Esito gara realizzazione e gestione “Polo benessere e salute per tutti": nessuna offerta pervenuta

23 ott 2018


23/10/2018 - Il Dipartimento Politiche Sociali comunica che, non essendo pervenuta alcuna offerta alla scadenza del 15 ottobre 2018 ore 12:00, è andata deserta la gara per l’affidamento in concessione a terzi degli impianti, piscine e palestre, situati all’interno della struttura residenziale Capitolina “Roma 3” in via G. Ventura 6 per realizzare il “Polo benessere e salute per tutti” (gara n. 7128797).

 

Consulta la Determinazione Dirigenziale n. 3294 del 17/10/2018, riguardante la presa d’atto dell'esito della procedura aperta.

 

 

 

20/08/2018 - Realizzare e affidare in gestione il  “Polo benessere e salute per tutti”, che offra attività sportive e ricreative, gratuite e a pagamento, rivolte ai cittadini di qualunque età per promuovere stili di vita attiva e la socialità.

 

Questo l’obiettivo della gara a procedura aperta n. 7128797 avviata dal Dipartimento Politiche Sociali di Roma Capitale, per realizzare e affidare in concessione il “Polo” negli impianti (piscine e palestre) situati all’interno della struttura residenziale capitolina per anziani “Roma 3”, in via G. Ventura 60, nelle adiacenze del Parco Regionale Urbano del Pineto.

 

Il complesso residenziale Roma 3 è infatti dotato di specifici impianti dedicati all’ “Active Ageing” o invecchiamento attivo (due piscine scoperte, due palestre polifunzionali oltre a spogliatoi, docce, servizi igienici e spazi per uffici) che l’Amministrazione Capitolina  vuole ulteriormente valorizzare come nuova risorsa a disposizione della cittadinanza anche per favorire momenti di incontro tra generazioni.

Il Polo rafforzerà infatti il suo ruolo di riferimento per gli anziani del territorio e per gli ospiti delle Case di Riposo e delle altre strutture residenziali del Dipartimento Politiche Sociali, nonché dei centri Alzheimer.

La concessione per la gestione degli spazi e la realizzazione delle attività avrà durata di 7 anni,con decorrenza dalla data di stipula del contratto.

 

Le offerte di partecipazione alla gara a procedura aperta vanno inviate a: Roma Capitale, Dipartimento Politiche Sociali – Direzione Benessere e Salute - Ufficio Protocollo - Viale Manzoni, 16 – 00185 Roma.

 

Termine per il ricevimento delle domande: entro le ore 12,00 del giorno 15/10/2018.

 

Le offerte dovranno essere redatte e collazionate e recapitate secondo le modalità tassativamente previste, a pena di esclusione, alle Sezioni 9 e 10 del disciplinare di gara.

 

 

Consulta di seguito tutta la documentazione relativa alla gara, disponibile anche nella sezione "Bandi di gara e contratti"

 

Determinazione Dirigenziale n. 2031 del 19/06/2018 - indizione gara;

 

capitolato speciale descrittivo e prestazionale (allegato a);

 

schema piano economico e finanziario (allegato a1);

 

bando di gara (allegato b);

 

disciplinare di gara (allegato c);

 

schema di contratto (allegato d);

 

modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) - formato pdf/a;

 

modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) - formato word

 

Determinazione Dirigenziale n. 2267 del 13/07/2018 - Determinazione a contrarre finalizzata all’affidamento della pubblicazione sulla G.U.R.I., sulla G.U.U.E. e su quattro quotidiani (due locali e due nazionali) della gara

 

Determinazione Dirigenziale n. 2540 del 08/08/2018 - Affidamento per la pubblicazione sulla G.U.R.I., sulla G.U.U.E. e su quattro quotidiani (due locali e due nazionali) del bando di gara per la procedura aperta

 

Determinazione Dirigenziale n. 3294 del 17/10/2018 - Presa d’atto esito procedura aperta

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie