Segretariato Generale
Via del Campidoglio, 1
00186 ROMA
P.E.C. protocollo.segretariato@pec.comune.roma.it
Il Segretariato Generale è una struttura di supporto agli Organi e all’Amministrazione, ai sensi dell’art. 10, comma 10, del Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale - approvato dalla Giunta Capitolina con deliberazione n.384 del 26 ottobre 2013 e s.m.i. modificata con deliberazione di Giunta Capitolina n.222 del 3 luglio 2015 ,
n. 357 del 29 ottobre 2015 e deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Capitolina n. 68 del 29 aprile 2016.
Il Segretariato Generale è articolato in Direzioni, dotate di speciale autonomia e responsabilità, che supportano il Segretario Generale nello svolgimento delle funzioni al medesimo attribuite dalla normativa legislativa e statutaria nonché dalle disposizioni regolamentari di Roma Capitale:
Struttura Organizzativa e poteri sostitutivi
Convocazione Organi Deliberanti (Area Riservata)
Organigramma
Data aggiornamento 02/01/2017