Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Bandi Tematica: Servizi Elettorali Municipio: Municipio VI Da: Dipartimento Decentramento, Servizi Delegati e Città in 15 minuti

17 ottobre 2023

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse finalizzata alla realizzazione di iniziative di partecipazione e di animazione territoriale nel Municipio VI

Con Determinazione Dirigenziale Rep. NC/5803/2023 prot. NC/5803/2023 è stata avviata un'indagine di mercato per manifestazioni di interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per la progettazione, promozione, comunicazione, organizzazione ed esecuzione di iniziative di natura partecipativa e di animazione territoriale aventi carattere di innovazione e di sperimentalità, funzionali al rilancio e alla riqualificazione culturale del quadrante territoriale di Tor Bella Monaca (Municipio Roma VI).

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola Municipio: Municipio VI

29 agosto 2022

Avviso Pubblico M.A.D. 2022

Supplenze presso i Nidi Capitolini e le Scuole dell'Infanzia Capitoline, avviso per l’accoglimento delle istanze di messa a disposizione (M.A.D.)
La Direzione Socio-Educativa del Municipio Roma VI delle Torri ha approvato gli Avvisi Pubblici per l’accoglimento delle istanze di messa a disposizione (M.A.D.) per l’istituzione di appositi elenchi di soggetti in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l’esercizio della professione di Educatore Asilo Nido e di Insegnante Scuola dell’Infanzia, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture educativo-scolastiche capitoline. Afferenti al territorio del Municipio Roma VI delle Torri.

Tipologia: Bandi Tematica: Commercio su aree pubbliche Municipio: Municipio VI

29 luglio 2022

Approvazione Graduatoria Definitiva relativa all'avviso pubblico per l'assegnazione di n. 32 posteggi nel mercato saltuario denominato “Aspertini”, sito in Via Amico Aspertini

Si pubblica la Determinazione Dirigenziale CH/1805/2022 di Approvazione graduatoria definitiva relativa all’Avviso Pubblico per l’assegnazione di n. 32 posteggi nel mercato saltuario denominato “Aspertini”, sito in Via Amico Aspertini - Municipio Roma VI delle Torri, e l'Allegato 1 (graduatoria), parte integrante del provvedimento.

Determinazione Dirigenziale CH/1805/2022              Allegato 1 - Graduatoria Definitiva

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola Municipio: Municipio VI

16 maggio 2022

Avviso Pubblico Centri Ricreativi Estivi 2022

Tipologia: Bandi Tematica: Cultura - Albo delle associazioni culturali - Sport - Associazioni sportive Municipio: Municipio VI

2 dicembre 2021

Avviso Pubblico iscrizione all'albo delle Associazioni Socio Assistenziali, Culturali e Sportive del Municipio Roma VI delle Torri

Approvazione avviso pubblico per l'iscrizione all'albo delle associazioni socio-assistenziali, culturali e sportive del Municipio Roma VI delle Torri e relativi allegati. 

La presentazione delle domande potrà avvenire secondo le seguenti modalità:
• inoltro tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: protocollo.municipioroma06@pec.comune.roma.it
• invio con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Municipio Roma VI delle Torri – Ufficio Sport e Cultura Viale Duilio Cambellotti, 11 – 00133 Roma
La domanda e i relativi allegati dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 22 dicembre 2021.

 

Tipologia: Bandi Tematica: Commercio su aree pubbliche Municipio: Municipio VI

24 novembre 2021

Approvazione Graduatorie Provvisorie relative all'Avviso Pubblico per l'assegnazione di n. 32 posteggi nel mercato saltuario denominato "Aspertini"

Si pubblica la Determinazione Dirigenziale di approvazione della graduatoria provvisoria relativa all'Avviso Pubblico per l’assegnazione di n. 32 posteggi nel mercato saltuario denominato “Aspertini”, sito in Via Amico Aspertini - Municipio Roma VI delle Torri - e l'Allegato 1 (graduatoria) ,parte integrante del provvedimento.

Determinazione Dirigenziale CH/2505/2021               Allegato 1 - Graduatoria

Tipologia: Bandi Tematica: Commercio su aree pubbliche Municipio: Municipio VI

4 novembre 2021

Approvazione Graduatoria Definitiva relativa all'avviso pubblico per l'assegnazione di 4 posteggi al Plateatico "Torre Spaccata II"

Si pubblica la Determinazione Dirigenziale di approvazione della graduatoria definitiva relativa all'Avviso Pubblico per l’assegnazione di n. 4 posteggi nel Plateatico "Torespaccata II" sito in Via Cornelio Sisenna - Municipio Roma VI delle Torri e l'Allegato 1 (graduatoria) ,parte integrante del provvedimento.

Determinazione Dirigenziale CH/2333/2021               Allegato 1 - Graduatoria

Tipologia: Bandi Tematica: Sociale Municipio: Municipio VI

14 ottobre 2021

Affidamento del progetto "PUA/Segretariato Sociale 2022" del Municipio IV

Con Determinazione Dirigenziale Rep. CE/1885 del 30/11/2021 è stata approvata la Determina a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dell’articolo 51 comma 1 lett.a) punto 1 e 2.1 del d.l. 77/2021 che modifica la legge n.120 dell’11 settembre 2020 che deroga l’art. 36 comma 2 lett. a) del D. lgs n.50/2016. Approvazione degli atti di gara del progetto denominato " PUA/Segretariato Sociale 2022" del Municipio IV. 

 

 

 

Tipologia: Bandi Tematica: Commercio su aree pubbliche Municipio: Municipio VI

25 giugno 2021

Nomina nuovo Presidente della Commissione di valutazione per l'assegnazione di n.32 posteggi nel mercato saltuario denominato Aspertini

 Si pubblica la Determinazione Dirigenziale CH/1473/2021 relativa alla nomina del nuovo Presidente, conferma dei Commissari e definizione dei membri della Commissione Giudicatrice, istituita con D.D. n. 318 prot. CH/22192 del 6.02.2020, relativa all'Avviso Pubblico per l’assegnazione di n.32 posteggi nel mercato saltuario denominato Aspertini, sito in Via Aspertini

Determinazione Dirigenziale CH/1473/2021

Tipologia: Bandi Tematica: Commercio su aree pubbliche Municipio: Municipio VI

23 giugno 2021

Approvazione Graduatorie Provvisorie relative all'avviso pubblico per l'assegnazione di 4 posteggi al Plateatico "Torre Spaccata II"

Si pubblica la Determinazione Dirigenziale di approvazione della graduatoria provvisoria relativa all'Avviso Pubblico per l’assegnazione di n. 4 posteggi nel Plateatico "Torespaccata II" sito in Via Cornelio Sisenna - Municipio Roma VI delle Torri e l'Allegato 1 (graduatoria) ,parte integrante del provvedimento.

Determinazione Dirigenziale CH/1460/2021               Allegato 1 - Graduatoria

Pagina 1 di 6

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie