Avviso Pubblico Indagine di mercato per l'affidamento della realizzazione del Servizio Punto Unico di Accesso 2023-2027
14-mar-2023
Avviso Pubblico per Indagine di Mercato con Manifestazione di Interesse per partecipare alla procedura negoziata per inviti ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento della realizzazione del Servizio “Punto Unico di Accesso 2023-2027”
La manifestazione di interesse dovrà essere indirizzata alla Direzione Socio-Educativa, riportando la seguente dicitura: Manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio “Punto Unico di Accesso 2023-2027” - Periodo 1° settembre 2023 – 31 agosto 2027 ovvero dalla data di affidamento per 48 mesi.
La domanda dovrà pervenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo:
protocollo.municipioroma02@pec.comune.roma.it, perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 marzo 2023
Determinazione Dirigenziale n. 501 del 14/03/2023
data di pubblicazione: 14/03/2023
data di aggiornamento: