Avviso Pubblico - Progetto P.A.G.l.L.A.G. Ampliamento delle attività rivolte a minori e famiglie - G.I.L. Autorità Giudiziaria

24-gen-2023


Approvazione dell'Avviso pubblico per il reperimento di un organismo per l'affidamento del Progetto “P.A.G.I.L.A.G.-Progetto di ampliamento delle attività rivolte a minori e famiglie -GIL Autorità Giudiziara” per n. 25 mesi – anni 2023/2025 - Indagine esplorativa per individuazione organismo gestore finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. lgs. 50/2016

Le domande dovranno pervenire in un plico chiuso e riportare all’esterno la seguente dicitura: “P.A.G.l.L.A.G.- Progetto di ampliamento delle attività rivolte a minori e famiglie - G.I.L. Autorità Giudiziaria" - NON APRIRE. 

 

Dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma II, sito in Via Dire Daua, n. 11 piano primo o pervenire anche attraverso corriere o plico con raccomandata con ricevuta di ritorno – A/R- indirizzate all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma II entro e non oltre il giorno 13 febbraio 2023 alle ore 12,00.

Orari Ufficio Protocollo

 

Non saranno prese in considerazione proposte che, pur inoltrate con qualsiasi mezzo, perverranno oltre il termine previsto. Farà fede esclusivamente il timbro del protocollo del Municipio Roma II apposto anche per ricevuta.

 

Determinazione Dirigenziale n. 154 del 24/01/2023

Avviso Pubblico Allegato A 

Allegato 1 - Capitolato

Allegato 2 - Domanda di partecipazione

Allegato 3 - Dichiarazioni 

Allegato 4 - Protocollo integrità

Allegato 5 - Informativa privacy

 

 

data di pubblicazione: 24/01/2023

data di aggiornamento: 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie