Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  PROCESSI DI PARTECIPAZIONE
Categoria1__Notizie

PROGETTAZIONE PARTECIPATA VIA GIULIA

 

Roma, 20 ottobre 2014  -  Giovedì 23 ottobre alle ore 17,30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo Virgilio, in Via Giulia n. 25 si è svolta l’Assemblea pubblica per la presentazione degli esiti del processo di partecipazione promosso dal Municipio Roma I Centro, "Linee Guida per la sistemazione superficiale dell’area delimitata da Via Giulia, Via delle Prigioni, Lungotevere Sangallo, Edificio Liceo Virgilio."
 

 

 

 

 

Con Deliberazione della Giunta Capitolina n. 195 del 3 luglio 2014 è stato approvato il progetto di variante del Piano parcheggi di Largo Perosi- Lungotevere Sangallo (Via Giulia- Via della Moretta). Lo stesso atto assegna al Municipio Roma I Centro il compito di promuovere e gestire il processo di progettazione partecipata finalizzato alla definizione della sistemazione superficiale dell’area interessata dall’intervento.

Tale processo si è concluso con la redazione delle Linee Guida per la progettazione dell'intervento di sistemazione superficale dell'area interessata dalla realizzazione del Parcheggio.

 

Linee Guida

 


Invia questo articolo