Le Carte della qualità dei servizi sono documenti con i quali il Municipio Roma XI si impegna con i cittadini a rispettare specifici parametri di qualità nell'erogazione dei propri servizi.
Rappresentano un importante ed efficace strumento di trasparenza e, oltre a contenere la descrizione dei serivi offerti a livello municipale e delle informazioni principali su come, quanto e dove poterne usufruire, individuano alcuni specifici standard di qualità e indicatori temporali che permettono l'oggettiva misurazione della qualità degli stessi. Esse costituiscono, quindi, un vero e proprio "patto" tra il Municipio e i cittadini/utenti che permette di verificare il rispetto degli impegni assunti e di esprimere valutazioni anche mediante specifiche forme di reclamo.
Le Carte della qualità dei servizi saranno aggiornate periodicamente anche in relazione al grado di soddisfazione degli utenti, rilevato attraverso specifiche indagini di customer satisfaction, nell'ottica del miglioramento continuo, condiviso e partecipato.
____________________________________________________________________________________________
Servizi Demografici .................................................... Ultima modifica 25 agosto 2017
|
Entrate..................................................................... Ultima modifica 03 aprile 2017
|
Servizi Sociali.............................................................Ultima modifica 7 giugno 2017
|
Servizi Sportivi.......................................................... Ultima modifica 03 aprile 2017
|
SUAP .......................................................................... Ultima modifica: 16 maggio 2017
|
Servizi Educativi.........................................................Ultima modifica: 10 aprile 2017
|
URP ........................................................................... Ultima modifica 23 gennaio 2017
|
Direzione Tecnica .....................................................Ultima modifica 14 mazzo 2018 |
Data ultima modifica: 14 marzo 2018