Servizio di integrazione socio-lavorativa per persone disabili: al via la gara

30 mar 2018


Il Dipartimento Politiche Sociali avvia una procedura di gara ristretta (CIG. ZF9221B979) per l’affidamento del “Servizio di accompagnamento all’integrazione socio-lavorativa finalizzato al mantenimento delle abilità sociali per persone con disabilità intellettiva grave e medio grave”.

 

Sono invitati alla procedura per la realizzazione del Servizio gli Organismi che hanno partecipato alla manifestazione di interesse indetta con determinazione dirigenziale n. 2847 del 09/08/2017 e risultati idonei.

 

Scopo della gara realizzare l’inserimento socio lavorativo per adulti con disabilità intellettiva grave e medio grave e residenti a Roma. Un progetto che grazie all’inserimento delle persone disabili nel mondo del lavoro intende contrastare l’esclusione sociale e favorire l’integrazione.

 

I destinatari del Servizio dovranno essere soggetti con disabilità che al momento dell’attivazione del tirocinio siano già in carico ai servizi pubblici, individuati in accordo con Roma Capitale ed in collaborazione con i servizi socio sanitari del territorio di appartenenza.

 

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire le offerte entro le ore 13:00 del giorno 07/05/2018 al Dipartimento Politiche Sociali, con le modalità indicate nella lettera  di invito.

L'appalto decorrerà presumibilmente dal 01/07/2018 al 30/06/2019 o comunque dalla data di sottoscrizione del contratto per una durata di 12 mesi

 

Per ulteriori informazioni e la documentazione di gara, vai alla sezione Trasparenza del Dipartimento.

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie