Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Tematica: Affidamento di opere/lavori pubblici Municipio: Municipio I

18 settembre 2019

Scuole, Municipio Roma I Centro: Nomina della Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte per l'affidamento dei servizi tecnici

 

Con Determinazione Dirigenziale n.3350 del 18.09.2019 è stata nominata la Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte relative alla gara per l'affidamento dei servizi tecnici per la progettazione definitiva, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all'intervento di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato - via Bixio 83-85. 

 

La prima riunione della Commissione in seduta pubblica, per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione di carattere tecnico, è fissata per venerdì 27 settembre 2019, ore 15.00, presso il Dipartimento Simu.

 

 

Tipologia: Tematica: Scuola dell'infanzia Municipio: Municipio I

13 settembre 2019

Affidamento alla Soc. Roma Multiservizi S.p.A. del servizio di pulizia straordinaria Scuole R.Bonghi e A. Baccarini

 

Con Determinazione Dirigenziale n.3340 del 13.09.2019 è stato affidato alla Soc. Roma Multiservizi S.p.A. il servizio di pulizia straordinaria delle strutture educative R. Bonghi e A. Baccarini.

Tipologia: Tematica: Anziani Municipio: Municipio I

12 settembre 2019

Sociale, Municipio Roma I Centro: Aggiudicazione e contestuale affidamento del servizio Centro Diurno Anziani Fragili (CEDAF)zona Prati

 

Con Determinazione Dirigenziale n.3307 del 11.09.2019 sono stati disposti l'aggiudicazione e il contestuale affidamento del servizio Centro Diurno Anziani Fragili (CEDAF) zona Prati.

CIG79191755F1

Tipologia: Tematica: Affidamento di opere/lavori pubblici Municipio: Municipio I

11 settembre 2019

Edilizia scolastica, Municipio Roma I Centro: Affidamento concessione per restauro conservativo prospetti della scuola Cadlolo. Nomina Commissione Tecnica e ammissione alla fase successiva di gara.

Nominata la Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte  e ammissione alla fase successiva della gara aperta per l'affidamento della concessione in finanza di progetto, ai sensi dell'art.183, comma 15 D. lgs. n.50/2016 per il restauro conservativo dei prospetti dell'edificio scolastico "A. Cadlolo" in Via della Rondinella, 2

 

La prima riunione della Commissione per l'analisi delle offerte tecniche, attraverso il sistema Tuttogare, é fissata per giovedì 3 ottobre, ore 10.00, presso la sede del Municipio in via Petroselli, 50, Direzione Tecnica

 

Tipologia: Bandi Tematica: Affidamento di opere/lavori pubblici Municipio: Municipio I

11 settembre 2019

Accordo Quadro per l'affidamento di servizi e lavori di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree di competenza del Municipio Roma I Centro.

 

E' on line la Determina a contrarre per la Procedura aperta per Accordo Quadro con unico operatore per l’affidamento di servizi e lavori di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree di competenza del Municipio Roma I Centro, della durata di 18 mesi dalla data di consegna e/o fino a concorrenza dell’importo contrattuale.

 

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 25/09/2019, ore 23.59 

Tipologia: Tematica: Assistenza educativa Municipio: Municipio I

11 settembre 2019

Municipio I, Scuole: Affidamento servizio SAISH per le scuole dell'infanzia, materne statali, elementari e medie inferiori.

 

Affidato il servizio SAISH per le scuole dell’infanzia, materne statali, elementari e medie inferiori del territorio municipale. Periodo Settembre 2019 -30 Giugno2020. 4 lotti.

Tipologia: Tematica: Affidamento di opere/lavori pubblici Municipio: Municipio I

10 settembre 2019

Edilizia Scolastica, Municipio Roma I Centro: aggiudicazione definitiva e nulla osta stipula contratto per l'appalto lavori di adeguamento a norma delle scuole Elsa Morante e Simonetta Tosi.

 

Con Determinazione Dirigenziale n.3140 del 02.09.2019 è stata disposta l'Aggiudicazione definitiva e nulla osta alla stipula del contratto per l'appalto dei lavori per la messa in sicurezza e l'adeguamento alla normativa antincendio per le Scuole Elsa Morante e Simonetta Tosi ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro.

Tipologia: Tematica: Affidamento di opere/lavori pubblici Municipio: Municipio I

10 settembre 2019

Edilizia scolastica, Municipio Roma I Centro: Affidamento servizi per progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l'intervento di consolidamento statico Scuola Franchetti, Piazza G. L. Bernini, 26

 

Con Determinazione Dirigenziale n.2355 del 18.07.2019 è stato affidato l'incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione in relazione all'intervento per il consolidamento statico della Scuola Franchetti, Piazza G. L. Bernini, 26

Tipologia: Municipio: Municipio I

4 settembre 2019

Sociale, Municipio Roma I Centro - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio Centro Diurno Anziani Fragili (CEDAF) – Via Bodoni, 6. Nomina Commissione.

Nominata la Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute al Municipio Roma I Centro nell'ambito della Procedura negoziata per l'affidamento del servizio Centro Diurno Anziani Fragili di Via Bodoni, 6.

 

 

Tipologia: Tematica: Scuola dell'infanzia Municipio: Municipio I

4 settembre 2019

Affidamento alla Soc. Roma Multiservizi S.p.A. del servizio di pulizia straordinaria Scuola Cairoli

 

Con Determinazione Dirigenziale n.3202 del 4 settembre 2019 è stato affidato alla Società Roma Multiservizi S.p.A. il servizio di pulizia straordinaria della struttura educativa "A. Cairoli".

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie