Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola dell'infanzia - Scuola Da: Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici

18 dicembre 2018

Approvazione graduatoria di merito per la realizzazione del progetto “Natale 2018: Scuole Aperte”

Con la Determinazione Dirigenziale n. 2337 del 17.12.2018, è stata approvata la graduatoria di merito per la realizzazione del progetto “Natale 2018: Scuole Aperte”, finalizzato a coniugare l’esigenza di impegnare i bambini e i ragazzi durante le vacanze scolastiche natalizie con un’offerta di attività educative di qualità, nonché a  sostenere le famiglie che lavorano, nel periodo di sospensione delle attività didattiche natalizie dell’anno 2018.

 

Graduatoria

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola - Ristorazione scolastica e diete speciali Da: Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici

10 dicembre 2018

Bando di gara forniture derrate alimentari gennaio - luglio 2019

Il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici attraverso il sistema dinamico di Acquisto per le Pubbliche Amministrazioni istituito da Consip S.p.a, ha pubblicato il bando di gara relativo alla fornitura delle derrate alimentari necessarie alla preparazione dei pasti nei nidi Capitolini per il periodo gennaio - luglio 2019.

Tutte le informazioni e i relativi documenti della suddetta gara sono pubblicati sul sito https://www.acquistinretepa.it

 

Capitolato d'oneri gara

 

La commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte pervenute nell'ambito della procedura di gara per la fornitura delle derrate alimentari nei nidi capitolini, si riunirà in seduta pubblica giovedì 27 dicembre 2018 alle ore 10:00 presso la sede della Direzione Socio Educativa del Municipio II, Via Tripoli n° 136, IV piano, stanza 31

 

Determinazione Dirigenziale Nomina commissione di gara

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola - Supporto didattico Da: Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici

6 novembre 2018

Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'individuazione di un soggetto del terzo settore per la realizzazione delle attività previste dal progetto nazionale per l' inclusione e l' integrazione dei bambini Rom, Sinti e Caminanti

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 2038 del 5 novembre 2018, il Dipartimento aggiudica la gara 7171741 - CIG 7593547936 per la realizzazione delle attività previste dal Progetto Nazionale per l’inclusione e l’integrazione dei bambini rom, sinti e caminanti. PON Inclusione 2014-2020, al RTI Arci Solidarietà Onlus (mandataria), Associazione di volontariato Focus Casa dei Diritti Sociali e Ermes Cooperativa Sociale Onlus (mandanti).

Si fa presente che ai sensi dell’art 32 comma 7 del D.Lgs. 50/2016 l’aggiudicazione diventa efficace dopo la verifica del possesso dei prescritti requisiti.

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola Da: Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici

23 ottobre 2018

Acquisizione di manifestazioni di interesse a presentare iniziative aventi carattere sociale, didattico - educativo, culturale e di intrattenimento per bambini, ragazzi e famiglie nell' ambito della festa della Befana in piazza Navona (edizione 2018/19)

Si rende nota la pubblicazione all’Albo Pretorio in data 23/10/2018 della D.D. n. rep. QH/1120 del 23/10/2018, avente ad oggetto “Acquisizione di manifestazioni di interesse a presentare iniziative aventi carattere sociale, didattico - educativo, culturale e di intrattenimento per bambini, ragazzi e famiglie da realizzarsi a Piazza Navona nell’ambito della Festa della Befana, nel periodo compreso tra il 1 dicembre 2018 e il 6 gennaio 2019. Approvazione Avviso Pubblico.

Tipologia: Bandi Tematica: Supporto didattico Da: Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici

19 ottobre 2018

Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'individuazione di un soggetto del terzo settore per la realizzazione delle attività previste dal progetto nazionale per l'inclusione e l'integrazione dei bambini Rom, Sinti e Caminanti.

Si rende noto che la Commissione Giudicatrice, nominata con Determinazione Dirigenziale n. 1893/2018, riunitasi in seduta pubblica in data 19.10.2018, per l’apertura della busta contenente l’Offerta Tecnica  e a seguire in seduta riservata per la valutazione dell’offerta stessa,  ha disposto di procedere in seduta pubblica all’apertura dell’offerta economica il giorno 23 ottobre 2018.

Si informa, quindi, che il giorno 23 ottobre p.v. alle ore 10.00, presso la Sede del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Via Capitan Bavastro 94, Roma Stanza n. 702, VII piano, Scala A, si terrà la seduta pubblica per l’apertura della Busta n. 3 contenente l’ "offerta economica ”, relativa alla citata gara , Pon Inclusione 2014-2020 n. 7171741 - CIG 7593547936 - CUP j89g17000940001.

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola - Supporto didattico Da: Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici

17 ottobre 2018

Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l' individuazione di un soggetto del terzo settore per la realizzazione delle attività previste dal progetto nazionale per l' inclusione e l' integrazione dei bambini Rom, Sinti e Caminanti

La Commissione Giudicatrice, nominata con determinazione dirigenziale n. 1893/2018,  riunitasi in seduta pubblica in data 16.10.2018, dopo aver preso atto che è pervenuto all’ufficio protocollo n. 1 un plico, dalla Costituenda RTI Arci Solidarietà Onlus (mandataria), Associazione di volontariato Focus Casa dei Diritti Sociali e Ermes Cooperativa Sociale Onlus (mandanti), ha disposto l’ammissione dell’Organismo suddetto  alle successive fasi di valutazione dell’offerta tecnica, avendo presentato correttamente/completamente tutta la documentazione amministrativa richiesta dall’Avviso pubblico (Busta “A”).

Il giorno 19 ottobre p.v. alle ore 9.30, presso la Sede del Dipartimento, Via Capitan Bavastro 94, Roma Stanza n. 702, VII piano, Scala A, si terrà la seduta pubblica per l’apertura della Busta n. 2 contenente l’”offerta tecnica ”, relativa alla gara in oggetto.

Nella stessa giornata del 19 ottobre, a seguire, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta riservata, alla successiva fase di valutazione dell’ “Offerta tecnica”. 

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola - Supporto didattico Da: Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici

12 ottobre 2018

Nomina commissione di gara e RUP procedura aperta relativi all' individuazione di un soggetto del terzo settore per la realizzazione delle attività previste dal progetto nazionale per l' inclusione e l' integrazione dei bambini Rom, Sinti e Caminanti.

Con DD n. 1893/2018 del 12/10/2018 è stata costituita la Commissione Giudicatrice per l'esame e la valutazione delle offerte pervenute entro il termine ultimo del 4/10/2018, ore 13.00, per il bando di gara “sotto soglia comunitaria per l’individuazione di un soggetto del terzo settore per la realizzazione delle attività previste dal Progetto Nazionale per l’inclusione e l’integrazione dei bambini rom, sinti e caminanti. Pon Inclusione 2014-2020”

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola - Contrasto dispersione scolastica Da: Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici

24 settembre 2018

Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'individuazione di un soggetto del terzo settore per la realizzazione delle attività previste dal progetto nazionale per l'inclusione e l'integrazione dei bambini rom, sinti e caminanti - FAQ

FAQ

 

Roma Capitale, al fine di assicurare il diritto allo studio e gli strumenti di conoscenza di ogni bambino e adolescente, intende porre in essere azioni volte a promuovere e facilitare l’accesso all’istruzione e all’inserimento scolastico dei minorenni Rom, Sinti e Caminanti, che vivono a vario titolo nei Villaggi attrezzati e insediamenti non attrezzati del territorio romano.

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola - Ristorazione scolastica e diete speciali Da: Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici

9 agosto 2018

Bando di gara per la fornitura di derrate alimentari nei nidi capitolini - Avviso Commissione Giudicatrice

Si comunica che la Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte pervenute nell'ambito della procedura di gara per la fornitura delle derrate alimentari nei nidi capitolini si riunirà in seduta pubblica venerdì 10 agosto 2018 alle ore 9:00 presso la sede della Direzione Socio Educativa del Municipio I – Via Petroselli 50, Piano II, stanza n. 214.

1 2 3 4
Torna all'inizio del cotenuto