Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Notizie
Categoria1__Notizie
Data__14/05/2015
Data__2015

Avviso pubblico per la gestione in concessione del chiosco bar del Parco Nemorense

E’ stato pubblicato il bando che prevede l’assegnazione in concessione del chiosco bar situato all’interno del Parco Nemorense. Il bando è riservato a micro e piccole imprese, imprese artigiane, cooperative, lavoratori autonomi con partita iva, che possono presentare domanda di partecipazione entro il termine del 12 Giugno 2015, ore 12.00. Il contratto di concessione avrà la durata di sei anni, con possibilità di rinnovo di uguale durata.

L’immobile di pregio oggetto del bando si trova in via del parco Virgiliano n. 5, è classificato come chiosco-bar e ha una superficie di quasi 90 mq, con un’area antistante di circa 100 mq.

All’aggiudicatario del bando saranno affidati anche interventi di manutenzione, che potranno essere considerati a parziale scomputo del canone: pulizia totale delle superfici e delle caditoie, manutenzione delle superfici a prato, potatura cespugli, irrigazione, apertura e chiusura dei cancelli. Ai fini dell’aggiudicazione saranno considerati diversi parametri di qualità sia relativi al progetto che al soggetto proponente, con un punteggio preferenziale per i giovani e per proposte che abbiano ricadute positive per la cittadinanza.

Prosegue dunque l’azione intrapresa dall’Amministrazione che considera il patrimonio pubblico come un bene comune, attraverso cui è possibile offrire servizi alla città e sviluppare nuove opportunità anche in campo imprenditoriale, grazie all’assegnazione degli spazi in concessione, per mezzo di bandi che garantiscano precisi criteri di valutazione oltre alla massima trasparenza nell’espletamento delle procedure di gara.

BANDO
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
ALLEGATO 1
ALLEGATO 2
ALLEGATO 3 
SCHEDA TECNICA 
PLANIMETRIA LOCALE 
PLANIMETRIA CATASTALE
 

Data di pubblicazione 14.05.2015
Data aggiornamento 21.05.2015


Invia questo articolo