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Categoria1__Notizie

Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Servizi e Forniture ANNO 2018

Riferimenti normativi: art.37, comma 1, lettera b) del novellato D.lgs. n.33/2013 - articoli 5, 21 e 29 del nuovo Codice degli Appalti D.lgs. n.50/2016

 

La presente sezione ospita gli atti  (a decorrere dalla data di entrata in vigore del D.lgs. n.50/2016) relativi alle procedura per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di comcessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs. n.50/2016.
Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura): il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico - finanziari e tecnico - professionali - il provvediemto relativo alla composizione della commissione giudicatrice nonchè i currucula dei relativi componenti, i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

 

SMART CIG Z71215FEE6

Oggetto: Rinnovo abbonamento biennale alle Banche dati “Leggi d’Italia Professionale”.

Importo di € 11.956,00 IVA 22%, compresa

Determinazione Dirigenziale n. 4 del 2 gennaio 2018

Richiesta MEPA

Offerta

 

CIG 735083983C

Oggetto: Servizio di gestione dei canili comunali di Muratella e Ponte Marconi e delle attività volte al contenimento del randagismo per il periodo 17 gennaio 2018 - 30 giugno 2018.

Impegno fondi: € 847.749,11 (IVA al 22%inclusa) di cui € 5.549,55 (compresa IVA al 22%) per costi della sicurezza non soggetti a ribasso e € 375,00 per contributo ANAC

Determinazione Dirigenziale n. 50 del 15 gennaio 2018

Richiesta prosecuzione contrattuale

 

CIG Z6F22307E0

Oggetto: Servizio di potatura dell’uliveto dell’azienda agricola di Castel di Guido

Importo massimo di spesa € 10.000,00 IVA compresa al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 72 dell' 8 febbraio 2018

Dati generali della procedura

 

CIG ZD6223410D

Oggetto: Servizio di riparazione del trattore Massey Ferguson modello 8690 targa BJ979Z in uso all’azienda Castel di Guido

Importo di spesa € 5.714,08 IVA esclusa al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 89 del 19 febbraio 2018

 

CIG Z7522712E8

Oggetto: Fornitura di ricambi vari per macchine agricole in uso all’azienda Castel di Guido

Importo di spesa € 1.209,39 di cui € 991,30 per imponibile ed € 218,09 per IVA al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 101 del 23 febbraio 2018

 

CIG Z232273B8E

Oggetto: Servizio di riparazione del refrigeratore e agitatore latte sala mungitura dell’Azienda Agricola “Castel di Guido”

Importo di spesa € 567,30 di cui € 465,00 per imponibile ed € 102,30 per IVA al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 118 del 1 marzo 2018

 

CIG Z6F22307E0

Oggetto: Servizio di potatura dell’uliveto dell’azienda agricola di Castel di Guido

Importo massimo di spesa € 10.000,00 IVA compresa al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 214 del 13 marzo 2018

Esito gara

 

CIG Z802234262

Oggetto: Servizi connessi alle attività di gestione dell’OASI di Protezione Naturale “Castel di Guido” all’interno della Riserva Naturale Statale “Litorale Romano” per l’anno 2018.

Importo complessivo € 38.835,00

Determinazione Dirigenziale n. 238 del 26 febbraio 2018

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale

Condizioni Particolari di Contratto

Disciplinare di Gara

Prospetto Economico

Relazione Tecnica

Calcolo degli Importi

Calcolo Costi Sicurezza

Elenco Prezzi

Lista delle Quantità

Stima Costi Sicurezza

Stima Manodopera

 

SMART CIG Z5A21CB74E

Oggetto: Servizio di cianografia e riproduzioni.

Impegno fondi di €. 38.700,00 oltre € 8.514,00 per IVA per un importo complessivo di € 47.214,00

Determinazione Dirigenziale n. 296 del 28 febbraio 2018

Capitolato Speciale di Appalto Descrittivo e Prestazionale

Disciplinare di Gara

Prospetto Economico

Computo Metrico Estimativo

Relazione Tecnica Illustrativa

Schema di Contratto

Verbale verifiche offerte_anomale

Proposta di aggiudicazione

RdO 2007867 RiepilogoPA

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG 7391189A1B

Oggetto: Fornitura di materiale agrario, piante e fiori per eventi istituzionali.

Importo € 240.225,00 IVA 22% e contributo ANAC compresi.

Determinazione Dirigenziale n. 327 del 6 marzo 2018

Capitolato Speciale

Disciplinare di Gara

Elenco Prezzi e Prospetto Economico

Computo Metrico

Relazione Tecnica

Condizioni Particolari Contratto

Approvazione proposta di aggiudicazione

Variante in aumento entro il quinto dell’importo contrattuale

 

CIG 7588840CDE

Oggetto: Servizio di gestione dell’Oasi Felina di Porta Portese, di proprietà di Roma Capitale, ubicata in Via Portuense n. 39, per il periodo dal 19 agosto 2018 al 28 febbraio 2019.

Impegno fondi: € 131.118,78 (IVA esente) oltre contributo ANAC di € 225,00

Determinazione Dirigenziale n. 366 del 13 marzo 2018

Determinazione Dirigenziale n. 918 del 10 agosto 2018

Invito

 

CIG 0000000000

Oggetto: Intervento urgente in Via Faravelli a seguito sgombero campo nomadi.

€ 21.788,68 inclusa IVA 10%

Determinazione Dirigenziale n. 382 del 19 marzo 2018

Accordo AMA

 

CIG 7429414262

Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria del verde orizzontale, sfalcio erba, bonifiche vegetazionali, potature arbusti nelle aree a verde dei Municipi di Roma Capitale”.

Importo complessivo € 250.225,00 ( IVA 22% e contributo ANAC inclusi)

Determinazione Dirigenziale n. 393 del 23 marzo 2018

Approvazione proposta di aggiudicazione

Determinazione Dirigenziale n. 737 del 26 giugno 2018

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale

Condizioni Particolari del Contratto

Cronoprogramma

Disciplinare di Gara

Elenco Prezzi

Elenco Prezzi Costi Sicurezza

Lista delle Quantità

Prospetto Economico

Riepilogo delle attivita' di Esame delle Offerte ricevute - RdO1926628

Dati generali della procedura - RdO1926628

Relazione Tecnica

Stima Costi Sicurezza

Approvazione proposta di aggiudicazione

Riepilogo RdO

 

CIG Z8C22E4390

Oggetto: Servizio di manutenzione del sistema A.I.B. della postazione di video controllo presso la Torre del Castello di Giulio II in Ostia Antica e della postazione di video controllo presso il sito “Torre Tumuleti” e nella centrale operativa di Via Martin Pescatore.

Impegno fondi: € 45.750,00 IVA al 22% inclusa

Determinazione Dirigenziale n. 421 dell' 11 aprile 2018

Capitolato Speciale

Relazione Tecnica Illustrativa

Analisi Costi

Schema di Contratto

Richiesta preventivo

 

CIG: Z082319363

Oggetto: Organizzazione delle attività relative allo svolgimento della 76^ edizione del Concorso Internazionale per nuove varietà di rose – Premio Roma 2018.

Importo complessivo € 26.103,98 IVA ed oneri della sicurezza inclusi.

Determinazione Dirigenziale n. 424 del 12 aprile 2018

Capitolato Speciale

Condizioni Contratto

Disciplinare Gara

Relazione Tecnica

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5

Allegato 6

Allegato 7

Allegato 8

Allegato 8A

Allegato 8B

Stima mano d'opera

Costi mano d'opera sicurezza

Lista delle quantità

Elenco prezzi

Calcolo importi acquisizione del servizio

Calcolo importi acquisizione costi sicurezza a ribasso

RdO 1932133

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG: Z602319298

Oggetto: Acquisizione del servizio di Catering per la 76^ edizione del Concorso Internazionale per le nuove varietà di rose – Premio Roma 2018.

Importo complessivo € 37.950,00 IVA 10% inclusa

Determinazione Dirigenziale n. 425 del 12 aprile 2018

Capitolato Speciale

Condizioni Particolari Contratto

Disciplinare Gara

Relazione Tecnica

Allegato A

Prospetto Economico

RdO 1932221

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG 0000000000

Oggetto: Approvazione appendice di proroga scadenza n 2 della polizza n 38863 di “Le Assicurazioni di Roma – Mutua Assicuratrice Romana” e contestuale affidamento del servizio assicurativo per la copertura contro gli infortuni e le malattie connessi allo svolgimento dell’attività di volontariato dei detenuti

Importo Euro 85,00

Determinazione Dirigenziale n. 445 del 18 aprile 2018

 

LOTTO 1 – CIG 7436234E69

LOTTO 2 – CIG 743624577F

LOTTO 3 – CIG 743626472D

Oggetto: Fornitura di fieno biologico/convenzionale, paglia ed alimenti zootecnici biologici e sottoprodotti della lavorazione di cereali e legumi biologici per le esigenze delle aziende agricole “Castel di Guido” e “Tenuta del Cavaliere”

LOTTO 1 – CIG 7436234E69 - Importo € 51.818,18 oltre € 5.181,82 per IVA 10% per un totale complessivo di € 57.000,00;

LOTTO 2 – CIG 743624577F - Importo € 6.750,00 oltre € 675,00 per IVA 10% per un totale complessivo di € 7.425,00;

LOTTO 3 – CIG 743626472D - Importo € 150.000,00 oltre € 6.000,00 per IVA 4% per un totale complessivo di € 156.000,00

Determinazione Dirigenziale n. 457 del 20 aprile 2018

Fissazione Termini

RdO 2033381

RdO 2033381 Gara deserta

Allegato A - Specifica Tecnica delle Forniture

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Patti d'integrità

Allegato D - Offerta Economica

Capitolato Speciale

Approvazione elenco di operatori economici

Rettifica alla Determinazione Dirigenziale n. 1162 del 23.10.2018

 

CIG ZA5234B97D

Oggetto: Completamento della riparazione del trattore Massey Ferguson

Importo di spesa € 3.596,29 IVA esclusa al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 472 del 23 aprile 2018

Affidamento

 

CIG ZE12348216

Oggetto: Fornitura di parti di ricambio occorrenti per la macchina operatrice trinciacaricatrice marca “John Deere” Mod. 6710 utilizzata dalle aziende agricole gestite da Roma Capitale “Castel di Guido” e “Tenuta del Cavaliere”

Importo di spesa € 5.046,95 (Imponibile € 4.136,85 + € 1910,11 IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n. 474 del 23 aprile 2018

 

CIG 67796697D7

Oggetto: Restauro aree verdi limitrofe al Colosseo

Importo € 901.070,00 IVA compresa

Determinazione Dirignziale n. 475 del 23 aprile 2018

Ammissione/Esclusione dei concorrenti alle successive fasi della gara (D.D. n. 937/2019)

Verbale di gara

 

CIG 0000000000

Oggetto: Approvazione della Convenzione per il progetto di “Alternanza Scuola Lavoro (ASL)” con l’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Roberto Rossellini “.

Determinazione Dirigenziale n. 476 del 23 aprile 2018

Convenzione

 

CIG Z552344EA0

Oggetto: Fornitura di fieno biologico/convenzionale per le esigenze zootecniche delle aziende agricole Tenuta del Cavaliere e Castel di Guido.

Importo euro 38.000,00 iva al 10% esclusa.

Determinazione Dirigenziale n. 477 del 23 aprile 2018

 

SMART CIG Z99224385B

Oggetto: Fornitura di n. 150.000 sacchi di colore nero tipo “Nettezza Urbana – misura 90 x 110 – peso minimo 100 grammi – imballaggio in confezioni da 200 sacchi.

Importo € 24.590,16 oltre IVA per un totale complessivo di € 30.000,00.

Determinazione Dirigenziale n. 487 del 24 aprile 2018

Disciplinare Gara e Condizioni Fornitura

Approvazione proposta di aggiudicazione

Costi Sicurezza

RdO 1945050 Scadenza 18.5.2018

RdO 1945050 Scadenza 28.5.2018

Verbale QL 52602 del 18.7.2018

 

CIG 7444772434

Oggetto: Fornitura di quintali 40 di seme Panico varietà Moha per le esigenze zootecniche delle aziende agricole Tenuta del Cavaliere e Castel di Guido. 

Importo euro 3.520,00 iva al 10% esclusa, totale € 3.872,00 iva compresa

Determinazione Dirigenziale n. 488 del 24 aprile 2018

 

CIG ZBF2354FA5

Oggetto: Conferimento incarico di prestazione professionale per la redazione di una proposta progettuale per il recupero ambientale delle aree boschive percorse dal fuoco all’interno della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano.

Impegno fondi per € 43.554,00

Determinazione Dirigenziale n. 498 del 26 aprile 2018

Capitolato speciale

Prospetto economico

Relazione Tecnica

Schema del Contratto

 

SMART CIG Z0C22A0BE2

Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria all’interno del Roseto Comunale.

Importo € 48.798,73 I.V.A. compresa

Determinazione Dirigenziale n. 502 del 4 maggio 2018

Quadro Economico

Relazione Tecnica

Schema di Contratto e Capitolato Speciale D'Appato

Affidamento dei lavori

 

SMARTCIG Z5022DA539

Oggetto: Servizio di riparazione e verifiche periodiche, aggiornamento libretti di manutenzione, certificazione annuale da effettuare su n. 22 ponti mobili sviluppabili su autocarri di proprietà del Dipartimento Tutela Ambientale

Importo € 44.042,00 IVA compresa

Determinazione Dirigenziale n. 503 del 4 maggio 2018

Condizioni Particolari

Prospetto Economico

Relazione Tecnica Economica

 

CIG Z06234E2F4

Oggetto: Avviso di selezione pubblica per soli titoli, mediante procedura comparativa, per l’individuazione di n.1 Medico Veterinario per l’incarico di componente della Commissione medico - veterinaria prevista dal Regolamento Capitolino per la Disciplina degli Autoservizi Pubblici non di linea cosiddette “Botticelle”, giusta deliberazione di Assemblea Capitolina n. 68/2011.

Determinazione Dirigenziale n. n. 485 del 24 aprile 2018

Avviso Pubblico

Allegato 1 - Fac - simile domanda di partecipazione

Allegato 2 - Tabelle per la valutazione dei Titoli

Allegato 3 - Protocollo di integrità

Determinazione Dirigenziale n. 812 del 16 luglio 2018 - Aggiudicazione in favore del medico veterinario Dott. Veterinario Graziano Antonio Ippedico. Esclusione dalla procedura nei confronti del medico veterinario Dott.ssa Angela Mascioni.

Capitolato Speciale

Prospetto Economico

Relazione Tecnico Illustrativa

Schema di Contratto

 

CIG ZAE23681DF

Oggetto: fornitura di lubrificanti occorrenti per il parco macchine e attrezzature in dotazione alle aziende agricole “Tenuta del Cavaliere” e “Castel di Guido” per l’anno 2018

Importo massimo di spesa € 12.810,00 iva inclusa (Imponibile € 10.500,00 ed € 2.310,00 per IVA al 22%)

Determinazione Dirignziale n. 522 del 8 maggio 2018

Aggiudicazione definitiva

Riepilogo RdO

Dati generali procedura

Caratteristiche prodotti

 

CIG Z432380B9D

Oggetto: la fornitura di parti di ricambio occorrenti per la macchina operatrice trincia-caricatrice marca “John Deere” Mod. 6710 utilizzata dalle aziende agricole gestite da Roma Capitale “Castel di Guido” e “Tenuta del Cavaliere”

Importo di spesa € 1.096,78 (Imponibile € 899,00 + € 197,78 IVA 22%)

Determinazione Dirignziale n. 532 del 10 maggio 2018

 

CIG 75025682F9

Oggetto: Affidamento a strutture medico-veterinarie operanti nel territorio di Roma Capitale del servizio di erogazione di prestazioni medico-veterinarie sugli animali d’affezione di proprietà di Roma Capitale e su quelli appartenenti alle colonie feline riconosciute.

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento

Determinazione Dirigenziale n. 579 del 23 maggio 2018

Integrazione e modifica della Determina a contrarre n. 579 del 23.05.2018

Nomina della Commissione per la valutazione delle istanze pervenute

Avviso Pubblico

Esclusione nei confronti delle strutture medico-veterinarie

Determinazione Dirigenziale n. 1284 del 16 novembre 2018 - Affidamento

 

SMART CIG Z532399918

Oggetto: Impegno fondi e contestuale affidamento diretto a CARMINE CARUSO (Performer danza), BENEDETTA CAPANNA (coreografa e danzatrice), DANIELE FABIO (musicista) e DARIA ROSSI POISA (violoncellista) del servizio per lo Spettacolo di danza contemporanea sul tema della “RINASCITA” nella serata del 19 maggio 2018 in occasione della 76^ edizione del Concorso Internazionale per le nuove varietà di rose – “Premio Roma 2018”.

Importo € 1.125,00 al lordo della Ritenuta d’Acconto.

Determinazione Dirigenziale n. 559 del 18 maggio 2018

 

CIG 74734050E8

Oggetto: Servizio di riparazione e manutenzione dei trattori agricoli, mezzi d’opera e macchine operatrici di proprietà del Dipartimento Tutela Ambientale

Impegno di € 204.918,04 + € 45.081,96 per IVA 22% per complessivi € 250.000,00 oltre € 225,00 per contributo ANAC

Determinazione Dirigenziale n. 561 del 21 maggio 2018

Capitolato Speciale Appalto

Condizioni Particolari di Contratto

Disciplinare

Elenco Prezzi

Prospetto Economico

Relazione Tecnica Illustrativa

Stima Incidenza Manodopera

Approvazione proposta di aggiudicazione

Presa d'atto dello spostamento di esigibilità dell' impegno fondi (D.D. n. 356/2019)

Variante in aumento entro il quinto dell’importo contrattuale (D.D. n. 1067/2019)

 

SMARTCIG ZEA2548B31

Oggetto: Servizio di riparazione e manutenzione dei trattori agricoli, mezzi d’opera e macchine operatrici di proprietà del Dipartimento Tutela Ambientale – Modifica del contratto ai sensi dell’art.106 comma 1 lett. b) del D.lgs 50/2016

Importo di € 36.372,95 oltre € 8.002,05 per IVA 22% per complessivi € 44.375,00

Determinazione Dirigenziale n. 1156 del 22 ottobre 2018

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale

Prospetto Economico esecutivo (foglio1 foglio2 foglio3)

Calcolo degli importi per l'acquisizione dei servizi

Stima incidenza della manodopera

 

CIG 0000000000

Oggetto: Concessione temporanea a titolo gratuito alla Soc. Coop. Zootecnica Tiburtina a r..l., dell’area del Parco D’Aguzzano ricadente nel Municipio IV limitatamente per il taglio erba (Fienagione 2018).

Determinazione Dirigenziale n. 570 del 22 maggio 2018

all. 1 - Avviso Pubblico

all. 2 - Convenzione

all. 3 - Disciplinare

all. 4 - Manifestazione di interesse

Determinazione Dirigenziale n. 632 del 5 giugno 2018

Avviso Pubblico

Schema di Convenzione

Determinzione Dirigenziale n. 634 del 6 giugno 2018

 

CIG 75017965E5

Oggetto: Servizio di gestione dei canili comunali, Muratella e Ponte Marconi, e delle attività volte al contenimento del randagismo.

Importo: € 6.592.216,98 I.V.A. compresa.

Determinzione Dirigenziale n. 577 del 23 maggio 2018

Determinzione Dirigenziale n. 1276 del 16 novembre 2018

Verbale di procedura aperta

Bando_canili_comunali

Calcolo degli importi

Capitolato speciale

Computo estimativo costi della sicurezza

Disciplinare di gara

Prospetto economico

Relazione Tecnico - Illustrativa

Schema di contratto

Nomina della Commissione Giudicatrice

CV Anselmi   CV Iorio   CV Baffioni

Avviso apertura offerte tecniche

Avviso rinvio apertura offerte tecniche

Verbale SU 2966/2019

 

CIG 7500243452

Oggetto: Affidamento a medici veterinari, singoli o associati e a strutture medico–veterinarie operanti nel territorio di Roma Capitale del servizio di erogazione di prestazioni medico-veterinarie sugli animali d’affezione di proprietà di privati cittadini residenti in Roma e delle Associazioni di protezione civile e su quelli accuditi da Enti e Associazioni per la tutela degli animali.

Impegno fondi per € 150.030,00

Determinazione Dirigenziale n. 578 del 23 maggio 2018

Esclusione nei confronti dei medici veterinari e strutture medico-veterinarie

Determinazione Dirigenziale n. 1301 del 20 novembre 2018 - Affidamento

 

CIG 7522770231

Oggetto: Individuazione del soggetto a cui affidare la fornitura di gasolio agricolo per autotrazione extra rete occorrente alle aziende agricole “Tenuta del Cavaliere” e “Castel di Guido”

Determinazione Dirigenziale n. 623 del 4 giugno 2018

Determinazione Dirigenziale n. 683 del 13 giugno 2018

Determinazione Dirigenziale n. 264 del 27 febbraio 2019

 

CIG 0000000000

Oggetto: Concessione temporanea a titolo gratuito di aree di proprietà o nella disponibilità di Roma Capitale per il taglio erba (Fienagione 2018)

Determinazione Dirigenziale n. 632 del 5 giugno 2018

Avviso Pubblico

Schema Convenzione

 

CIG 75077474D1

Oggetto: Servizio di manutenzione straordinaria del verde verticale relativo alle potature delle alberate cittadine nel territorio di Roma.

Importo complessivo € 249.353,45 Oneri della sicurezza, IVA e contributo Anac inclusi.

Determinzione Dirigenziale n. 618 del 4 giugno 2018

Nomina della Commissione giudicatrice

Capitolato Speciale

Condizioni Particolari del Contratto

Disciplinare

Elenco Prezzi

Elenco Prezzi Sicurezza

Incidenza Monodopera

Prospetto Economico

Relazione Tecnica Illustrativa

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG 75076672CD

Oggetto: Servizio per il ripristino dell’arredo vegetazionale dello spartitraffico centrale di via Cristoforo Colombo – Municipi VIII e IX.

Importo complessivo dell’appalto € 250.225,00 (Oneri della sicurezza, IVA e contributo ANAC inclusi)

Determinazione Dirigenziale n. 619 del 4 giugno 2018

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento

Capitolato

Computo Metrico Estimativo

Computo Metrico Sicurezza

Condizioni Particolari del Contratto

Disciplinare

Elenco Prezzi

Elenco Prezzi Sicurezza

Lista Quantità

Prospetto Economico

Relazione Illustrativa

Esclusione dalla gara della società

Approvazione proposta di aggiudicazione

Determinazione Dirigenziale n. 1583 del 20 dicembre 2018 - Modifica del contratto

 

CIG 7511850EB5

Oggetto: Servizio di riparazione, manutenzione, revisione e fornitura di ricambi per gli automezzi in dotazione del S.O.M. di Castel Fusano utilizzati per le necessità della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano”

Impegno di € 156.190,80 + € 34.361,80 per IVA 22% per complessivi € 190.551,80 oltre € 225,00 per contributo ANAC

Determinazione Dirigenziale n. 621 del 4 giugno 2018

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento

Capitolato speciale descrittivo

Condizioni particolari del contratto

Relazione tecnica illustrativa

Integrazione e modifica della Determinazione a contrarre Repertorio n. QL 621 del 04.06.2018

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG Z9A2350300

Oggetto: Fornitura di marche auricolari occorrenti per il bestiame bovino ed ovino presente nelle aziende agricole capitoline "Castel di Guido" e "Tenuta del Cavaliere" per l'anno 2018.

Importo euro 2548,58 Iva 22% inclusa

Determinazione Dirigenziale n. 523 del 8 maggio 2018

Allegato Tipologia Marche Auricolari

RdO n. 1959745

Riepilogo RdO

Aggiudicazione

 

CIG Z3523E58A2

Oggetto: la fornitura di parti di ricambio occorrenti per le attrezzature e le trattrici in uso presso l’azienda agricola “Tenuta del Cavaliere”.

Importo di spesa € 1.967,46 (Imponibile € 1.612,67 + € 354,79 IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n. 654 del 8 maggio 2018

 

CIG: Z2521CBAAB

Oggetto: Ripristino dell’impianto di irrigazione dello spartitraffico centrale di via Cristoforo Colombo, Municipio VIII - IX.

Determinazione Dirigenziale n. 658 del 8 giugno 2018

 

CIG 0000000000

Oggetto: Attività di volontariato e di Adozione promossa dal Dipartimento Tutela Ambientale. Attivazione polizza tra Roma Capitale e Le Assicurazioni di Roma – Mutua Assicuratrice Romana.

Importo complessivo € 11.700,00 triennio 2018 - 2020

Determinazione Dirigenziale n. 689 del 14 giugno 2018

 

CIG 75076683A0

Oggetto: Servizio di manutenzione del verde verticale relativo ai trattamenti antiparassitari in prevenzione e cura dei patogeni rilevati, su arbusti ed alberi della città di Roma, con particolare riguardo alle specie soggette a normativa di lotta obbligatoria.

Impegno fondi di € 250.225,00, IVA, costi della sicurezza e contributo ANAC compresi

Determinazione Dirigenziale n. 691 del 14 giugno 2018

Capitolato Speciale

Computo Metrico Estimativo

Computo Metrico Costi Sicurezza

Condizioni del Contratto

Disciplinare di Gara

Elenco Prezzi

Elenco Prezzi Costi Sicurezza

Lista Quantità

Prospetto Economico

Relazione Illustrativa

Relazione Tecnica

Schede Analisi Nuovi Prezzi

Nomina della Commissione giudicatrice

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG Z6623ED0B6

Oggetto: Noleggio a caldo di una macchina operatrice semovente con braccio decespugliatore puliscifossi laterali per n.3 giorni.

Importo € 2.850 + IVA per complessivi € 3.477,00

Determinazione Dirigenziale n. 696 del 15 giugno 2018

 

CIG Z0923ED028

Oggetto: Noleggio a freddo di n.5 trattori trinciasarmenti per bonifica vegetazionale per n.60 giorni.

Importo € 19.000,00 + € 4.180,00 per IVA 22% per complessivi € 23.180,00

Determinazione Dirigenziale n. 713 del 20 giugno 2018

 

CIG Z20241A50A

Oggetto: Servizio di trinciatura e trasporto presso la buca aziendale di ettari 48 di Triticale seminato nell’azienda Castel di Guido

Importo € 21.120,00 iva al 10% inclusa

Determinazione Dirigenziale n. 730 del 25 giugno 2018

 

CIG n. 70256440D7

Oggetto: Fornitura supplementare di alimenti zootecnici biologici necessari all’alimentazione degli allevamenti presenti nelle aziende agricole capitoline Tenuta Cavaliere e Castel di Guido

Importo complessivo € 43.264,00 (€ 41.600,00 + € 1.664,00 IVA 4%)

Affidamento - Determinazione Dirigenziale n. 740 del 27 giugno 2018

 

CIG 0000000000

Oggetto: Impegno fondi per il pagamento per il pagamento delle spese di viaggio ed altre indennità al Dr.Massimo De Maio ed all’Arch. Vitaliano Biondi incaricati dall’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale a recarsi a Palermo il giorno 5 luglio 2018 al Convegno “Ritratti del Coraggio – Lo Stato Italiano e i suoi magistrati” per la presentazione del progetto “Giardino dei servitori di Giustizia”. Anno 2018

Importo € 824,52.

Determinazione Dirigenziale n. 764 del 28 giugno 2018

 

SMART CIG Z002424413

Oggetto: Per la fornitura di 850 tonnellate di sabbia silicea da utilizzare per la realizzazione di n. 2 campi da beach volley nel parco d’affaccio sul Tevere, nell’area fluviale di Ponte Marconi.

Importo € 28.688,00 oltre IVA per € 6311,36 per complessivi € 34.999,36

Determinazione Dirigenziale n. 766 del 28 maggio 2018

Dati Generali della Procedura

Stipula Trattativa Diretta

 

CIG Z9B2437694

Oggetto: Fornitura di parti di ricambio occorrenti per la macchina operatrice trincia-caricatrice marca “John Deere” Mod. 6710 utilizzata dalle aziende agricole gestite da Roma Capitale “Castel di Guido” e “Tenuta del Cavaliere”

Importo di spesa € 570,96 (Imponibile € 468,00 + € 102,96 IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n. 769 del 3 luglio 2018

 

CIG ZC922A3DD8

Oggetto: Fornitura di azoto liquido per le esigenze delle aziende agricole capitoline “Castel di Guido” e “Tenuta del Cavaliere” per l’anno 2018

Importo massimo di spesa € 1.500,00 iva inclusa (Imponibile € 1.299,51 ed € 270,49 per IVA al 22%).

Determinazione Dirigenziale n. 151 del 7 marzo 2018

Rdo 1959866

Aggiudicazione

 

CIG 0000000000

Oggetto: Impegno fondi a favore della Fondazione Roma Solidale Onlus perla realizzazione del progetto denominato “GEA” Gestione integrata delle Eccedenze Alimentari nei mercati di Roma. Importo € 300.000,00.

Determinazione Dirigenziale n. 711 del 26 giugno 2018

 

CIG 0000000000

Oggetto: Impegno fondi a favore della Fondazione Roma Solidale Onlus perla realizzazione del progetto denominato “I Frutti di Roma”, Importo € 397.000,00. 

Determinazione Dirigenziale n. 688 del 14 giugno 2018

Convalida della Determinazione Dirigenziale n. 688 del 14 giugno 2018

 

CUG 0000000000

Oggetto: Presa d’atto del conferimento della ditta individuale FITOCONSULT di ZANZI DANIELE in FITOCONSULT SRL facente parte del RTI Gruppo Stazi Mariano (capogruppo) aggiudicatario del servizio di monitoraggio sorveglianza custodia e pronto intervento delle alberate di 1° grandezza di competenza della U.O gestione verde pubblico posizionate lungo gli assi stradali del Municipio Roma 3 – 14 - 15 Lotto n.3.

Determinazione Dirigenziale n. 712 del 14 giugno 2018

 

CIG 75017965E5

Oggetto: Procedura aperta a base di gara e determina a contrarre per il servizio di gestione dei canili comunali, Muratella e Ponte Marconi, e delle attività volte al contenimento del randagismo. Importo: € 6.592.216,98 I.V.A. compresa.

all. 1 - Bando di Gara

all. 2 - Disciplinare di Gara

all. 3 - Determinazione Dirigenziale n. 1102 del 22 dicembre 2017

all. 4 - Determinazione Dirigenziale n. 577 del 23 maggio 2018

all. 5 - Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)

all. 6 - Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

all. 7 - Schema di Contratto

all. 8 - Relazione Tecnico - illustrativa

all. 9 - Calcolo degli importi per l'acquisizione del servizio

all. 10 - Prospetto economico

all. 11 - Documento unico di valutazione dei rischi da interferenze (D.U.V.R.I.)

all. 12 - Elenco Prezzi costi della sicurezza

all. 13 - Computo Estimativo Costi della Sicurezza

 

CIG 7547157EF7

Oggetto: Servizio di gestione delle emergenze animali attraverso il prelevamento e primo soccorso veterinario della fauna selvatica, esotica, sinantropica e di animali d’affezione non convenzionali feriti e/o in difficoltà rinvenuti nel territorio di roma capitale per la durata di trentasei mesi naturali e consecutivi.

Impegno fondi € 251.118,00 di cui: • € 0,00 per costi della sicurezza • € 45.243,00 per IVA al 22% • € 225,00 per contributo ANAC

Determinazione Dirigenziale n. 767 del 28 giugno 2018

Avviso pubblico

Calcolo Importi

Relazione Tecnica

Capitolato Speciale

Prospetto Economico

Schema Contratto

Curriculum Vitae Dott.ssa Dima   Dott.ssa Petrucci   Dott.ssa Matassa

Nomina della Commissione

Annullamento in autotutela (D.D. n.168 del 12 gennaio 2019)

 

SmartCIG ZD5240623A

Oggetto: approvazione della progettazione a base di gara e determina a contrarre per i lavori di rispristino microfoni e verifica impianti nella sala del consiglio del Dipartimento Ambiente

Importo € 12.998,53 I.V.A. compresa

Determinazione Dirigenziale n. 773 del 3 luglio 2018

Proposta aggiudicazione

RdO 2016693 Riepilogo Esame Offerte Lotto1

RdO 2016693 RiepilogoPA

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG 7540075AB8

Oggetto: Fornitura di n. 1 veicolo antincendio ad uso forestale per le necessità del S.O.M. di Castel Fusano all’interno della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano

Impegno di € 198.000,00 + € 43.560,00 per IVA 22% per complessivi € 241.560,00 oltre € 225,00 per contributo ANAC

Determinazione Dirigenziale n. 774 del 3 luglio 2018

Disciplinare di Gara

Analisi dei Costi

Relazione Tecnica

Capitolato Speciale

Condizione Particolari di Contratto

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG 7517431C4C

Oggetto: Servizio per la fornitura in opera di casse da coltivazione ed altro materiale idoneo per la realizzazione di orti didattici modulari rientranti nel progetto “Mille orti per mille giardini scolastici – Un orto in ogni scuola”.

Importo € 200.225,00 (IVA, oneri della sicurezza e contributo ANAC inclusi)

Determinazione Dirigenziale n. 780 del 5 luglio 2018

Disciplinare di Gara

Relazione Tecnica

Capitolato Speciale

All. A Disegni Planimetrie Sezioni

 

CIG 0000000000

Oggetto: Impegno fondi per il pagamento delle spese di viaggio ed altre indennità al Dr. Massimo De Maio incaricato dall’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale a recarsi a Prato il giorno 16 luglio 2018 per partecipare alla visita dell’Impianto “Cormatex S.r.l.” per il funzionamento delle macchine per il riciclo dei materiali estratti dai materassi usati.

Importo € 139,76.

Determinazione Dirigenziale n. 805 del 13 luglio 2018

 

CIG ZD823C8BA0

Oggetto: Servizio di riparazione e fornitura di pneumatici per macchine agricole in uso all’azienda agricola di “Castel di Guido”

Importo di spesa € 1.100,00 di cui € 901,64 per imponibile ed € 198,36 per IVA al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 810 del 16 luglio 2018

 

CIG Z83241AB22

Oggetto: Fornitura di ore 100 di officina mobile e tecnico specializzato per la riparazione di n. 2 ruspe per il movimento terra in uso all’azienda agricola Castel di Guido

Importo € 4.392,00 iva compresa al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 811 del 16 luglio 2018

 

CIG ZE82476C8C

Oggetto: Fornitura di N. 130 di seme taurino congelato sessato e n. 30 dosi seme taurino in prova razza Frisona per le esigenze zootecniche della aziende agricole Castel di Guido e Tenuta del Cavaliere

Importo totale € 5.665,00 iva compresa al 10%

Determinazione Dirigenziale n. 845 del 26 luglio 2018

 

CIG 0000000000

Oggetto: Accettazione della Proposta di sponsorizzazione progetto Tiberis Spiaggia di Roma – Installazione Impianti “Bannerix” su pali della luce.

Importo € 12.500,00

Determinazione Dirigenziale n. 868 del 1° agosto 2018

 

CIG 7577209EA9

Oggetto: Servizio di disinfestazione su suolo pubblico per il controllo antilarvale di tutte le specie di Culicidi (zanzare) presenti nel territorio di Roma Capitale e interventi di disinfestazione nei casi di emergenza sanitaria

Impegno fondi di € 245.680,33 IVA e costi della sicurezza inclusi oltre € 225,00 per contributo ANAC

Determinazione Dirigenziale n. 877 del 2 agosto 2018

Nomina della Commissione giudicatrice

Capitolato Speciale

Check List

Computo Estimativo Costi Sicurezza

Computo Metrico Estimativo

Condizioni Particolari Contratto

Disciplinare di Gara

Lista delle Quantità

Elenco Prezzi

Prospetto Economico

Relazione Tecnica

Schede Analisi Nuovi Prezzi

Stima Incidenza Manodopera

Allegato G

Allegato H

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

SMARTCIG Z7F23041D3

Oggetto: Fornitura di motoseghe, decespugliatori e attrezzature da taglio

Importo € 47.970,19 IVA compresa

Determinazione Dirigenziale n. 880 del 3 agosto 2018

Stipula Tratttiva Diretta

Capitolato Speciale

Condizioni Particolari

Cronoprogramma

Disciplinare Gara

Elenco Prezzi

Relazione Tecnica

 

CIG 7581786FB8

Oggetto: Affidamento dell’appalto per il servizio di gestione dell’Oasi Felina di Porta Portese di proprietà di Roma Capitale, ubicata in Via Portuense n. 39.

Importo: € 254.954,39 I.V.A. compresa oltre € 225,00 per contributo ANAC

Determinazione Dirigenziale n.883 del 3 agosto 2018

Bando di gara

Analisi dei costi

Calcolo della spesa

Capitolato Speciale Descrittivo

Disciplinare di gara

Modulo domanda

Relazione Tecnica

Schema di contratto

Nomina della Commissione

Curriulum Vitae: Dott.ssa Nati   Dott. Porta   Arch. Severa

 

CIG 759150541B

Oggetto: Servizio per la conduzione biennale di n. 8 , bagni pubblici in muratura, presenti sul territorio comunale nei Municipi I – VIII - XIII

Importo complessivo:€ 1.599.653,90 .I.V.A. compresa

Determinazione Dirigenziale n.884 del 3 agosto 2018

Bando

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale

Computo Estimativo Costi della Sicurezza

Computo Metrico Estimativo

Costi Sicurezza

Disciplinare di Gara

Elenco Prezzi

Lista delle Quantità

Planimetrie dei Bagni

Prospetto Economico

Relazione Tecnica Illustrativa

Schede Analisi Nuovi Prezzi

Schema di Contratto

Stima incidenza della Manodopera

Rettifica del Responsabile del Procedimento (D.D. n. 106/2019)

 

CIG 778463218D

Oggetto: Servizio per la conduzione biennale di n. 8 bagni pubblici in muratura, presenti sul territorio comunale nei municipi I – VIII - XIII

Valore totale stimato (I.V.A. esclusa): € 1.289.559,60 di cui Importo a base di gara (soggetto a ribasso) € 1.228.152,00 ed € 61.407,60 per oneri della sicurezza da interferenze non soggetto a ribasso.

Bando

Disciplinare di Gara

Approvazione della progettazione (D.D. n.145/2019)

Approvazione atti di gara (D.D. n. 109/2019)

Avviso di rettifica Iban

 

CIG 75930574DB

Oggetto: Prosecuzione dell’appalto del Servizio di gestione di apertura e chiusura di otto bagni pubblici con custodia presenti sul territorio comunale nei Municipi I-VIII-XIII.

Impegno fondi: 193.788,07 compresa IVA al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 885 del 3 agosto 2018

Computo estimativo

Computo sicurezza

Elenco prezzi sicurezza

Prospetto economico

Relazione tecnica

Stima manodopera

 

CIG ZD42493EC3

Oggetto: Fornitura di materiale vario di ferramenta necessario all’espletamento delle attività di manutenzione all'interno delle aziende agricole Tenuta del Cavaliere e Castel di Guido. Periodo: biennio 2018/2019

Importo massimo di spesa € 21.960,00 (€ 18.000,00 + € 3.960,00 per IVA al 22%)

Determinazione Dirigenziale n. 886 del 6 agosto 2018

Integrazioni alla Determinazione Dirigenziale n. 886/2018 del 06/08/2018

ALLEGATO A Condizioni della Fornitura

ALLEGATO B Accordo quadro

RdO 2037778 RiepilogoPA

Dati generali della procedura

 

CIG Z202472017

Oggetto: fornitura e montaggio di n. 8 pneumatici per veicoli agricoli in uso alle aziende agricole “Tenuta del Cavaliere” e “Castel di Guido”

Importo di spesa € 5.856,00 (Imponibile € 4.800,00 + € 1.056,00 IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n. 887 del 6 agosto 2018

ODA 4416722

 

CIG Z2E2480E32

Oggetto: Fornitura di n.70 dosi di seme taurino congelato sessato e n. 50 dosi seme taurino in prova di razza Frisona per le esigenze zootecniche della aziende agricole Castel di Guido e Tenuta del Cavaliere.

Importo totale € 3.784,00 iva compresa al 10%

Determinazione Dirigenziale n. 888 del 6 agosto 2018

 

CIG ZC9246549A

Oggetto: Servizio di controllo e certificazione delle produzioni biologiche presenti nelle aziende agricole gestite da Roma Capitale ai sensi del Regolamento CE 834/2007

Importo di € 7.938,95 (€ 6.507,34 per imponibile + € 1.431,61 per IVA al 22%)

Determinazione Dirigenziale n. 889 del 6 agosto 2018

 

CIG 757848292E

Oggetto: Fornitura e montaggio di pneumatici, convergenza, equilibratura, sostituzione valvole e riparazione forature, dei mezzi e delle attrezzature agricole in dotazione alle aziende agricole “Tenuta del Cavaliere” e “Castel di Guido” per gli anni 2018 e 2019.

Importo massimo di spesa € 61.000,00 iva inclusa (Imponibile € 50.000,00 ed € 11.000,00 per IVA al 22%).

Determinazione Dirigenziale n. 890 del 6 agosto 2018

RdO 2078808 - Dati generali della procedura (QL/2018/59947 - QL/2018/73533)

Aggiudicazione definitiva

Rdo 2037161 (Gara deserta)

Riepilogo delle attività di Esame delle Offerte Ricevute

 

CIG ZDB246B88F

Oggetto: Fornitura di materiale vario per uso agricolo per le esigenze delle Aziende Agricole "Castel di Guido" e "Tenuta del Cavaliere" per l'anno 2018.

Importo € 11.467,530 Iva inclusa (Imponibile € 9.400,00 ed € 2.067,53 per Iva al 22%)

Determinazione Dirigenziale n. 897 del 6 agosto 2018

 

CIG 7591853349

Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria del verde orizzontale delle aree adiacenti le piste ciclabili presenti nel territorio comunale. Municipi I,II,III,IV,VI,VII,VIII,IX,X,XI,XII,XIII e XV”

Importo complessivo € 250.225,00 oneri della sicurezza, IVA e contributo ANAC inclusi

Determinazione Dirigenziale n. 909 del 9 agosto 2018

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento

Determinazione di proroga termine di presentazione offerte

Nomina del Gruppo di Lavoro

Esclusione società

Calcolo importi acquisizione servizio costi_sicurezza

Capitolato Speciale

Condizioni particolari contratto

Disciplinare di gara

Elenco Prezzi

Elenco prezzi costi sicurezza

Lista Quantità

Prospetto Economico

Relazione Tecnica Illustrativa

Stima incidenza manodopera

Determinazione Dirigenziale n. 997 del 18 settembre 2018

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG 7581786FB8

Servizio di gestione dell'Oasi felina di Porta Portese, di proprietà di Roma Capitale, ubicata in Via Portuense n.39, per la durata di 8 mesi.

Importo complessivo € 208.979,01 al netto dell'IVA

Bando di gara

Disciplinare di gara

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale

Relazione Tecnico-Illustrativa

Calcolo della spesa e analisi dei costi

DGUE nuova gara 2019

PROTOCOLLO DI INTEGRITA' nuova gara 2019

Errata Corrige:  si evidenzia che l'importo del contribuito da versare a favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.) è di € 20,00 come per altro indicato nel Disciplinare di Gara al pargrafo 12.

 

CIG 759348453A

Oggetto: Servizio per interventi di manutenzione nelle aree verdi delle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado a supporto dei Municipi di Roma Capitale

Importo complessivo € 250.207,020, oneri della sicurezza, Iva e contributo ANAC inclusi. 

Determinazione Dirigenziale n. 906 del 9 agosto 2018

Determinazione di proroga termine di presentazione offerte

Nomina della Commissione giudicatrice

Nomina del Gruppo di Lavoro

Quadro economico

Relazione tecnica

Disciplinare di Gara

Condizioni Particolari Contratto

Capitolato Speciale interventi

All. G modello offerta tecnica

Lista delle quantità

Stima incidenza manodopera

Proroga termine di presentazione

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG 0000000000

Oggetto: Impegno fondi di Euro 1980,82 compresa IVA 10% ed affidamento alla Soc. ACEA ATO 2 S.p.A. dell’installazione di n. 1 fontanella pubblica all’interno del Parco Aurora precisamente Via Gagliano del Capo angolo Via del Torraccio

Determinazione Dirigenziale n. 911 del 9 agosto 2018

 

CIG 0000000000

Oggetto: Integrazione impegno fondi a favore dell'A.M.A. S.p.A. per gli interventi di rimozione, raccolta e smaltimento rifiuti urbani e approvazione del testo integrativo della convenzione già siglata a seguito DD 913 del 3.11.2017 come indicato nell’art 5 dello schema di convenzione allegato al Contratto di Servizio con AMA S.p.A. approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri di Giunta Capitolina n. 77/2016.

Importo complesivo €.557.435,73

Determinazione Dirigenziale n. 915 del 9 agosto 2018

 

CIG Z7324A2E53

Oggetto: fornitura di una elettropompa sommersa KW 2,2 HP3 V380 Mod. 4GS22T con annessa valvola di ritegno per le esigenze dell’ azienda agricola capitolina “Tenuta del Cavaliere”

Importo massimo di spesa € 732,00 iva inclusa (Imponibile € 600,00 ed € 132,00 per IVA al 22%).

Determinazione Dirigenziale n. 921 del 10 agosto 2018

 

CIG ZB924D1E95

Oggetto: fornitura supplementare di alimenti zootecnici biologici necessari all’alimentazione degli allevamenti presenti nelle aziende agricole capitoline Tenuta Cavaliere e Castel di Guido

Importo complessivo € 41.080,00 (€ 39.500,00 + € 1.580,00 IVA 4%)

Determinazione Dirigenziale n. 981 del 6 settembre  2018

 

CIG ZD1249E4A2

Oggetto: Servizio di personalizzazione software rilevazione presenze denominato “Radar” e n. 10 ore di formazione sul programma in uso alle aziende agricole Tenuta del Cavaliere e Castel di Guido

Importo di spesa € 1.098,00 di cui € 900,00 per imponibile ed € 198,00 per IVA al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 983 del 6 settembre 2018

ODA 4459756

 

CIG Z2E24D2B1F

Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria da effettuarsi nei canili comunali di Roma (ex cinodromo Ponte Marconi e Muratella)

Importo complessivo dell’appalto € 47.225,81 oneri della sicurezza ed IVA inclusi

Determinazione Dirigenziale n.1019 del 21 settembre 2018

Computo sicurezza

Computo

Disciplinare di Gara

Elenco prezzi sicurezza

Elenco prezzi

Quadro economico

Relazione tecnica

Schema contratto e capitolato

Stima manodopera

 

CIG Z4024D0F9E

Oggetto: Fornitura parti di ricambio del carro miscelatore marca “Pagliari” del parco macchine dell’ Azienda Agricola Tenuta del Cavaliere

Importo € 839,97 (Imponibile € 688,50 + € 151,47 IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n.990 del 13 settembre 2018

 

CIG 7559156CDB

Oggetto: Fornitura di mangimi biologici per bovini e cavalli e n. 4 contenitori silos biennio 2018/2019

Importo di € 218.400,00 (IVA al 4% compresa)

Avviso Pubblico

Determinazione Dirigenziale n.991 del 14 settembre 2018

Allegato A - Specifica Tecnica delle Forniture

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Protocollo d'Integrità

Allegato D - Modello di Presentazione Offerta

Allegato E - Contratto Affidamento

Allegato F - Capitolato Speciale d'Appalto

Approvazione elenco di operatori economici

Rettifica alla Determinazione Dirigenziale n.1162 del 23.10.2018

RdO 2033381

 

CIG Z3E23AEA99

Oggetto: Attrezzature per l’emergenza ed il Primo Soccorso conformi al Decreto Ministeriale N° 388 del 15 Luglio 2003, i sensi del D. Lgs. N° 81 del 9 Aprile 2008 e ss.mm.ii., presso le Sedi di Lavoro del Dipartimento Tutela Ambientale

Importo € 4.672,13, IVA esclusa

Determinazione Dirigenziale n.995 del 18 settembre 2018

 

CIG Z082589E49

Oggetto: Fornitura di marche auricolari occorrenti per il bestiame bovino presente nelle aziende agricole “Tenuta del Cavaliere” e “Castel di Guido” per l’anno 2018.

Importo euro 695,40 IVA 22% inclusa.

Determinazione Dirigenziale n. 1201 del 2 novembe 2018

Riepilogo Esame Offerte

Riepilogo Offerta Agrilinea

RDO 2133895

Aggiudicazione definitiva

 

CIG 7625399651

Oggetto: Servizio per l’eliminazione delle ceppaie lungo le alberate stradali di Roma Capitale

Importo € 195.160,03 oltre € 9.758,00 per oneri della sicurezza ed € 45.081,97 per IVA per un totale complessivo di € 250.000,00

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento

Determinazione Dirigenziale n.1042 del 27 settembre 2018

Capitolato Speciale

Computo metrico

Computo Sicurezza

Condizioni particolari contratto

Cronoprogramma

Elenco Prezzi

Elenco Prezzi Sicurezza

Lista quantità

Prospetto economico esecutivo

Relazione Tecnica

Esclusione dalla gara della società

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG Z5724ED7DA

Oggetto: Fornitura di vestiario da lavoro e D.P.I., con il criterio di cui all’art. 95 comma 4 lett. b) e c) per le esigenze delle aziende agricole capitoline.

Importo massimo di spesa € 19.999,59 (€ 16.393,11 per imponibile + € 3.606,48 per IVA 22%).

Determinazione Dirigenziale n.1050 del 27 settembre 2018

RdO 2105960 - Dati Generali della Procedura

Offerta Economica

Riepilogo delle attività dell'Esame delle Offerte Ricevute

Aggiudicazione della procedura

 

CIG Z7624D560F

Oggetto: fornitura e montaggio di n. 2 pneumatici con relative camere d’aria comprensiva del contributo ambientale occorrenti per il

desilatore marca “Gonella” utilizzato dall’azienda agricola “Tenuta del Cavaliere”

Importo di spesa € 240,10 (Imponibile € 196,80 + € 43,30 IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n.1051 del 27 settembre 2018

 

CIG 7633901E61

Oggetto: Fornitura dei dispositivi di protezione individuale (DPI) e dell’abbigliamento da lavoro (ADL) per il personale afferente al Dipartimento Tutela Ambientale

Importo complessivo dell’appalto € 189.386,70 IVA inclusa oltre € 225,00 per contributo ANAC

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento

Determinazione Dirigenziale n. 1063 del 2 ottobre 2018

Approvazione proposta di aggiudicazione

Convalida della Determinazione Dirigenziale Rep. n 1372 del 30/11/2018

 

CIG ZDC2516B47

Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria con tagliando per n.5 autovetture Dacia Dokker Laureate 1.5 dCi Euro 6 di proprietà del Dipartimento Tutela Ambientale

Importo totale € 1011,95 Iva inclusa

Determinazione Dirigenziale n.1086 del 4 ottobre 2018

 

CIG Z242523C87

Oggetto: Fornitura di carta in pura cellulosa microgoffrata, 800 strappi/rotolo, lunghezza strappo cm 25, altezza rotolo cm 25, lunghezza rotolo mt. 200 per le esigenze delle aziende agricole capitoline.

Importo massimo di spesa € 2.149,99 (€ 1.762,29 per imponibile + € 387,70 per IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n.1093 del 5 ottobre 2018

Condizioni fornitura e particolari

Dati Generali Procedura

Offerta Economica

RdO 2087898 RiepilogoPA

Riepilogo Offerte Ricevute

Determinazione Dirigenziale n. 1316 del 26 novembre 2018 - Aggiudicazione della procedura

 

CIG Z8925221D3

Oggetto: Fornitura di detergente liquido alcalino clorattivo e disincrostante acido per il lavaggio e la disinfezione degli impianti di mungitura e vasca frigo latte occorrenti alle aziende agricole capitoline.

Importo massimo di spesa € 6.100,00 (€ 5.000,00 per imponibile + € 1.100,00 per IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n.1094 del 5 ottobre 2018

Aggiudicazione della procedura

Dati generali della procedura

Condizioni di Fornitura e Particolari di RdO

 

CIG Z5024F8382

Oggetto: Fornitura parti di ricambio del carro miscelatore marca “Pagliari” del parco macchine dell’ Azienda Agricola Tenuta del Cavaliere.

Importo € 1667,13 (Imponibile € 1366,50 + € 300,63 IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n.1095 del 5 ottobre 2018

 

CIG LOTTI: lotto 1) 7639126632 – lotto 2) 7639292F2C – lotto 3) 7639307B8E – lotto 4) 763932171D – lotto 5) 76393341D9 – lotto 6) 763934179E – lotto 7) 7639350F09 – lotto 8) 763936181F – lotto 9) 7639377554

Oggetto: Fornitura di sementi biologiche/convenzionali necessarie alle attività agricole delle aziende di Roma Capitale Castel di Guido e Tenuta del Cavaliere.

Importo complessivo di € 104.295,80 iva inclusa al 10% e 4%, con il criterio di cui all’art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii.. (numero gara 7209162) Contributo ANAC € 30,00

Determinazione Dirigenziale n.1096 del 5 ottobre 2018

Determinazione Dirigenziale n.1253 del 13 novembre 2018 - Affidamento

RdO 2092171

 

CIG 7575350095

Oggetto: Adesione Convenzione Consip “Autoveicoli in acquisto 9” Lotto 10. Furgoni piccoli, furgoni medi, Autocarri e Minibus per l’acquisto di n.9 Fiat Doblò Cargo Combi Maxi XL 1.6 Multijet 16V 120Cv Euro 6 (Tipologia 10B) e di n.3 Fiat Ducato Combinato 30 CH1 2.3 Mjt 16V 150Cv (9 posti) (Tipologia 10F) per le esigenze del Dipartimento Tutela Ambientale.

Impegno fondi per € 243.368,44 IVA compresa oltre € 225,00 per contributo ANAC

Determinazione Dirigenziale n. 1116 del 11 novembre 2018

 

CIG 0000000000

Oggetto: Avviso Pubblico per la vendita di latte crudo biologico prodotto nelle Aziende Agricole di ‘Castel di Guido’ e ‘Tenuta del Cavaliere’ per un quantitativo complessivo presunto annuo di lt. 1.000.000 di latte bovino e lt. 20.000 di latte ovino – contratto dal 01/01/2019 al 31/12/2020

Determinazione Dirigenziale n. 1123 del

Allegato 1 – Avviso Pubblico

Allegato 2 – Disciplinare di gara

Allegato B1 – Modulo dell’istanza di partecipazione LOTTO 1

Allegato B2 – Modulo dell’istanza di partecipazione LOTTO 2

Allegato C1 – Dichiarazione di offerta LOTTO 1

Allegato C2 – Dichiarazione di offerta LOTTO 2

Allegato "D1" – Schema di contratto LOTTO 1

Allegato "D2" – Schema di contratto LOTTO 2

Comunicazione del 19 dicembre 2018

Protocollo d'Integrità

Aggiudicazione definitiva

 

CIG 0000000000

Oggetto: Consultazione preliminare di mercato propedeutica per l'individuazione degli operatori economici da invitare per l'affidamento della fornitura e trasporto secondo l’occorrenza dei materiali inerti naturali necessari per i lavori di ripristino delle strade poderali dell'Azienda Agricola di Castel di Guido.

Importo a base d'asta 39.800 euro escluso IVA di legge

Avviso Pubblico

Determinazione Dirigenziale n. 1223 del 7 novembre 2018

Approvazione dell'elenco degli operatori economici

 

CIG 764535173A

Oggetto: Servizio di verifica della progettazione esecutiva ai fini della validazione del progetto relativo ai lavori di ‘Manutenzione straordinaria delle aree ludiche ubicate presso le aree verdi attrezzate di Roma Capitale comprensivo di dismissione controllata totale, con contestuale sostituzione delle aree dismesse finalizzati alla completa messa a norma delle strutture.

Importo del Servizio €. 26.860,48 IVA inclusa

Determinazione Dirigenziale n.1125 del 12 ottobre 2018

Approvazione proposta di aggiudicazione

Riepilogo delle attività di Esame delle Offerte ricevute

Dati generali della procedura

 

CIG 0000000000

Oggetto: Contratto di servizio dei servizi funebri e cimiteriali - periodo 1 gennaio – 15 maggio 2018.

Impegno di € 5.776.873,03 in favore di AMA S.p.A. di cui € 3.927.557,99 Titolo I e € 1.849.315,06 Titolo II.

Determinazione Dirigenziale n. 1179 del 26 ottobre 2018

Contratto di Servizio per la gestione dei servizi cimiteriali tra Roma Capitale e AMA S.p.A.

 

CIG 0000000000

Oggetto: Consultazione preliminare di mercato propedeutica all’acquisizione di lavori attinenti la riparazione, manutenzione e messa a norma degli impianti elettrici (lotto 1) degli impianti di refrigerazione (lotto 2) dell'impianti caseari (lotto 3) presenti nel caseificio e nel punto vendita e la fornitura dei macchinari di generazione di vapore e pastorizzazione (lotto 4) presso l'Azienda Agricola di Castel di Guido di Roma Capitale.

Importo per i quattro lotti presuntivo di €39.000,00

Avviso Pubblico

Determinazione Dirigenziale n. 1184 del 29 ottobre 2018

 

CIG 0000000000

Oggetto: Servizio di apertura e chiusura di ville, parchi e giardini Municipi I, II, III e XV Impegno fondi e affidamento all’Associazione CCC Martiri di Nasiriyha.

Importo € 16.712,79 IVA esente

Determinazione Dirigenziale n. 1185 del 30 ottobre 2018

 

SMART CIG ZDF24879B6

Oggetto: Riqualificazione ambientale e vegetazionale ville storiche – Villa Pamphilj – ripristino viali e regimentazione acque – interventi sulla vegetazione.

Importo € 6.793,50 oltre I.V.A.

Determinazione Dirigenziale n. 1196 del 31 ottobre 2018 (Aggiudicazione e affidamento incarico professionale)

Calcolo corrispettivi professionali

 

Smart CIG ZB22487959

Oggetto: Servizio di verifica del Progetto Esecutivo relativo alla Riqualificazione ambientale e vegetazionale ville storiche – Villa Borghese e giardino del lago di Villa Borghese.

Importo € 10.388,93 oltre I.V.A.

Determinazione Dirigenziale n. 1197 del 31 ottobre 2018 (Aggiudicazione ed Affidamento dell’incarico professionale)

Calcolo corrispettivi professionali

 

CIG 7711114493 Lotto 1

CIG 77111355E7 Lotto 2

Oggetto: Noleggio di attrezzatura necessaria per la riparazione delle strade poderali interne (lotto 1) e per la pulizia dei cigli delle strade boschive (lotto 2).

Importo totale:

Importo Lotto 1 € 20.000,00

Importo Lotto 2 € 4590,16

Avviso Pubblico

Determinazione Dirigenziale n. 1199 del 2 novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n. 1427 del 5 dicembre 2018

Determinazione Dirigenziale n. 1492 del 11 dicembre 2018 - Approvazione dell'elenco degli operatori economici

Determinazione Dirigenziale n. 1598 del  dicembre 2018 - Aggiudicazione

 

CIG ZF62580D98

Oggetto: Fornitura di legno di castagno e chiodi per la manutenzione/rifacimento delle recinzioni, dell’azienda agricola “Tenuta del Cavaliere”.

Importo massimo di spesa € 23.180,00 iva compresa al 22% di cui € 19.000,00 per imponibile ed € 4.180,00 per iva al 22%,

Determinazione Dirigenziale n. 1203 del 2 novembre 2018

 

CIG Z3B259063C

Oggetto: Servizio di manutenzione delle superfici pavimentate mediante rigatura antiscivolo a carico dei locali adibiti a stabulazione dei bovini di razza Frisona allevati presso l’azienda agricola Tenuta del Cavaliere.

Importo di spesa € 4.392,00 (Imponibile € 3.600,00 + € 792,00 IVA 22%)

Determinazione Dirigenziale n. 1204 del 2 novembre 2018

 

CIG Z2E2592AEE

Oggetto: Servizio di messa a norma delle linee di distribuzione esternedegli immobili ubicati presso il centro denominato “Cornelia” dell’ Azienda Agricola “Tenuta del Cavaliere”per l’anno 2018.

Importo massimo di spesa € 25.000,00 iva inclusa (Imponibile € 20.491,80 ed € 4.508,20 per IVA al 22%).

Determinazione Dirigenziale n. 1212 del 5 novembre 2018

 

CIG 7684346AEA

Oggetto: Approvazione dell'elenco di 61 operatori economici da invitare alla presentazione delle offerte economiche per il servizio di manutenzione ordinaria delle staccionate per le riserve dei pascoli dei bovini dell'Azienda Agricola di Castel di Guido per la scelta del contraente attraverso una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs 50/2016

Importo a base d'asta 150.000 euro oltre IVA

Avviso Pubblico

Determinazione Dirigenziale n. 1023 del 24 settembre 2018 - indagini di mercato

Determinazione Dirigenziale n. 1240 del 9 novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n. 1249 del 12 novembre 2018

Allegato A - Contratto d'Appalto

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Patti d'Integrità

Allegato D - Modello Presentazione Offerta

Allegato E - Capitolato Speciale

Allegato F - Elenco Partecipanti Gara

Determinazione Dirigenziale n. 1516 del 24 settembre 2018 - Aggiudicazione e affidamento

 

CIG 0000000000

Oggetto: Contratto di servizio per la gestione dei servizi cimiteriali.

Impegno fondi in favore di AMA SpA di € 77.323.503,73 sul Titolo I periodo 16 maggio 2018 – 31 dicembre 2020.

Determinazione Dirigenziale n. 1248 del 12 novembre 2018

 

CIG ZF6258F20B

Oggetto: Servizio di manutenzione del pozzetto delle acque reflue e per la posa in opera di 5 pannelli new jersey di 6 metri per 1,20 metri di altezza e peso di circa 40 quintali nella concimaia ubicata nella stalla dell’azienda agricola Castel di Guido.

Importo euro 1.950,00 oltre iva al 22% totale € 2.379,00 iva compresa

Determinazione Dirigenziale n. 1250 del 12 novembre 2018

 

Z6925B107A

Oggetto: Approvazione dell'elenco di 56 operatori economici da invitare alla presentazione delle offerte economiche per il servizio di manutenzione ordinaria a tre tettoie e alla colonna d'ingresso destra dell'Azienda Agricola di Castel di Guido.

Importo a base d'asta € 32.330,00 (imponibile € 26.500,00 +IVA € 5.830,00)

Determinazione Dirigenziale n. 1252 del 12 novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n. 1263 del 12 novembre 2018 - Approvazione dell'elenco

Determinazione Dirigenziale n. 1388 del 3 dicembre 2018 - Approvazione dell'indagine di mercato

Avviso Pubblico

Allegato A - Contratto d'Appalto

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Modulo Patti d'Integrità

Allegato D - Modulo Presentazione Offerta

Allegato E - Capitolato

Allegato F - Elenco Partecipanti Servizio Manutezione

Allegato G - Lettera invito

 

CIG Z9925BCDE6

Oggetto: Fornitura supplementare di alimenti zootecnici biologici necessari all’alimentazione degli allevamenti presenti nelle aziende agricole capitoline Tenuta Cavaliere e Castel di Guido alla Società Cereagricola Romana 80 Srl.

Importo complessivo € 31.200,00 (€ 30.000,00 + € 1.200,00 IVA 4%)

Determinazione Dirigenziale n. 1262 del 15 novembre 2018

 

CIG Z3425BFEB

Oggetto: Servizio di messa a norma ed in sicurezza dei due cancelli elettrici d'ingresso e delle serrande elettriche di apertura del deposito delle sementi presso l'Azienda Agricola di Castel di Guido con fornitura di un nuovo sistema di apertura dei cancelli con telecomando e fornitura e apposizione di un cancello all'ingresso principale stessa tipologia quelli esistenti.

Importo 24.400,00 euro (20.000,00 euro d'imponibile e 4.400 euro di IVA al 22% )

Avviso Pubblico

Determinazione Dirigenziale n.1124 del 12 ottobre 2018 - indagine di mercato

Determinazione Dirigenziale n.1264 del 15 novembre 2018

Lettera d'invito

Allegato A - Contratto d'Appalto

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Modulo Patti d'Integrità

Allegato D - Offerta economica

Allegato E - Capitolato Speciale

Allegato F - Elenco Partecipanti

Approvazione dell'elenco (D.D. 1269/2018)

Determinazione Dirigenziale n.1527 del 18 dicembre 2018 - Aggiudicazione

 

CIG 7716547806 lotto 1

CIG 7716556F71 lotto 2

Oggetto: Affidamento degli interventi sull'oliveto consistenti nel completamento della potatura e rescissione dei polloni e dei succhioni di recente nascita e pulizia dei residui delle potature mediante asporto e /o biotruturazione (lotto 1 importo 15.000 + IVA CIG 7716547806) e nell'estirpazione delle piante di olivo secche e piantumazione al loro posto di 600 olivi varietà frantoio, pendolino, carboncella, leccino (lotto 2 importo 24.000,00 + IVA CIG 7716556F71).

Importo complessivo 39.000,00 esclusa IVA

Avviso Pubblico

Determinazione Dirigenziale n. 1200 del 2 novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n.1265 del 15 novembre 2018

Allegato A - Contratto d'Appalto

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Modulo Patti d'Integrità

Allegato D - Modello Presentazione Offerta Oliveto Lotto 1

Allegato D - Modello Presentazione Offerta Oliveto Lotto 2

Allegato E - Capitolato Speciale

Approvazione dell'elenco degli operatori economici (D.D. 1412/2018)

Determinazione Dirigenziale n.1570 del 20 dicembre 2018 - Aggiudicazione

 

CIG 7686814F91

Oggetto: Servizio per la fornitura in opera di casse da coltivazione ed altro materiale idoneo per la realizzazione di orti didattici modulari rientranti nel progetto “Mille orti per mille giardini scolastici – Un orto in ogni scuola"

Importo € 200.225,00 (IVA, oneri della sicurezza e contributo ANAC inclusi)

Determinazione Dirigenziale n.1290 del 19 novembre 2018

Approvazione proposta di aggiudicazione (D.D. 1582/2018)

 

CIG Z7C25B2062

Oggetto: Servizio di fornitura di 800 piante per realizzare un frutteto da mettere in produzione per rifornire di frutta il previsto punto vendita aziendale.

Importo a base d'asta 29.303,71 euro inclusa IVA

Avviso Pubblico

Determinazione Dirigenziale n. 1202 del 2 novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n.1298 del 19 novembre 2018

Approvazione dell'elenco degli operatori economici da invitare alla presentazione delle offerte economiche (D.D. 1368/2018)

Approvazione dell'elenco degli operatori economici da invitare alla presentazione delle offerte economiche (D.D. 1392/2018)

Allegato A - Contratto

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Modulo Patti d'Integrità

Allegato D - Modello Presentazione Offerta

Allegato E - Capitolato Speciale Fornitura

Allegato F - Elenco Partecipanti

Allegato G - Lettera Invito

Determinazione Dirigenziale n.1596 del dicembre 2018 - Aggiudicazione

 

CIG 0000000000

Oggetto: Revoca dell’incarico di Responsabile Unico del Procedimento per la gestione del sito, ivi compreso l’impianto denominato “Ex discarica di Lunghezza”, sita in Roma, Via Donegani s.n.c. e delle terre depositate in località “Lunghezzina”.

Determinazione Dirigenziale n.1306 del 20 novembre 2018

 

CIG ZCA25CCC4D

Oggetto: Servizio di allontanamento degli storni nell'area urbana di Roma Capitale.

Importo 16.494,00 oltre Iva 22% per un totale complessivo di € 20.122,68

Determinazione Dirigenziale n.1311 del 21 novembre 2018

Approvazione proposta di aggiudicazione (D.D. 1400/2018)

Determinazione Dirigenziale n.1616 del 21 dicembre 2018 - Variante in aumento entro il quinto dell’importo contrattuale

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale

Check List Lavori Servizi e Forniture

Disciplinare di Gara

Relazione Tecnica Illustrativa

 

CIG ZA02566567

Oggetto: Servizio di fornitura di tubi idraulici per macchinari agricoli in uso alle aziende agricole di Castel di Guido e Tenuta del Cavaliere

Importo di spesa € 1.342,00 di cui € 1.100,00 per imponibile ed € 242,00 per IVA al 22%

Determinazione Dirigenziale n.1319 del 26 novembre 2018

 

CIG 76984978B1

CIG 7698559BDA

CIG 769861493E

Oggetto: Servizio di fornitura della strumentazione tecnico-specialistica indispensabile per la messa a norma, revisione e miglioramento dell'efficenza degli impianti di refrigerazione (lotto 1) degli impianti elettrici (lotto 2) e e degli impianti caseari (lotto 3) presenti nel caseificio e nel punto vendita dell'Azienda Agricola di Castel di Guido.

lotto 1 cig 76984978B1 importo € 8.000,00 + iva

lotto 2 CIG 7698559BDA importo € 4.000,00 + iva

lotto 3 CIG 769861493E importo € 22.292,94 + iva

Importo complessivo per i tre lotti 34.292,94 euro esclusa.

Determinazione Dirigenziale n. 1321 del 26 novembre 2018

Approvazione dell'elenco degli operatori economici da invitare alla presentazione delle offerte economiche (D.D. 1370/2018)

Approvazione dell'elenco degli operatori economici da invitare alla presentazione delle offerte economiche (D.D. 1390/2018)

Allegato A - Contratto d'Appalto

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Modulo Patti d'Integrità

Allegato D - Modello Presentazione Offerta

Allegato E - Capitolato Speciale Fornitura

Allegato F - Elenco Partecipanti

Allegato G - Lettera Invito

Nomina Commissione (D.D. 1502/2018)

Curriculum Vitae Dott.ssa Matassa   Dott.ssa Lyoi   Dott. Bruni

 

SMART CIG ZC325EB1B5

Oggetto: Fornitura di mangime umido e secco per i gatti delle colonie feline di Roma Capitale.

Impegno fondi € 29.296,43 oltre € 6.445,21 per IVA al 22%, per complessivi € 35.741,64

Determinazione Dirigenziale n. 1325 del 26 novembre 2018

Capitolato Speciale

Condizioni Particolari Contratto Capitolato Speciale

Disciplinare di Gara

Nomina del Responsabile Procedimento

Prospetto Economico

Relazione Tecnica Illustrativa

Approvazione proposta di aggiudicazione

 

CIG Z8B25D65EC

Oggetto: Acquisto di n. 4 materassi e n. 40 coprimaterassi monouso da destinare alle attività del Centro Emergenza Verde.

Importo totale € 732,00 Iva inclusa

Determinazione Dirigenziale n. 1326 del 26 novembre 2018

 

CIG Z8C25FCAFC

Oggetto: Fornitura di ferro e rete zincata grigliata per le esigenze delle aziende agricole capitoline “Castel di Guido” e “Tenuta del Cavaliere” per l’anno 2018.

Importo massimo di spesa € 4.026,00 iva inclusa (Imponibile € 3.300,00 ed € 726,00 per IVA al 22%).

Determinazione Dirigenziale n. 1369 del 30 novembre 2018

 

SMARTCIG Z5225DB2B9

Oggetto: Fornitura piante per le festività natalizie

Importo € 26.400,00 IVA compresa

Determinazione Dirigenziale n. 1377 del 30 novembre 2018

 

CIG 0000000000

Oggetto: Approvazione dell'indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del d.lgs 50/2016 e richiesta preventivi per l’individuazione dell'operatore economico al quale affidare gli interventi di manutenzione ordinaria, messsa in sicurezza dei tetti con riparazione gronda e grondaie e delle infiltrazioni negli edifici dell'entrata principale dell'Azienda Agricola di Castel di Guido.

Determinazione Dirigenziale n.1388 del 3 dicembre 2018

Allegato A - Lettera Invito

Allegato C - Patti d'Integrità

Allegato D - Modello Presentazione Offerta

 

CIG Z3825B20AF

Oggetto: Fornitura della strumentazione tecnico-specialistica per la stalla dei bovini da latte riguardante le forniture di specifici divisori per la stalla e di un tappeto alveolato in gomma necessari per la suddivisione di 110 cuccette, due file di canali metallici di 65 metri lineari per il convogliamento dell'acqua piovana proveniente dai tetti, due portelloni di chiusura della stalla, 10 beverini a muro regolabili e l'intero impianto di sosta dei bovini nella sala mungitura.

Importo a base d'asta 25.500,00 euro inclusa IVA

Determinazione Dirigenziale n.1320 del 26 novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n.1389 del 3 dicembre 2018

Allegato A - Contratto d'Appalto

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Modulo Patti d'Integrità

Allegato D - Modello Presentazione Offerta

Allegato E - Capitolato Speciale

Allegato F - Elenco Partecipanti

Allegato G - Lettera Invito

Determinazione Dirigenziale n. 1529 del 2018 - Approvazione dell'elenco degli operatori economici

Determinazione Dirigenziale n. 1587 del 2018 - Aggiudicazione

 

CIG ZAE260DED6

Oggetto:  Fornitura delle attività di promozione e comunicazione del patrimonio ambientale, culturale e agricolo esistente nelle Aziende Agricole di Roma Capitale situate in Castel di Guido e Tenuta del Cavaliere

Importo a base d'asta 39. 000 euro inclusa IVA

Determinazione Dirigenziale n. 1394 del 3 novembre 2018

Approvazione dell'elenco degli operatori economici da invitare alla presentazione delle offerte economiche (D.D. 1404/2018)

Allegato A - Contratto d'Appalto

Allegato B - Autodichiarazione

Allegato C - Modulo Patti d'Integrità

Allegato D - Modello Presentazione Offerta

Allegato E - Capitolato Speciale Fornitura

Allegato F - Elenco Partecipanti

Allegato G - Lettera Invito

Determinazione Dirigenziale n. 1588 del 2018 - Aggiudicazione

 

CIG ZCD25E99EE

Oggetto: Abbonamento triennale servizio internet Maggioli Sistema P.A.

Importo € 4.392,00 IVA compresa

Determinazione Dirigenziale n. 1418 del 4 dicembre 2018

 

CIG 7690537FE2

Oggetto: Fornitura e posa in opera di moduli gioco inclusivi.

Importo complessivo € 248.513,40 IVA, Incentivo e contributo ANAC inclusi

Determinazione Dirigenziale n. 1419 del 4 dicembre 2018

Capitolato Speciale

Computo Metrico Estimativo

Condizioni Particolari Contratto

Disciplinare di Gara

Elenco Prezzi

Piano Sicurezza e Coordinamento

Aggiudicazione dell’appalto di fornitura

 

Smart CIG ZC825EFE8D

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio I.

Importo totale € 38.795,23 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1431 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG 770863138A

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio IX.

Importo totale € 51.705,96 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1432 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

Relazione con il calcolo della somma da impegnare per i lavori emergenziali

 

Smart CIG Z3525EF167

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio XIII.

Importo totale € 39.722,27 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1433 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

Smart CIG: Z7D25EFDF2

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità - Municipio II.

Importo totale € 39.722,27 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1434 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG 7706612169

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità - Municipio V.

Importo totale € 47.168,58 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1435 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG 7706522722

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio XV.

Importo totale € 42.069,87 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1436 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG 7706392BD9

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio VII.

Importo totale € 45.314,51 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1437 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG 7708536524

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio XII.

Importo totale € 55.316,30 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1438 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG 7706504847

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio IV.

Importo totale € 45.680,20 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1439 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG 7706510D39

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio XIV.

Importo totale € 43.460,43 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1440 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

SMART CIG Z7925F7C54

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio XI.

Importo totale € 37.115,29 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1442 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG 7706485899

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio III.

Importo totale € 44.259,64 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1443 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG 7706355D50

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio VIII.

Importo totale € 41.716,97 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1444 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

SMART CIG Z8225EFE50

Oggetto: Interventi in emergenza relativi ai lavori necessari per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità nel Municipio VI.

Importo totale € 35.941,88 (senza IVA)

Determinazione Dirigenziale n. 1447 del 5 dicembre 2018

Nomina dei Responsabili del Procedimento

Verbale di Somma Urgenza

 

CIG Z762623793

Oggetto: Impegno fondi per prestazioni veterinarie previste dal Tariffario Regionale per l’importo complessivo di € 2.000,00 a favore dell’azienda agricola di Castel di Guido

Determinazione Dirigenziale n. 1452 del 6 dicembre 2018

 

CIG Z8325C4A5F

Oggetto: Affidamento del servizio di adeguamento e taratura delle piattaforme di pesatura presenti nelle aziende agricole di Castel di Guido e Tenuta del Cavaliere tramite RdO sul portale MePA, ai sensi degli artt. 32 e 36 comma 2 lett. a) e comma 6 del D.Lgs. 50/2016.

Importo di spesa € 14.640,00 di cui € 12.000,00 per imponibile ed € 2.640,00 per IVA al 22%

Determinazione Dirigenziale n. 1520 del 14 dicembre 2018

Condizioni del Servizio e Particolari di RdO

RdO 2212861 Dati generali della procedura

RdO 2212861 Riepilogo delle attivita' di Esame delle Offerte ricevute

Aggiudicazione (D.D. n. 247/2019)

 

CIG 7729021DE3

Oggetto: Servizio di progettazione impiantistica per i lavori di riqualificazione Aranciera di S. Sisto.

Importo del Servizio €. 57.759,24 (comprensivo di spese e oneri accessori, del contributo integrativo INARCASSA pari al 4 %, IVA pari al 22% e del contributo ANAC pari ad € 30,00).

Determinazione Dirigenziale n. 1538 del 18 dicembre 2018

Capitolato Speciale Destrittivo e Prestazionale

Criteri Impianti

Disciplinare di Gara e Condizioni di Esecuzione

Elaborati grafici

Nomina Responsabile Unico del Procedimento

Pianta Arancera

Prospetto e sezione longitudinale Arancera

Prospetto Economico

Relazione Tecnica

Schema di Contratto

Nomina della Commissione Giudicatrice (D.D. n. 383/2019)

CV Rodolfo Gaudio

Aggiudicazione dell’appalto (D.D. 1324/2019)

 

CIG Z0525E0DBE

Oggetto: Fornitura di materiale idoneo e attrezzature varie per la realizzazione dei laboratori di giardinaggio e di educazione ambientale nella Casa del Giardinaggio – Parco di San Placido.

Importo € 34.666,01 oltre IVA 22% per € 7.626,52 per un totale complessivo di € 42.292,53

Determinazione Dirigenziale n. 1592 del 20 dicembre 2018

Capitolato Speciale d'Appalto

Computo Metrico Estimativo

Relazione Tecnica

RiepilogoPA

 

CIG 771606389D

Oggetto: Fornitura e posa in opera di moduli per aree giochi

Importo complessivo di € 1.000.000,00

Determinazione Dirigenziale n. 1643 del 28 dicembre 2018

Capitolato speciale

Computo Metrico Estimativo

Quadro Economico

Elenco Prezzi

Piano Sicurezza e Coordinamento

Relazione Tecnica

Ammissione/Esclusione dei concorrenti (D.D. n. 1318/2019, data di pubblicazione: 29 ottobre 2019)

Verbale repertorio n. 13068 del 1 e 14 ottobre 2019

 

CIG 0000000000

Oggetto: Ricerca di Associazioni di Volontariato per lo svolgimento dell’attività di apertura e chiusura degli accessi di ville, parchi e giardini cittadini.

Importo complessivo € 92.983,84

Determinazione Dirigenziale n. 1651 del 31 dicembre 2018

Determinazione Dirigenziale n. 113 del 30 gennaio 2018

Avviso Pubblico

Schema di Convenzione

Modello di Domanda per la Partecipazione

Prospetto Economico

Nomina Commissione di valutazione (D.D. n.423/2019)

Approvazione della proposta di aggiudicazione - Lotto 1 e 2 (D.D. 506/2019)

Approvazione della proposta di aggiudicazione - Lotti 3 e 4 (D.D. 505/2019)

 

CIG 7754088BD5

Oggetto: Prosecuzione dell’appalto del Servizio di gestione di apertura e chiusura di otto bagni pubblici con custodia presenti sul territorio comunale nei Municipi I-VIII-XIII.

Impegno fondi: 228.711,82 (compresa IVA al 22%)

Determinazione Dirigenziale n. 1653 del 31 dicembre 2018

Computo Metrico Estimativo

Computo Estimativo - Costi della Sicurezza

Prospetto Economico

Relazione Tecnica

 

Aggiornamento: 7 novembre 2019


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