Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici

Il presente spazio web è dedicato alla pubblicazione degli appalti di Roma Capitale, secondo le disposizioni del Codice degli Appalti e delle Linee Guida adottate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.).

 

In considerazione della transizione al nuovo “Ecosistema nazionale di approvvigionamento digitale” ed al graduale adeguamento dei sistemi informativi di Ente, i dati e le informazioni sulle procedure di gara saranno temporaneamente accessibili attraverso i seguenti collegamenti:

- le procedure avviate dal 2021 al 2023, saranno accessibili attraverso il Sistema Unico degli Affidamenti
  Accedi al SUAFF

- le procedure avviate dal 2024, saranno accessibili attraverso le seguenti piattaforme/banche dati già certificate dall’A.N.AC.
  Accedi a TUTTOGARE
  Accedi alla BDNCP
  Accedi a CONSIP
  Accedi a MEPA

 

I dati, le informazioni ed i documenti relativi agli appalti avviati nelle annualità precedenti al 2021, sono consultabili tramite il filtro che segue.

A causa delle operazioni di aggiornamento della macro struttura capitolina, per un breve periodo il filtro che segue riporterà sia il vecchio sia il nuovo assetto organizzativo dell'Ente. Ci scusiamo per il disagio.

 

Torna alla lista

Lavori di manutenzione ordinaria delle strade, marciapiedi, pronto intervento, servizio di sorveglianza, transennamenti, segnaletica stradale

7971629C58

Appalto Lavori di manutenzione ordinaria delle strade, marciapiedi, pronto intervento, servizio di sorveglianza, transennamenti, segnaletica stradale, chiusura delle buche speditive ed interventi urgenti per eventi  eteorologici avversi sulle strade del Municipio Roma VIII mediante procedura negoziata come previsto dall’art. 36 c. 2 lett. c-bis del medesimo decreto con consultazione di ditte in possesso della Cat. OG3 cl. III selezionate mediante ricorso al Mercato elettronico Me.PA – Annualità 2019 – Importo a base di gara € 948.082,99 - CIG 7971629C58 Approvazione del Progetto esecutivo, dei relativi elaborati progettuali e del Capitolato Speciale

 

data di pubblicazione: 16/07/2019

data di aggiornamento: 20/12/2019

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie