Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Attività e progetti

Torna alla lista Progetti

Partenariato di progetto con Roma Capitale

 

Roma Capitale, attraverso il Dipartimento Progetti di sviluppo e finanziamenti europei, ha pubblicato un Avviso per costituire una Short List di soggetti privati (imprese individuali o collettive) interessati a partecipare, in partnership con Roma Capitale, ai bandi su programmi regionali, nazionali ed europei. I soggetti inseriti nella short list potranno essere chiamati a collaborare alle diverse fasi dei progetti.

La costituzione della Short List, nelle intenzioni dell’Amministrazione capitolina, rappresenta uno strumento di garanzia della qualità, tempestività ed economicità delle procedure di individuazione di potenziali partner, nel rispetto dei principi di trasparenza, proporzionalità, non discriminazione e parità di trattamento.
L'elenco dei soggetti ammessi, aggiornato con cadenza bimestrale, è stato integrato con la DD n. 2 del 31 gennaio 2019.

L'avviso non ha scadenza.
 

Data di pubblicazione: 07/04/2017

Data di aggiornamento: 31/01/2019

 

 

 

Tematica: Commercio Impresa Stato: In corso

 

 

Durata del progetto: dal 7/4/2017

 

Descrizione del progetto

I soggetti privati interessati a candidarsi devono inviare la Domanda, l'Allegato A per ciascuna tematica scelta e i gli altri documenti indicati all'art 6 dell'Avviso (vedi sezione Allegati) all'indirizzo PEC protocollo.politichecomunitarie@pec.comune.roma.it.

Con DD n. 2 del 31 gennaio 2019, a conclusione delle attività di valutazione delle proposte pervenute al 31/12/2018 è stato integrato l'Elenco dei soggetti ammessi alla Short List

Il 18 ottobre 2018 l'Avviso è stato modificato con DD n. 62 al fine di ridurre i tempi di conclusione dell’istruttoria, mutandone la cadenza da semestrale a bimestrale con conseguente significativa accelerazione dei tempi di risposta ai soggetti candidati.

Nel novembre 2017, il Direttore del Dipartimento Progetti di sviluppo e finanziamenti europei, a conclusione delle attività di valutazione delle proposte pervenute, con DD n. 67 ha approvato la prima Short List dei soggetti privati accreditati per la realizzazione di partenariati con Roma Capitale negli ambiti tematici individuati dall’Avviso stesso, ai fini della definizione di proposte progettuali per la partecipazione a bandi su programmi regionali, nazionali ed europei.

Per ogni ulteriore necessità o chiarimento scrivere all’indirizzo shortlisteuropa@comune.roma.it oppure telefonare ai numeri 06671079920 oppure 06671077501.

 

Torna all'inizio del cotenuto