Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Procedura aperta per l'affidamento del Servizio per l'autonomia e l'integrazione scolastica degli alunni con disabilità nelle Scuole Pubbliche dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado del territorio del Municipio III

7-ago-2018


Giovedì 9 agosto alle ore 10,00, presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa – Centrale Unica di Committenza, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A – piano II, proseguirà la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche, al solo fine di verificarne il contenuto, relativa alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio per l’autonomia e l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità nelle Scuole Pubbliche dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado del territorio del Municipio III suddiviso in quattro lotti - Anno scolastico 2018/2019".

 

Aggiornamento - 3 agosto 2018

Lunedì 6 agosto alle ore 10.00, presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa – Centrale Unica di Committenza, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A – piano II, proseguirà la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche, al solo fine di verificarne il contenuto, relativa alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio per l’autonomia e l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità nelle Scuole Pubbliche dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado del territorio del Municipio III suddiviso in quattro lotti - Anno scolastico 2018/2019.

 

Aggiornamento - 31 luglio 2018

Giovedì 2 agosto alle ore 14.00, presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa – Centrale Unica di Committenza, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A – piano II, proseguirà la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche, al solo fine di verificarne il contenuto, relativa alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio per l’autonomia e l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità nelle Scuole Pubbliche dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado del territorio del Municipio III suddiviso in quattro lotti - Anno scolastico 2018/2019.

 

Aggiornamento - 24 luglio 2018

Lunedì 30 luglio 2018, alle ore 9.30, presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa – Centrale Unica di Committenza, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A – piano II, si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche, al solo fine di verificarne il contenuto, relativa alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio per l’autonomia e l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità nelle Scuole Pubbliche dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado del territorio del Municipio III suddiviso in quattro lotti - Anno scolastico 2018/2019.” (Lotto 1 CIG 7408841102, Lotto 2 CIG 7408875D0D, Lotto 3 CIG 74088833AA, Lotto 4 CIG 7408891A42).   

 

Aggiornamento - 26 giugno 2018

Con DD 1236 del 25 giugno 2018 si rende nota l'ammissione dei partecipanti alla gara per l'affidamento del servizio per l'autonomia e l'integrazione scolastica degli alunni con disabilità nelle Scuole Pubbliche dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado del Territorio del Municipio III, suddiviso in quattro lotti - Anno scolastico 2018/2019

- Verbale di gara

 

Aggiornamento - 30 maggio 2018

Con D.D. n. 1051 del 30 maggio 2018 si rende nota la nomina della Commissione tecnico amministrativa per l'esame delle proposte progettuali presentate nell'ambito della procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del Servizio per l’autonomia e l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità nelle Scuole Pubbliche dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado del territorio del Municipio III, suddiviso in quattro lotti - Anno scolastico 2018/2019
 

 

Data pubbicazione procedura - 22 marzo 2018

Con D.D.n 567 del 22 marzo 2018 D.D.n 595 del 29 marzo 2018 è resa nota la procedura aperta per l’affidamento del Servizio per l’autonomia e l’integrazione scolastica degli alunni  con disabilità nelle Scuole Pubbliche dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado del territorio del Municipio III, suddiviso in quattro lotti - Anno scolastico 2018/2019. Lotto 1: CIG   7408841102 - Lotto 2: CIG   7408875D0D - Lotto 3: CIG   74088833AA - Lotto 4: CIG  7408891A42.

 

Allegati

- 1) 8-18S Bando Albo Pretorio
2) 8-18S Disciplinare di gara
3) 8-18S MOD-SG-01
- 4) 8-18S Det. Dir. n. 567 del 22.3.2018
- 5) 8-18S Det. Dir. n. 595 del 29.3.2018
6) 8-18S DGUE
7) 8-18S  Scheda  Progetto -Relazione Tecnica
8) 8-18S Schema di contratto Lotto  1
9) 8-18S Schema di contratto Lotto 2
- 10) 8-18S Schema di contratto Lotto 3
11) 8-18S Schema di contratto Lotto 4
12) 8-18S Capitolato Spec. Desc. Prest.  Lotto n. 1
- 13) 8-18S Capitolato Spec. Desc. Prest. Lotto 2
14) 8-18S Capitolato Spec. Desc. Lotto 3
15) 8-18S Capitolato Spec. Desc. Lotto 4

FAQ

FAQ 2

FAQ 3

- FAQ 4

- FAQ 5

- FAQ 6

- FAQ 7

- FAQ 8

- FAQ 9

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto