Istituzione Biblioteche: consultazione sui nuovi Poli Civici Culturali e di Innovazione

 

E’ online fino al 28 aprile la consultazione pubblica promossa dall’Istituzione Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale per progettare insieme i servizi dei nuovi Poli Civici

 

 

 

Durata del progetto: dal 9 marzo 2022 al 28 aprile 2022

 

Descrizione del progetto

Grazie agli investimenti previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, l’Istituzione Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale realizzerà una serie di investimenti per la rigenerazione strutturale, energetica e digitale delle sedi delle Biblioteche e Centri Culturali di Roma Capitale.

Il programma prevede anche un importante ampliamento della rete con l’apertura, entro il 2026, di nuovi Poli Civici Culturali e di Innovazione, grazie alla ristrutturazione di edifici e aree pubbliche degradate o sottoutilizzate.

Dal 9 marzo al 28 aprile, la sezione Sondaggi e Questionari di Partecipa ospita una consultazione, liberamente accessibile e completamente anonima, rivolta a tutti i cittadini romani e ai city user che vivono quotidianamente la Capitale. L’indagine rappresenta il primo step di un percorso partecipato volto a raccogliere spunti e suggerimenti sull’articolazione dei servizi dei nuovi Poli.

 

Link al questionario

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie