Approvazione Avviso Pubblico per il rilascio di Concessione Temporanea di Suolo Pubblico per la realizzazione dell'evento denominato “LA FESTA DEL CIOCCOLATO 2023”

27 gen 2023


Con Determinazione Dirigenziale n. Repertorio CO/167/2023 n. Protocollo CO/13034/2023 del 26.01.2023 è stato approvato l'Avviso Pubblico per il rilascio di Concessione Temporanea di Suolo Pubblico per la realizzazione dell’evento denominato “LA FESTA DEL CIOCCOLATO 2023”.

Le domande e la documentazione richiesta, a pena di esclusione, dovranno pervenire in un plico chiuso entro e non oltre il termine delle ore 15.30 del giorno 9 Febbraio 2023 esclusivamente con deposito diretto presso l'Ufficio Protocollo del Municipio Roma X.

 

Allegati:

Avviso Pubblico

Allegato A - Domanda di Partecipazione

Allegato B - Planimetria

Allegato C - Patto d'Integrità

Allegato D - Informativa Privacy

Allegato E - Dichiarazione Antimafia

Allegato F - Dichiarazione Sostitutiva

Allegato G - Valutazione Rischio

Allegato H - Piano di Emergenza

Allegato I - Linee Guida Piano di Emergenza

Allegato L - Incarico Tecnico

Allegato M - Nomina Addetto alla Sicurezza

Allegato N - Circolare sulla Sicurezza

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie