Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Proposte di adesione relative all'Avviso Pubblico per il “Finanziamento di Progetti afferenti le Politiche per la Famiglia"-

21-feb-2018


Il Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri intende promuovere l’attuazione di interventi progettuali articolati in distinte linee d’intervento, allo scopo di dar seguito anche alle esigenze emerse all’esito della Terza Conferenza Nazionale sulla Famiglia del 28 e 29 settembre 2017, volti a potenziare le capacità d’intervento degli attori pubblici e del privato sociale per fornire adeguate risposte alle situazioni di fragilità e complessità delle famiglie, in linea con gli standard europei ed internazionali.

A tale scopo il suddetto Dipartimento ha pubblicato l’Avviso Pubblico (http://www.politichefamiglia.it/it/notizie/avvisi-e-bandi/avviso-pubblico-per-il-finanziamento-di-progetti-afferenti-le-politiche-per-la-famiglia/ )  finalizzato al finanziamento di progetti, anche di carattere innovativo, nelle seguenti linee di intervento:

A. “Conciliazione dei tempi di vita tra famiglia e lavoro”,

B. “Invecchiamento attivo e solidarietà fra le generazioni – Intergenerazionalità”,

C. “Sostegno alle famiglie in condizioni di fragilità”,

D, “Promozione di contesti sociali ed economici family friendly”,

E. “Inclusione sociale dei minori e dei giovani”,

F. “Sostegno ai minori vittime di violenza assistita, agli orfani di crimini domestici e alle loro famiglie affidatarie”.

 

Il Municipio Roma VII intende aderire alle proposte relative a progetti da attuare nel territorio, articolati nelle suddette linee di intervento.

I soggetti che intendono partecipare all’Avviso Pubblico possono presentare al Municipio, in busta chiusa, la richiesta corredata della proposta progettuale e di copia del documento di riconoscimento valido del legale rappresentante.

La busta chiusa dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo sede p.zza Cinecittà 11 entro le ore 12 del 23 febbraio 2018 e dovrà riportare la seguente dicitura: “Proposta di adesione relativa all’Avviso Pubblico per il finanziamento di progetti afferenti le politiche per la famiglia” emanato dal Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Le proposte di adesione pervenute entro i suddetti termini ed in linea con le linee programmatiche della Giunta municipale riceveranno l’adesione.

 

Torna all'inizio del cotenuto