Avviso pubblico concernente l'avvalimento di graduatorie concorsuali di altre PP.AA. per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di personale nei profili professionali di “Funzionario Assistente Sociale”, “Psicologo” e “Funzionario Archivio Storico”

25 mag 2023


Si rende noto che in data 25/05/2023 è stata pubblicata all'Albo Pretorio capitolino la Determinazione Dirigenziale n. GB/898/2023, riguardante “Approvazione di un Avviso pubblico concernente l’avvalimento di graduatorie concorsuali di altre Pubbliche Amministrazioni, ai fini dell’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di unità di personale nei profili professionali di “Funzionario Assistente Sociale”, “Psicologo” e “Funzionario Archivio Storico”, in attuazione della pianificazione assunzionale 2023-2025 (DGC n. 130/2023 e n. 154/2023)”

 

Eventuali comunicazioni in merito all’esistenza di graduatorie corrispondenti a quelle ricercate da Roma Capitale dovranno pervenire all’indirizzo PEC del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it  entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio on line e sul sito internet istituzionale dell’Ente.

 

Avviso pubblico 

 

Estremi per la ricerca all’Albo Pretorio on line:

Numero di repertorio: 2023/168255

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie