Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Novità
Categoria1__Notizie
Data__01/02/2018
Data__2018

Chiusura cassa tesoriera presso il Dipartimento Risorse Economiche

01/02/2018 - In vista della prossima chiusura della Cassa Tesoriera UNICREDIT presso gli Sportelli del Dipartimento Risorse Economiche di via Ostiense 131/L (corpo D, 1° piano), si informa la cittadinanza che a far data dal 12 febbraio 2018 non sarà più possibile effettuare pagamenti relativi alle Contravvenzioni presso lo Sportello suindicato ma presso altri sportelli Unicredit. 

 

Le Contravvenzioni potranno essere pagate:

- Sul Portale di Roma Capitale su www.comune.roma.it  (anche utenti non identificati);

- Tramite conto corrente postale allegato al verbale;

- Sisal e Lottomatica

 

Per il pagamento dei diritti di accesso ai sensi della L. 241/90 (Ufficio Relazioni con il Pubblico) sarà possibile effettuare il versamento presso gli Sportelli solo con strumenti di pagamento elettronici (bancomat e carte di credito-Circuiti Visa e Mastercard); in alternativa il pagamento dei diritti di accesso sarà possibile presso tutti i Prestatori di Servizi di pagamento attestati sul nodo nazionale PagoPA (elenco completo su www.agid.gov.it).

 

Si rammenta che tutti i cittadini abilitati al Portale di Roma Capitale (persone fisiche e giuridiche) possono accedere al servizio on line Roma Multe per visualizzare le proprie contravvenzioni e gli atti ad esse correlate (es. notifiche).


Invia questo articolo