Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Tematica: Povertà, disagio adulti e senza dimora Municipio: Municipio I

3 dicembre 2020

Municipio I: Istruttoria pubblica per la co-progettazione di interventi innovativi a favore delle persone senza dimora. Nomina equipe tecnica di valutazione delle proposte

Avviso di Istruttoria pubblica di coprogettazione ex art. 55 del D. LGS. 117/2017 finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti del terzo settore disponibili alla coproggettazione, organizzazione e gestione di interventi innovativi per il contrasto alla condizionedi senza dimora, da svolgersi presso i locali di proprietà dell'Ammministrazione siti in Via Sabotino n.4 - Roma.

Tipologia: Bandi Tematica: Povertà, disagio adulti e senza dimora Municipio: Municipio I

5 novembre 2019

Municipio I Sociale: Attività di sostegno alle persone senza dimora nel periodo invernale. Avviso pubblico per procedura comparativa.

Avviso Pubblico di procedura comparativa ai sensi del D.lgs. n. 117 del 3/07/2017 Codice del Terzo Settore, riservata a Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale per la realizzazione di attività di sostegno alle persone senza dimora nel periodo invernale 2019-2020 - CIG ZCF2A5FE68

 

Termine entro il quale vanno presentate le offerte: mercoledì 27 novembre 2019, ore 24.00.

Tipologia: Bandi Tematica: Povertà, disagio adulti e senza dimora Municipio: Municipio I

20 settembre 2019

Sociale, Municipio Roma I Centro: Invito agli Organismi del Terzo Settore a collaborare ad un progetto innovativo di accoglienza di persone senza dimora

 

E' on line l'avviso rivolto agli Organismi del Terzo Settore con disponibilità di locali nel territorio del Municipio I per invitarli a collaborare alla realizzazione di un progetto innovativo di accoglienza rivolto alle persone senza dimora.

 

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate - esclusivamente tramite P.E.C. -all’indirizzo protocollo.municipioroma01@pec.comune.roma.it  entro lunedì 7 ottobre alle ore  12.00.

Tipologia: Tematica: Povertà, disagio adulti e senza dimora Municipio: Municipio I

1 dicembre 2017

Avviso Pubblico di Indagine conoscitiva

Invito alle I.P.A.B. con disponibilità di locali nel territorio del Municipio I a manifestare il proprio interesse a collaborare per l'attuazione di un progetto innovativo di accoglienza destinato alle persone senza fissa dimora.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie