Approvazione Avviso Pubblico per il rilascio di Concessione Temporanea di Suolo Pubblico per la realizzazione dell'evento denominato “LA FESTA DEL CIOCCOLATO 2023”
27 gen 2023
Con Determinazione Dirigenziale n. Repertorio CO/167/2023 n. Protocollo CO/13034/2023 del 26.01.2023 è stato approvato l'Avviso Pubblico per il rilascio di Concessione Temporanea di Suolo Pubblico per la realizzazione dell’evento denominato “LA FESTA DEL CIOCCOLATO 2023”.
Le domande e la documentazione richiesta, a pena di esclusione, dovranno pervenire in un plico chiuso entro e non oltre il termine delle ore 15.30 del giorno 9 Febbraio 2023 esclusivamente con deposito diretto presso l'Ufficio Protocollo del Municipio Roma X.
Allegati:
Allegato A - Domanda di Partecipazione
Allegato C - Patto d'Integrità
Allegato D - Informativa Privacy
Allegato E - Dichiarazione Antimafia
Allegato F - Dichiarazione Sostitutiva
Allegato G - Valutazione Rischio
Allegato H - Piano di Emergenza
Allegato I - Linee Guida Piano di Emergenza