Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  In Evidenza
Categoria1__Notizie
Data__19/01/2018
Data__2018

Benessere degli Animali. Iniziata la fornitura gratuita di cibo per le Colonie feline di Roma Capitale

19 gennaio 2018 – La Direzione Promozione Tutela Ambientale e Benessere degli Animali, da martedì 16 gennaio ha dato inizio alla distribuzione di cibo ai Referenti delle Colonie Feline di Roma Capitale, regolarmente censite presso le AA.SS.LL territorialmente competenti, che - sulla base dell’Avviso Pubblico del 6 luglio 2017 (vai alla notizia ) - ne hanno fatto richiesta. Una prima tranche ha riguardato la fornitura delle Colonie Feline più grandi. La distribuzione riprenderà lunedì 22, per le prossime due settimane e riguarderà la maggior parte delle colonie che ne hanno fatto richiesta.

 

Sono state messe a disposizione delle colonie: 12.363 scatolette di cibo umido  per adulti in tre gusti (manzo, pesce bianco oceanico e salmone/gamberetti); 12.363 scatolette di cibo umido  per Senior , in un unico gusto (tacchino); 184 confezioni di croccantini Kitten da 7 Kg; 105 confezioni di croccantini per adulti da 12 Kg e 140 confezioni di croccantini per Senior da 7 Kg.

Sono circa 200 le domande pervenute.

 

I richiedenti potranno ritirare il cibo presso la sede della Direzione Promozione Tutela Ambientale e Benessere degli Animali, sita in Circonvallazione ostiense, 191.


Invia questo articolo