Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Avviso
Categoria1__Notizie
Data__05/02/2018
Data__2018

Sondaggio sul nuovo Regolamento degli impianti sportivi di proprietà di Roma Capitale

Sondaggio sul nuovo Regolamento degli impianti sportivi di proprietà di Roma Capitale. L’Amministrazione è in procinto di approvare un nuovo Regolamento per gli Impianti Sportivi di proprietà di Roma Capitale, moderno e allineato alle normative nazionali, il cui principale obiettivo è quello di consentire ai cittadini di praticare sport in strutture pubbliche di qualità a prezzi calmierati.

Il nuovo regolamento, infatti, terrà conto del ciclo di vita degli impianti, al fine di garantire da un lato la continuità e la certezza del servizio pubblico offerto e scongiurare dall’altro il rischio di degrado e di deterioramento delle strutture a danno del patrimonio pubblico.

Promuoverà inoltre il valore educativo, sociale e culturale dello sport, tutelando le discipline di base e premiando i progetti più meritevoli dal punto di vista gestionale e didattico, puntando alla massima fruibilità e alla più alta efficienza degli Impianti Sportivi Comunali.

Questo sondaggio si rivolge ai cittadini romani, fruitori degli Impianti Sportivi Comunali e mira a sottoporre loro le principali innovazioni del Regolamento, per verificare che siano condivise.

 

 

Vai al sondaggio


Invia questo articolo