Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Avviso pubblico per indagine esplorativa di mercato finalizzata alla individuazione di una agenzia rating per l'affidamento del servizio per la valutazione della solvibilità e affidabilità finanziaria di Roma Capitale

5-mar-2018


Si informa che la Ragioneria Generale (IV Direzione – 7^U.O. “Acquisizione e Gestione del Debito”) intende avviare una indagine esplorativa di mercato finalizzata ad individuare una agenzia di rating, qualificata  e riconosciuta a livello internazionale, cui  affidare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, ai sensi dell’art. 4 del D.lgs 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., l’incarico per lo svolgimento del servizio per la valutazione del coefficiente di solvibilità e affidabilità finanziaria (rating) di Roma Capitale.

 

L'offerta dovrà pervenire alla Ragioneria Generale – Direzione IV – 7^ U.O. "Acquisizione e Gestione del debito" entro e non oltre le ore 16,00 del 19 marzo 2018 a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo PEC protocollo.ragioneriagenerale@pec.comune.roma.it e dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura: "Indagine di mercato finalizzata alla individuazione di una Agenzia di rating per l’affidamento del servizio di analisi finanziaria di Roma Capitale".

 

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richieste ai seguenti indirizzi email: marcello.corselli@comune.roma.itantonella.palazzini@comune.roma.it , claudia.pellecchia@comune.roma.it . 

 

Avviso pubblico prot. RE/20180022433      Avviso di rettifica


 

AVVISO DI RETTIFICA
Si segnala che a pag. 2 dell’Avviso pubblico prot. RE/20180022433, causa errore materiale, l’indirizzo di posta elettronica certificata protocolloragioneriagenerale@pec.comune.roma.it, deve intendersi protocollo.ragioneriagenerale@pec.comune.roma.it . 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto