Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Affidamento ed esecuzione d'urgenza del Servizio di assistenza educativa e culturale (A.E.C.) per l'anno scolastico 2019/2020

17-set-2019


Si rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n. 1196 del 12/09/2019 si è provveduto, nelle more della stipula dei contratti, all’affidamento ed esecuzione d’urgenza ai sensi dell’art.32, commi 8 e 13 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. del Servizio nei 4 lotti, e che con Determinazione Dirigenziale n. 1192 del 11/09/2019 (esecutività della Ragioneria in data 16/09/2019) si è provveduto a modificare la D. D. n. 1036 del 01/08/2019 

Richiesta pubblicazione in data 17/09/2019 

____________________________________________________________________________________

Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di Assistenza Educativa e Culturale (AEC) per l’Autonomia e l’Integrazione sociale degli alunni con disabilità inseriti nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, ricadenti sul territorio del Municipio Roma XIII Aurelio, suddiviso in quattro lotti territoriali”,  con Determinazione Dirigenziale Rep. n. CS/1036 del 01/08/2019 è stata disposta la revoca della Determinazione Dirigenziale Rep. CS/256 del 18/02/2019 con rifermento alla non aggiudicazione, di cui al punto 1) del dispositivo, provvedendo, nelle more dell’espletamento da parte del Dipartimento Servizi Educativi della procedura di gara centralizzata, prevista dall’art. 15 del regolamento approvato con DAC n. 80/2017,  all’aggiudicazione dell’appalto in oggetto per l’anno scolastico 2019/2020, ai seguenti organismi:

Eureka I Coop. Soc. Onlus per il Lotto 1 Casalotti–Aurelia CIG 7446756972;
Prevenzione e Intervento Roma 81 Soc. Coop. Sociale Onlus per il Lotto 2 Montespaccato–Valcannuta CIG 74467650E2;
Obiettivo Uomo Soc. Coop. Sociale con Le Mille e Una Notte Soc. Copp. Sociale Onlus per il Lotto 3 Gregorio VII–San Pietro CIG 7446784090;
Servizio Psico Socio Sanitario Coop. Soc. Onlus per il Lotto 4 Torrevecchia–Battistini–Boccea CIG 7446796A74.

 

Richiesta pubblicazione in data 13/08/219

_______________________________________________________________________________________

Si rende noto che con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di Assistenza Educativa e Culturale (AEC) per l’Autonomia e l’Integrazione sociale degli alunni con disabilità inseriti nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, ricadenti sul territorio del Municipio Roma XIII Aurelio, suddiviso in quattro lotti territoriali”, si è provveduto con Determinazione Dirigenziale Rep. n. CS/256 del 18/02/2019 alla NON AGGIUDICAZIONE del servizio per l’a.s. 2018/2019 per ragioni di interesse pubblico.

 

Pubblicato il 19/02/2019

_______________________________________________________________________________________

Il giorno lunedì 7 dicembre 2018, alle ore 9,30, la Commissione Giudicatrice istituita con Determinazione Dirigenziale Rep. n. 993 del 19/07/2018 si riunirà, in seduta pubblica, presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa – Centrale Unica di Committenza, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A – piano II, nella quale si darà lettura del punteggio attribuito alle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice e si procederà all'apertura delle buste contenenti l’offerta economica, nonché alla conseguente stesura della proposta di aggiudicazione.

 

Si rimanda all’avviso pubblicato nell’ Albo Pretorio online  con i seguenti parametri di ricerca:

 

Ufficio proponente: Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - centrale unica di committenza

Repertorio:  2018/43901

 

Pubblicato il 3/12/2018

_______________________________________________________________________________________

Il giorno lunedì 24 settembre 2018 alle ore 10,00 la Commissione Giudicatrice istituita con Determinazione Dirigenziale n. 993 del 19/07/2018 si è riunita, in seduta pubblica, presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa – Centrale Unica di Committenza, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A – piano II, per l’apertura dei plichi delle offerte tecniche al solo fine di verificarne il contenuto.

Si rimanda all’avviso pubblicato nell’ Albo Pretorio online con i seguenti parametri di ricerca:

 

Ufficio proponente: Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - centrale unica di committenza - 
Repertorio : n. 2018/ 33324.

 

Pubblicato in data 20/09/2018

_______________________________________________________________________________________

Determinazione Dirigenziale n. 1003 del 20/07/2018 -  Errata Corrige alla Determina n. 992 del 19/07/2018 per la procedura di ammissione dei partecipanti alla gara;

 

- con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del "Servizio di Assistenza Educativa e Culturale (AEC) per l’Autonomia e l’Integrazione sociale degli alunni con disabilità inseriti nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, ricadenti sul territorio del Municipio Roma XIII Aurelio, suddiviso in quattro lotti territoriali", si è provveduto:

 

- con Determinazione Dirigenziale n. CS/2018/992 del 19/07/2018 a prendere atto dei lavori del Seggio di Gara e all'ammissione di tutti gli operatori economici, che hanno presentato l'offerta, alla fase successiva di valutazione delle offerte tercniche ed economiche

 

- con Determinazione Dirigenziale n. CS/2018/993 del 19/07/2018 alla nomina della Commissione Giudicatrice per l'esame e valutazione delle offerte tecniche ed economiche.

 

Pubblicato in data 20/07/2018

________________________________________________________________________________________

 

Risposta ai quesiti più frequenti (3 FAQ) 

 

Pubblicato in data 01/06/2018

________________________________________________________________________________________

 

Risposta ai quesiti più  frequenti (2 FAQ)

 

Pubblicato in data 29/05/2018

________________________________________________________________________________________

 

Risposta ai quesiti più frequenti (1 FAQ)

 

Pubblicato in data 21/05/2018

________________________________________________________________________________________

 

E' stata avviata una procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Assistenza Educativa e Culturale (AEC) per l’Autonomia e l’Integrazione sociale degli alunni con disabilità inseriti nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, ricadenti sul territorio del Municipio Roma XIII Aurelio - Importo complessivo posto a base di gara € 3.045.776,41 al netto dell’I.V.A. - oneri della sicurezza pari a zero, suddiviso in quattro lotti territoriali:

LOTTO 1 - Casalotti–Aurelia, Importo a base di gara € 851.181,76 al netto dell’I.V.A. - CIG 7446756972

LOTTO 2 - Montespaccato–Valcannuta, Importo a base di gara € 851.181,76 al netto dell’I.V.A. - CIG 74467650E2

LOTTO 3 - Gregorio VII–San Pietro, Importo a base di gara € 728.108,09 al netto dell’I.V.A. - CIG 7446784090

LOTTO 4 - Torrevecchia–Battistini–Boccea, Importo a base di gara € 615.304,80 al netto dell’I.V.A. -CIG 7446796A74

 

L'appalto decorrerà dal 17/09/2018 o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 30/06/2019.

 

E' possibile reperire gli atti di gara nella sezione Amministrazione Trasparente al punto 17.

 

Per il termine e le modalità di presentazione delle offerte, nonché per le condizioni dell’appalto, consultare il bando pubblicato nell’ Albo Pretorio online dal 04/05/2018 al 08/06/2018.

parametri di ricerca: Repertorio 2018/ 15824

 

Pubblicato in data 07/05/2018

Torna all'inizio del cotenuto