Affidamento di un professionista per i servizi di Architettura e Ingegneria per “la verifica della progettazione esecutiva" per l'Accordo quadro per i lavori delle sedi stradali - Aggiudicazione

30 lug 2018


Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. CS/2018/1021 del 27/07/2018 si è proceduto all'aggiudicazione e nulla osta all'affidamento incarico professionale esterno alla Società SAGI CONSULTING Srl per il servizio di verifica della progettazione esecutiva ai fini della validazione di Accordo Quadro per lavori di “manutenzione ordinaria e pronto intervento delle sedi stradali e della segnaletica stradale a salvaguardia della pubblica incolumità nel territorio del Municipio XIII - Roma Aurelio per il triennio 2019-2021”.

 

Pubblicato in data 30/07/2018  

________________________________________________________________________________________

 

Verbale di gara relativo alla seduta pubblica tenutasi il 12/06/2018.

 

Pubblicato in data 15/06/2018  

________________________________________________________________________________________

 

Si comunica che la commissione di gara relativa istituita con DDD n. 767 del 08/06/2018  alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 finalizzata alla ricerca di un professionista per Servizi di Architettura e Ingegneria per "la verifica della progettazione esecutiva ai fini della validazione"  per il seguente appalto: Accordo Quadro per lavori di "manutenzione ordinaria e pronto intervento delle sedi stradali e della segnaletica stradale a salvaguardia della pubblica incolumità nel territorio del Municipio XIII - Roma Aurelio per il triennio 2019-2021, si riunirà in seduta pubblica il 12/06/2018 alle ore 10,00, presso la sede del Municipio XIII Roma Aurelio - Via Aurelia 470 - IV piano c/o la stanza 77, per l'apertura delle buste.

 

Pubblicato in data 08/06/2018

________________________________________________________________________________________

 

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale a contrarre Rep. n. CS/565/2018 del 24/04/2018 si è provveduto all'impegno fondi e indizione gara mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 finalizzata alla ricerca di un professionista per Servizi di Architettura e Ingegneria per “la verifica della progettazione esecutiva ai fini della validazione”  per il seguente appalto:  “Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento delle sedi stradali e della segnaletica stradale a salvaguardia della pubblica incolumità nel territorio del Municipio XIII - Roma Aurelio per il periodo dal 1/07/2018 al 30/06/2021”.

Smart CIG Z0D232AE21

 

Pubblicato in data 07/05/2018

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie