Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Tematica: Strade viabilità municipale Municipio: Municipio X

4 luglio 2019

Lavori di manutenzione ordinaria delle strade di competenza del Municipio X – Zona A, Litorale. Affidamento di incarico di Coordinatore per la sicurezza.

SMARTCIG: ZBC281DE68. Lavori di Manutenzione ordinaria delle strade di competenza del Municipio X – Zona A, Litorale.  Affidamento dell’incarico di Coordinatore per la sicurezza.

Tipologia: Tematica: Affidamento di opere/lavori pubblici - Strade viabilità municipale Municipio: Municipio X

4 luglio 2019

Lavori di Manutenzione ordinaria delle strade di competenza del Municipio X – Zona B, Entroterra. Affidamento incarico di Coordinatore per la sicurezza.

SMARTCIG: Z9A281DD16. Lavori di Manutenzione ordinaria delle strade di competenza del Municipio X – Zona B, Entroterra.  Affidamento dell’incarico di Coordinatore per la sicurezza.

Tipologia: Bandi Tematica: Strade viabilità municipale Municipio: Municipio X

19 aprile 2019

Esito gara - Affidamento incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione per l'appalto "Manutenzione straordinaria sede stradale di Via Francesco Donati, località Dragona

Importo a base d'asta per il Professionista pari ad € 5.800,04 comprensivo dell'IVA e degli oneri di legge.

Tipologia: Bandi Tematica: Strade viabilità municipale Municipio: Municipio X

16 aprile 2019

Gara telematica - Lavori di manutenzione ordinaria per la messa in sicurezza delle strade di competenza del Municipio Roma X a salvaguardia della pubblica incolumità Fondi 2019

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 tramite R.d.O. sul sistema M.E.P.A.

Provvedimento di esclusione e ammissione

Tipologia: Bandi Tematica: Strade viabilità municipale Municipio: Municipio X

8 aprile 2019

Lavori di manutenzione Straordinaria della pavimentazione stradale di Via F. Donati Località Dragona - Municipio Roma X. Verbale di Gara

Approvazione Verbale di Gara con contestuale aggiudicazione definitiva all’impresa D'Annunzio Luciano S.R.L. (Cod. Creditore 82312) per un importo totale comprensivo di IVA al 22% di € 348.937,93.

Pagina 5 di 7

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie