Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Attività e progetti

Torna alla lista Progetti

Indizione gara a doppio oggetto per l'affidamento del servizio scolastico integrato.

 

Nella seduta di Assemblea Capitolina del 31 luglio - 1 agosto 2018, è stata adottata la Delibera  n. 99, con la quale sono stati approvati gli indirizzi per l’indizione di una gara a doppio oggetto per la scelta del socio privato per l’affidamento del servizio scolastico integrato di competenza di Roma Capitale e Società S.p.A. mista Pubblico-privata.

 

Stato: In corso

 

 

Durata del progetto: dal 3 agosto 2018 al 17 settembre 2018

 

Descrizione del progetto

L’Amministrazione Capitolina, con tale atto, ha individuato il partenariato pubblico – privato, ai sensi dall’art. 17 del D.lgs. 175/2016 e s.m.i., quale strumento più idoneo per la gestione del servizio scolastico integrato, al fine di contemperare l’obiettivo di innalzare il livello di qualità dei servizi erogati con l’esigenza di assicurare efficacia, efficienza ed economicità nel rispetto del generale principio di libera concorrenza.

Al fine di garantire la massima trasparenza e visibilità dell'azione amministrativa e di favorire forme di partecipazione attiva della cittadinanza, anche in considerazione di quanto previsto dal proprio Statuto nonché dall’art. 5, comma 2 del D. Lgs. 175/2016, Roma Capitale intende realizzare una forma di consultazione che coinvolga i cittadini, gli stakeholders, tutte le associazioni e le altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi, invitando, a tal fine, chiunque lo desideri a presentare proposte e osservazioni. 

Al riguardo, viene pubblicato specifico avviso fino al 17 settembre 2018. 

Torna all'inizio del cotenuto