Individuazione di Enti del terzo settore per la definizione dei servizi da inserire nell'ambito del PUI 28 - Polo della Sostenibilità Tor Bella Monaca: al via l'avviso pubblico

12 apr 2023


Il Dipartimento Politiche Sociali e Salute indice un avviso pubblico finalizzato ad avviare una selezione di Enti del Terzo Settore, in forma singola o associata, con Accordo di Rete o in Associazione Temporanea di Scopo, costituita o costituenda, con cui attivare una collaborazione attraverso co programmazione, volta alla definizione di una metodologia condivisa per l’individuazione e l’analisi dei bisogni nel territorio di Tor Bella Monaca – viale dell’Archeologia comparto R5, e la successiva individuazione dei servizi costituenti gli interventi immateriali, nell’ambito del Piano Urbano Integrato di rigenerazione urbana.

Potranno partecipare alle attività di co programmazione gli Enti del Terzo Settore, in forma singola o associata, iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) ai sensi dell’art. 45 del D.lgs. n.117/2017. Per le imprese sociali, il requisito dell’iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore è soddisfatto mediante l’iscrizione nell’apposita sezione del registro delle imprese.

Gli Enti del Terzo Settore interessati dovranno presentare la richiesta di invito al procedimento di co programmazione, utilizzando il modello “Domanda di Partecipazione” (allegato A) compreso fra i documenti di seguito riportati, pena l’inammissibilità, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it entro le ore 12,00 del 5 maggio 2023, specificando nell’oggetto: “DISPONIBILITA’ ALLA CO PROGRAMMAZIONE - AVVISO PUBBLICO “PUI 28 - POLO DELLA SOSTENIBILITA’ TOR BELLA MONACA”

 

DOCUMENTI

Determinazione Dirigenziale n. 1321 del 31 marzo 2023

Avviso di istruttoria pubblica

Domanda di partecipazione Allegato A

Patto di integrità

Determinazione Dirigenziale n. 2545 del 27 giugno 2023 - Approvazione dell’elenco degli Enti del Terzo Settore ammessi

Elenco Enti terzo settore ammessi

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie