Convocazione Commissione di Valutazione. "Affidamento dei servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell'incolumità pubblica sulle spiagge libere del Lido di Ostia". Stagione balneare 2018

6 apr 2018


Procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per "l’Affidamento dei servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica sulle spiagge libere del Lido di Ostia. Stagione balneare 2018. Lotto 1 e Lotto 2".

CIG LOTTO 1: 740533321D - CIG LOTTO 2: 74053342F0.

 

Convocazione Commissione di Valutazione.

Martedì 10 aprile 2018 alle ore 11.30 presso l’Ufficio Demanio Marittimo del Municipio Roma X in via del Martin Pescatore, 66 si terrà la seduta pubblica della Commissione per l'apertura delle Buste "B - Offerta tecnica" e "C - Offerta economica" relative alla procedura aperta per "l’Affidamento dei servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica sulle spiagge libere del Lido di Ostia. Stagione balneare 2018. Lotto 1 e Lotto 2".

Vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita da suddetti legali rappresentanti.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie