Pubblicazione nomina seggio di gara e data seduta pubblica "Progetto per l'affidamento familiare"

7 ago 2018


E' stato nominato, con Determinazione Dirigenziale n. CF/2376/2018 del 07/08/2018, il seggio di gara per l'esame della documentazione amministrativa pervenuta, relativa al "Progetto per l'affidamento familiare"

Totale € 90.592,32 di cui a base d'asta € 74.256,00 + IVA al 22% € 16.336,32 Gara n. 7099898 - C.I.G. n. 7507833BC7. Il giorno 10/08/2018, alle 10.30, presso la Direzione Socio Educativa del Municipio Roma V in Viale Palmiro Togliatti 983 - 00171 Roma - Ufficio Direzione, si terrà la seduta pubblica del seggio di gara per l'apertura dei plichi contenenti offerte relative alla suddetta procedura aperta.

Gli incaricati a presenziare alla seduta, se diversi dal Rappresentante Legale, dovranno essere muniti di regolare delega con allegate le copie dei documenti di identità del delegato e del delegante.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie