Seduta pubblica procedura aperta affidamento del servizio di assistenza per autonomia e inclusione scolastica degli alunni con disabilità Municipio Roma VIII

6 apr 2018


Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto:  Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza per  l’autonomia e l'inclusione scolastica degli alunni con disabilità inseriti nelle scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, ricadenti nel territorio del Municipio Roma  VIII  suddiviso in 3 (tre) lotti - periodo 01/01/2018-31/12/2019 - lotto 1 CIG n. 7218490663, lotto 2 CIG n. 7218509611, lotto 3 CIG n. 7218538DFD, la seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice al solo fine di effettuare la verifica del contenuto, prosegue il giorno 10 aprile 2018, alle ore 9.30, presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la razionalizzazione della spesa – Centrale Unica di Committenza, sita in Roma, via della Panetteria n. 18/18A, piano secondo.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie