Bando pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso, a titolo oneroso, dell'immobile destinato a punto ristoro, di proprietà di Roma Capitale in Largo Fausta Labia, per l'utilizzazione di spazi commerciali e lo sviluppo di attività imprenditoriali

4 apr 2019


Aggiornamento: 4 aprile 2019 
Con D.D n. 667 del 1 aprile 2019 si rende nota l'agggiudicazione definitiva relativa al Bando pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso, a titolo oneroso, dell’immobile destinato a punto ristoro, dell’immobile di proprietà di Roma Capitale sito in Largo Fausta Labia, ricadente nel territorio del Municipio Roma III Montesacro, per l’utilizzazione di spazi commerciali e lo sviluppo di attività imprenditoriali, in attuazione degli indirizzi di cui alla Deliberazione G.C. n. 2019 del 23.07.2014.

 

Aggiornamento: 11 febbraio 2019 

Verbale n. 7 di aggiudicazione

 

Aggiornamento: 4 febbraio 2019 

Con D.D. n.  237 del 4 febbraio 2019 si rende nota la presa d’atto degli ammessi e degli esclusi alla successiva fase di gara relativa all’ apertura dell’ offerta economica per l’assegnazione in concessione d’uso, a titolo oneroso, dell’immobile destinato a punto ristoro, di proprieta’ di Roma Capitale in Largo Fausta Labia, ricadente nel territorio del Municipio Roma III Montesacro, per l’utilizzazione di spazi commerciali e lo sviluppo di attività commerciali.

 

Aggiornamento: 25 gennaio 2019
GIovedì 7 febbraio 2019 alle ore 10.30 presso i locali della Direzione "Territorio, Ambiente e Attività Produttive" in Via Flavio Andò n. 6 primo piano, si terrà la terza seduta pubblica relativa al bando pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso, a titolo oneroso, dell'immobile destinato a punto ristoro, di proprietà di Roma Capitale, sito in Largo Fausta Labia, nel territorio del Municipio Roma III Montesacro, per l'utilizzazione di spazi commerciali e lo sviluppo di attività imprenditoriali.

 

Aggiornamento: 15 gennaio 2019

Con D.D. n. 7 del 2 gennaio 2019 si rende nota la nomina della Commissione tecnico-amministrativa, quale Autorità di gara e Commissione giudicatrice, incaricata della valutazione delle domande pervenute in esito al “Bando Pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo oneroso dell’immobile destinato a punto ristoro, di proprietà di Roma Capitale sito in Largo Fausta Labia, ricadente nel Municipio Roma III Montesacro, per l’utilizzazione di spazi commerciali e lo sviluppo di attività imprenditoriali, in attuazione degli indirizzi di cui alla Deliberazione Giunta Comunale n. 219 del 23/07/2014”.

 

Aggiornamento: 10 gennaio 2019

Si comunica che la prima seduta pubblica riguardante l'assegnazione in concessione d'uso, a titolo oneroso, dell'immobile destinato a punto ristoro, di proprietà di Roma Capitale, sito in Largo Fausta Labia, nel territorio del Municipio Roma III Montesacro, per l'utilizzazione di spazi commerciali e lo sviluppo di attività imprenditoriali è stata fissata presso i locali della Direzione "Territorio, Ambiente e Attività Produttive" in Via
Flavio Andò n. 6 primo piano, martedì 15 Gennaio 2018 dalle ore 10,00.

 

Data di pubblicazione: 2 agosto 2018

Si rende nota la pubblicazione del bando che prevede l’assegnazione in concessione d’uso, a titolo oneroso, dell’immobile destinato a punto ristoro sito in Largo Fausta Labia all’interno del Parco delle Sabine. Il Bando è riservato a micro e piccole imprese, imprese artigiane, cooperative, lavoratori autonomi con partita iva, che possono presentare domanda di partecipazione entro il termine del 15 ottobre 2018, ore 12.00. Il contratto di concessione avrà la durata di sei anni, con possibilità di rinnovo di uguale durata.

L’immobile ha una superficie di circa 134 mq, con un’area antistante di circa 200 mq per OSP.

 

ALLEGATI:

 

Foto dell'immobile

Bando

Determina 1447/2018

Capitolato speciale d'appalto

Disciplinare di Gara

Scheda tecnica

Allegato 1a - Domanda e Dichiarazione

Allegato 1b - Dichiarazione impegnativa alla costituzione di una nuova impresa

Allegato 1c - Protocollo di integrità di Roma Capitale

Allegato 1d - Offerta economica

Allegato 1e - Attestazione di avvenuto sopralluogo

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie