04/2018

 

Determinazione Dirigenziale n.1445 del 04/05/2018 - Nomina Commissione per la valutazione delle offerte pervenute

 

CV Anna Vittoria De Luca

 

CV Sonia Petrone

 

CV Franco Contarini

 

CV Michela Micheli

 

Seduta pubblica del 14/05/2018 - lettera di convocazione

 

Determinazione Dirigenziale n.1934 del12/06/2018 - Integrazione e sostituzione Presidente Commissione

 

Determinazione Dirigenziale n. 2059 del 20/06/2018 - Organismi idonei

 

Elenco organismi con punteggio finale

 

Elenco organismi suddivisi per municipio

 

 

CIG: 7392842E33

OGGETTO:Determinazione a contrarre e indizione “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione della lavanderia all’interno della Casa Circondariale Regina Coeli con il coinvolgimento di n.2 persone detenute destinatarie di progetti di reinserimento e inclusione sociale, ai sensi della DGR Lazio 30 dicembre 2013, n. 511. Periodo 01/04/2018 – 31/03/2021” Impegno complessivo di spesa: € 92.228,96(IVA al 22% inclusa se dovuta pari a € 16.631,45). Impegno di € 30,00 per il contributo ANAC Codice Identificativo Gara 6999261 CRPD 2018000889

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 683 del 22/02/2018: indizione procedura

 

Bando di gara

 

Capitolato speciale

 

Disciplinare di gara

 

Analisi dei costi

 

Determinazione Dirigenziale n. 1164 del 29/03/2018: modifica del termine per la presentazione delle domande

 

Determinazione Dirigenziale n. 1774 del 31/05/2018 - Nomina Commissione

 

CV Alessandro Bellinzoni

 

CV Gemma Calabrese

 

CV Maria Carolina Cirillo

 

Determinazione Dirigenziale n. 1947 del 14/06/2018 - Approvazione verbale e ammissione concorrenti

 

Seduta pubblica del 09/07/2018

 

Seduta pubblica del 26/09/2018

 

 

CIG: ZF9221B979

OGGETTO: Procedura ristretta indetta ai sensi dell’art. 61 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del “Servizio di accompagnamento all’integrazione socio-lavorativa finalizzato al mantenimento delle abilità sociali per persone con disabilità intellettiva grave e medio grave”.

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 522 del 09/02/2018;

 

Lettera Invito (Allegato A);

 

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale (Allegato B);

 

schema di convenzione (Allegato C);

 

protocollo di integrità

 

Determinazione Dirigenziale n. 2561 del 10 agosto 2018 - Nomina componenti commissione

 

CV Fabio Vitagliano

 

CV  Jessica Maria Licchelli

 

CV Edoardo Trulli

 

Seduta pubblica del 10/09/2018

 

Determinazione Dirigenziale 2883 del 20/09/2018 - ammissione operatori economici alla successiva fase di gara

 

Seduta pubblica del 26/09/2018

 

Annullamento seduta pubblica del 26/09/2018 

 

Determinazione Dirigenziale n. 2959 del 26/09/2018 - Parziale modifica ed integrazione per mero errore materiale della Determinazione Dirigenziale n. 2883 del 20/09/2018 Ammissione operatori economici alla successiva fase di gara

 

Seduta pubblica del 09/10/2018

 

 

OGGETTO: Approvazione Avviso Pubblico per la selezione di progetti personalizzati per il “Dopo di Noi” in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, ai sensi della Legge n.112/2016. Approvazione allegati: Allegato A) Avviso pubblico per la selezione di progetti personalizzati in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, ai sensi della Legge n.112/2016. Allegato B) Domanda di partecipazione Avviso Pubblico “Dopo Di Noi”

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1159 del 29/03/2018

 

Avviso e domanda

 

Determinazione Dirigenziale n. 961 del 19/03/2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 1139 del 28/03/2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 1443 del 04/05/2018 - Parziale integrazione e modifica della Determinazione Dirigenziale n.1139 del 28/03/2018

 

 

CIG.742612368F

OGGETTO: presa d’atto esito “Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 com. 2 lett. b) del D.Lgs. n.50/2016 ess.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accomp.esostegno perle persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell'art. 4 della L.3 aprile 2001 n.138” per 12 mesi continuativi - anno 2018-2019” e determina a contrarre gara a procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 es.m.i. secondo il criterio dell’offerta econom. più vantaggiosa - GARA N. 703045

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1001 del 20/03/2018;

 

ALL. A - Lettera di invito;

 

ALL. B - Capitolato speciale;

 

ALL. C - Schema di convenzione

 

Ammissione dei concorrenti alla procedura di gara

 

Determinazione Dirigenziale nomina Commissione

 

CV Michela Micheli

 

CV Elisabetta Marconi

 

CV Francesca Rivano

 

Determinazione Dirigenziale n. 1177 del 03/04/2018 - Ammissione dei concorrenti

 

Determinazione Dirigenziale n. 1379 del 24/04/2018  - Aggiudicazione definitiva

 

Determinazione Dirigenziale n. 2188 del 06/07/2018 - Slittamento dei tempi di realizzazione

 

 

CIG:  n. 738894919C

OGGETTO: Determinazione a contrarre e indizione di procedura aperta per l’affidamento in gestione del Centro Comunale di Prima Accoglienza “Madre Teresa di Calcutta” per persone in stato di fragilità strema e senza dimora sito in via Assisi 30900181 Roma Annualità 2018/2019 GARA N. 6995846. 
Periodo: 01/08/2018 – 31/12/2019 Importo: € 1.019.734,80 oltre iva se e quanto dovuta massimo 22% AVCP € 600,00

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n.615 del16/02/2018

 

Bando di gara

 

Disciplinare di gara

 

Capitolato speciale

 

Schema di contratto

 

Relazione tecnica e analisi dei costi

 

Planimetria  2017 Via Assisi

 

Determinazione Dirigenziale n. 1283 del 17/04/2018 - Nomina Commissione giudicatrice

 

Seduta pubblica dell' 8 maggio 2018

 

Seduta pubblica del 29/05/2018

 

Determinazione Dirigenziale n 1918 dell' 11/06/2018 - Approvazione lavori Commissione Giudicatrice

 

Determinazione Dirigenziale n. 2432 del 30/07/2018 - Approvazione lavori della Commissione giudicatrice e graduatoria finale di merito

 

CIG: 7368452EEF

OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio “Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia”. Importo a base d’asta € 207.780,00 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 253.491,60 (corrispettivo € 207.780,00 IVA 22% € 45.711,60) e € 225,00 contributo ANAC - N. GARA 6978835

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale

 

Progetto

 

Capitolato

 

Bando

 

Disciplinare

 

Schema contratto

 

DGUE (pdf)

 

DGUE (editabile)

 

Determinazione Dirigenziale n. 2265 del 13/07/2018: nomina commissione giudicatrice per la valutazione della migliore offerta

 

Curriculum vitae Vincenzo Vastola

 

Curriculum vitae Deborah Di Cave

 

Curriculum vitae Maria Teresa Marabotto

 

Seduta pubblica del 25/09/2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 2948 del 25/09/2018 - Ammissione dei concorrenti alla procedura di gara 

 

Avviso seduta pubblica del 18 ottobre 2018

 

CIG: 739192055A

OGGETTO: Indizione di Gara a procedura aperta per la realizzazione del servizio: ”OASI 2018" piscina/palestra presso la struttura Capitolina, Roma 3, Via G. Ventura 60. Soggiorni diurni per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti. Relazione tecnica, Duvri, Bando di gara, Capitolato speciale descrittivo prestazionale, Disciplinare Allegati D1, D2 e D3 e Schema di contratto. Durata del progetto: dal 11 giugno 2018 al 9 settembre 2018 o comunque dalla data di affidamento. Impegno fondi di € 74.74794,42 di cui €60642,48 a base di gara +iva al 22% € 13.341,34+€ 810,60 per oneri della sicurezza IVA compresa. Impegno € 30,00 per contributo ANAC. Gara 6998563

DOCUMENTI:

 

Bando di gara

 

Disciplinare di gara

 

Relazione Tecnica

 

Capitolato Speciale

 

Protocollo di integrità

 

Protocollo di azione ANAC

 

Fac simile dichiarazione di offerta economica (editabile)

 

Schema di contratto

 

Duvri

 

Faq del 16/04/2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 1373 del 23/04/2018 -  Individuazione dei profili dei membri della Commissione da costituire 

 

Determinazione Dirigenziale n. 1413 del 03/05/2018 - Nomina della Commissione di valutazione

 

Convocazione seduta pubblica del 07/05/2018

 

Convocazione seconda seduta pubblica del 18/05/2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 1648 del 21/05/2018 - Ammissione alla successiva fase di valutazione delle offerte

 

Curriculum Isabella Cozza

 

Curriculum Claudia Cilli

 

Curriculum Paola D'Inzeo

 

Seduta pubblica del 05 giugno 2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 1969 del 15/06/2018 - Approvazione Lavori della Commissione

 

Determinazione Dirigenziale n. 2054 del 20/06/2018 - Aggiudicazione definitiva

 

 

OGGETTO: avviso pubblico per la raccolta di adesioni per la partecipazione al “Forum di Roma Capitale per l’infanzia e l’adolescenza”

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale 821 del 06/03/2018

 

Avviso pubblico

 

Modulo domanda di adesione al Forum

 

Determinazione Dirigenziale proroga dei termini

 

FAQ del 9/04/2018

 

FAQ dell' 8/05/2018

 

 

OGGETTO: Avviso pubblico per il reperimento di adesioni al "Forum di Roma Capitale per l'accoglienza e l'inclusione delle persone di origine straniera"

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale

 

Avviso pubblico

 

Modulo domanda di adesione al Forum

 

Determinazione Dirigenziale proroga dei termini

 

 

 

OGGETTO: DISABILITA’ - Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio “Laboratori socio-occupazionali” rivolti a disabili mentali adulti medio-gravi per un periodo di 7 mesi (con interruzione nel mese di agosto 2018).

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 791 del 02/03/2018

 

Allegato A) Avviso pubblico

 

Allegato B) Capitolato Speciale

 

Allegato C) Schema di domanda

 

Allegato D) Protocollo di Integrità

 

 

 

OGGETTO: DISABILITA’ - Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del “Servizio cittadino di supporto alla comunicazione per le persone sorde attraverso l’utilizzo di aggiornate tecnologie e relativi strumenti informatici per un periodo di n. 24 mesi continuativi di attività. Approvazione allegati: Allegato A) Avviso pubblico esplorativo di manifestazione. Allegato B) Schema di domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse. Allegato C) Protocollo di Integrità.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 675 del21/02/2018

 

Avviso Pubblico

 

Schema di domanda

 

Protocollo d'integrità

 

 

 

CIG: 7387768304

OGGETTO: Invito a partecipare alla procedura di gara indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., successiva all’esito dell’Avviso pubblico di cui alla Determinazione Dirigenziale n. QE/311 del 25/01/2018 per la co-progettazione di interventi e servizi di sostegno e prossimità alle famiglie nel territorio di Roma Capitale per la realizzazione di un progetto sperimentale a valere sull’Avviso Pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche della famiglia, per il finanziamento di progetti afferenti le politiche per la famiglia, linea di intervento C: “Sostegno alle famiglie in condizioni di fragilità”. - Gara n. 6994814

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale indizione gara

 

ALLEGATO A - Lettera di invito

 

ALLEGATO B - Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

 

ALLEGATO C - Modello di domanda

 

ALLEGATO D - Schema di convenzione

 

Determinazione Dirigenziale n. 682 del 22/02/2018 - Nomina Commissione

 

Determinazione Dirigenziale Ammissione concorrenti

 

Determinazione Dirigenziale aggiudicazione gara

 

CV Giordano Maria Maddalena

 

CV Bellinzoni Alessandro

 

CV Marconi Elisabetta

 

 

SMART CIG: ZCB21F98AE

Oggetto: avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,a n. 2 Operatori economici del servizio di facilitazione nell’ambito del progetto “GET UP ” – Giovani ed Esperienze Trasformative di Utilità sociale e Partecipazione, per il periodo febbraio 2018 a dicembre 2018 costo del servizio da dividere tra i due operatori selezionati è pari a € 39.840,00 al netto dell’I.V.A. Fondi Legge 285/97 

DOCUMENTI: 

 

Determinazione Dirigenziale N. 399 del 31/01/2018: avviso di manifestazione d’interesse

 

Avviso

 

Domanda di partecipazione

 

Sintesi del progetto "Get Up"

 

Protocollo di integrità

 

Determinazione dirigenziale impegno fondi e affidamento

 

 

 

OGGETTO: Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla co-progettazione di interventi e servizi di sostegno e prossimità alle famiglie nel territorio di Roma Capitale per la realizzazione di un progetto sperimentale a valere sull’Avviso Pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche della famiglia, “per il finanziamento di progetti afferenti le politiche per la famiglia”, linea di intervento C: “Sostegno alle famiglie in condizioni di fragilità”.

DOCUMENTI:

 

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse - All. A

 

Schema di domanda - All. B (pdf/a)

 

Schema di domanda - All. B (doc)

 

Protocollo d'integrita - All. C

 

Avviso pubblico del Dipartimento per le politiche della famiglia Presidenza Consiglio dei Ministri

 

 

 

CIG: 7353980845

OGGETTO: Indizione di procedura di "Accordo Quadro per la realizzazione di progetti di accoglienza integrata in favore di uomini adulti singoli titolari di protezione internazionale e umanitaria in centri SPRAR ed in accoglienza diffusa annualità 2018/2019" - Gara n. 6966128

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale indizione gara n. 149 del 16/01/2018

 

Bando - All. A

 

Capitolato - All. B

 

Disciplinare - All. C

 

Schema accordo quadro - All. D

 

Errata corrige Contributo Complessivo presunto

 

Faq del 21/02/2018

 

Faq del 29/03/2018 prot. 25087

 

Faq del 29/03/2018 prot. 25095

 

Faq del 29/03/2018 prot. 25096

 

Faq del 29/03/2018 prot. 25140

 

Faq del 29/03/2018 prot. 25192

 

Determinazione Dirigenziale n. 1599 del 17/05/2018 - Nomina Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte pervenute

 

Convocazione seduta pubblica del 24/05/2018 

 

Determinazione Dirigenziale n. 1740 del 28 maggio 2018 - Approvazione verbale e ammissione concorrenti

 

 

CIG Lotto 1 7091209AC7 - CIG Lotto 2 713337359E

OGGETTO: Rettifica parziale D.D. n. QE/2446/2017 del 7/7/2017. Approvazione dei documenti a base di gara relativi alla procedura aperta, ai sensi art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, suddivisa in due lotti funzionali, per il servizio di Assistenza alla Persona Anziana H24 e servizi connessi presso le Strutture Residenziali per anziani di Roma Capitale: LOTTO N. 1: Case di Riposo “Roma 3” e “Bruno Buozzi”, LOTTO N. 2: Struttura residenziale per anziani in disagio socio economico “Casa Vittoria” e Casa di Riposo “ "Residenza Parco di Veio”.dal 1/3/2018 al 29/2/2020. Gara n. 6753775.

DOCUMENTI:

 

Bando di gara

 

Disciplinare di gara

 

Modulo SG 01

 

Determinazione Dirigenziale n. 2446 del 07/07/2017 - Revoca della D.D. n. 1864 del 25/05/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 4585 del 29/12/2017 - Approvazione documenti a base di gara 

 

Capitolato speciale Lotto 1

 

Capitolato speciale Lotto 2

 

Schema di contratto Lotto 1

 

Schema di contratto Lotto 2

 

Progettazione di gara

 

DUVRI Lotto 1

 

DUVRI Lotto 2

 

Modello formulario DGUE

 

Faq del 23/01/2018

 

Faq del 24/01/2018

 

Faq del 29/01/2018

 

Faq del 5/02/2018

 

Faq del 12/02/2018

 

Avviso seduta pubblica

 

Verbale di procedura aperta

 

Determinazione Dirigenziale n. 1557/2018 del 14/05/2018 - Ammissione dei concorrenti alla procedura aperta

 

Determinazione Dirigenziale n. n. 2264/2018 del 13/07/2018 - Nomina Commissione

 

CV Gabriella Acerbi

 

CV Annalisa Montagnoli

 

CV Anna Maria D'Amicis

 

avviso seduta pubblica del 12/09/2018: apertura offerte tecniche 

 

 

CIG 75514147F6

Oggetto: affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti, della pubblicazione sulla G.U.R.I., sulla G.U.U.E. e su quattro quotidiani (due locali e due nazionali) della gara a procedura aperta, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio“Polo di Accoglienza Prima Infanzia di Roma Capitale” costituito da n. 1 Comunità educativa di Pronta Accoglienza e n. 1 Gruppo Appartamento per un totale di 20 minori accolti, ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, site in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale e servizio aggiuntivo di assistenza ospedaliera per minori N. GARA 7136739

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale N. 2730 del 11/09/2018 - Determinazione a contrarre

Determinazione Dirigenziale N 3082 del 04/10/2018 - Affidamento

 

 

 

 

CIG : Z8722BE930

Oggetto: U.T. - procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del DLgs 50/16 per l’affidamento dei lavori presso l’androne del Dipartimento Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute – Viale Manzoni n.16. Approvazione del disciplinare di gara, del capitolato speciale d’appalto e schema di contratto, computo metrico e quadro economico di spesa. Periodo: 60 gg. Impegno fondi per complessivi €.34.191,07 –
IVA inclusa.

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 1042 del 22/03/2018

Determinazione Dirigenziale n. 3095 del 04/10/2018

CV della commissione

Seduta pubblica del 24 ottobre 2018

 

 

CIG : ZF2234B8AC 

Oggetto: U.T. - Affidamento lavori urgenti di manutenzione ordinaria per spurgo pozzetti e tratto di fogna presso il complesso di Via del Casaletto n.400. Impegno di spesa di €. 195,20 inclusa IVA. 

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale 1672  n. del 22/05/2018 - Affidamento

 

CIG: ZEA2408A34

Oggetto: affidamento dei lavori per il servizio di carico, trasporto e smaltimento
del gruppo di condizionamento e riscaldamento presso l'immobile sito in Via Algeria n. 11 angolo Via Kenya n. 70. Impegno fondi per complessivi € 610,00 - IVA inclusa

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale 2036  n. del 19/06/2018 - Affidamento

 


CIG: Z642353041

Oggetto: U.T. - Affidamento per lavori di manutenzione ordinaria degli impianti di condizionamento presso gli uffici del Dipartimento - incarico Direzione lavori Impegno di €.31.463,80

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale  n. 1810 del 01/06/2018 - Affidamento

 

CIG: Z3923C62BB

Oggetto: U.T. affidamento dei lavori per la messa in sicurezza mediante potatura e abbattimento alberature di alto fusto e bonifica vegetazionale all'interno dei giardini di pertinenza degli immobili siti in Via Algeria 11 e Via Kenya 72.

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 1884 del 07/06/2018  - Affidamento

 

CIG: Z7A23DCB6A

Oggetto: affidamento dei lavori per eliminazione perdita e rifacimento bagno comunità al piano primo presso l'Istituto Romano S.Michele - Piazzale Antonio Tosti
Impegno fondi per complessivi €.6.325,OO - IVA inclusa.
 

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 1949 del 14/06/2018 - Affidamento

 

CIGZ21245B2A5

Oggetto: Lavori urgenti per la sostituzione del condizionatore da destinare al locale server - Sala Stella - del Dipartimento Politiche Sociali di Roma Capitale.

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 2272 del 16/07/2018 - Affidamento

 

CIG: Z3824A9BEC

Oggetto: affidamento lavori per la sostituzione router di gestione accesso ingressi parcheggio interno, sostituzione motore e sbarra ingresso e ripristino funzionamento porte automatiche ingresso Dipartimento Viale Manzoni 16.
Impegno fondi per complessivi €.4.069,31 - IVA inclusa.

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 2588 del 20/08/2018 - Affidamento

 

 

CIG: Z9120CE034

Oggetto: procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 c.2 lett. A del D.Lgs 50/16 per l'affidamento appalto di manutenzione ordinaria per la conservazione dei locali della Casa di Riposo "Roma 1" — Via R. Santoliquido n.88. Approvazione del disciplinare di gara, dello schema di contratto-capitolato speciale d'appalto, quadro economico di spesa.

Periodo: 120 gg. Impegno fondi per complessivi E. 45.870,00 — IVA inclusa. CIG: Z9120CE034

DOCUMENTI:

determinazione dirigenziale n. 1641 del 21/05/2018 – determinazione a contrarre

 

 

CIG: Z3720B3303

Oggetto: procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a) del Dlgs 50/16 per l'affidamento appalto di manutenzione ordinaria per la conservazione dei locali della Casa di Riposo "B. Buozzi" — Via di Torre Spaccata n.157. Approvazione del disciplinare di gara, dello schema di contratto-capitolato speciale d'appalto, quadro economico di spesa.

Periodo: 120 gg. Impegno fondi per complessivi €.45.859,65 — IVA 10% inclusa CIG: Z3720B3303

 

DOCUMENTI:

determinazione dirigenziale n. 1642 del 21/05/2018 – determinazione a contrarre

 

Pubblicazione: 26/01/2018

Aggiornamento: 19/10/2018


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