Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizio Municipale di Teleassistenza - presa d'atto dei lavori della Commissione e aggiudicazione

16-mar-2018


 

La Direzione Socio  Educativa rende noto l'esito dei lavori svolti dalla Commissione Giudicatrice e l'aggiudicazione della gara all'Organismo primo in graduatoria - Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus per la realizzazione del "Servizio Municipale di Teleassistenza".

 

Determinazione Dirigenziale

 

Roma, 15 febbraio 2018

 

La Direzione Socio-Educativa rende noto che il giorno 16 febbraio 2018 alle ore 10,00 presso il Municipio Roma 14 Pad 30 –S. Maria della Pietà 5 –Sala formazione -è convocata la prima seduta pubblica della Commissione di gara per il Servizio Municipale di Teleassistenza, per procedere alla apertura del plico contente la domanda di partecipazione per la verifica della regolarità e della completezza della documentazione prodotta, funzionale per l’ammissione dell’Organismo alla successiva fase di valutazione. 

 

Per mero errore materiale nel bando di gara inerente il "Servizio Municipale di Teleassistenza CIG 731208074C” si pubblica la versione integrale dello stesso con nuova decorrenza dei termini di presentazione delle offerte al giorno 9 febbraio 2018.

 

Allegati: Bando completo 

 

La Direzione Socio-Educativa rende noto l'Avviso Pubblico per il reperimento dell’Organismo cui affidare la realizzazione del "Servizio Municipale di Teleassistenza" per rispondere ai bisogni della popolazione particolarmente debole, anziani e disabili, che vivono in situazione di solitudine, con l’obiettivo di migliorare la qualità della loro vita.

Allegati

 

Determinazione Dirigenziale

 

Determinazione Dirigenziale di Rettifica

 

Bando di Gara

 

Capitolato Speciale

 

Disciplinare di Gara

 

Schema di Contratto

 

Relazione Tecnica

 

Data ultimo aggiornamento 16 marzo 2018

Torna all'inizio del cotenuto