Spazio vetrina su Internet dedicato al Made in Rome. Avviso pubblico per l'individuazione di operatori di vendita on-line dotati di elevato standing internazionale, senza oneri economici a carico di Roma Capitale

5 set 2018


Con Determinazione Dirigenziale rep. QH/964 del 4 settembre 2018, sono stati approvati l’Avviso Pubblico, il modello di domanda e il modello delle dichiarazioni per la Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori di vendita on-line dotati di elevato standing internazionale, relativamente all’offerta di uno specifico spazio vetrina su Internet dedicato al “Made in Rome”, senza oneri economici a carico di Roma Capitale.

 

L’Avviso Pubblico, prot. QH/46365 del 4 settembre 2018, formulato in esecuzione degli indirizzi fissati con Memoria della Giunta Capitolina n. 54, approvata nella seduta del 17 luglio 2018, è finalizzato ad acquisire proposte da parte di operatori di vendita on-line dotati di elevato standing internazionale, relativamente all’offerta di uno specifico spazio vetrina su Internet dedicato al “Made in Rome” che consenta alle imprese di eccellenza del commercio, dell’artigianato e della gastronomia romana, successivamente selezionate, di potersi validamente proporre nel contesto dell’e-commerce, anche in ambito internazionale, sfruttando i moderni strumenti di diffusione e commercializzazione.

 

L’Avviso Pubblico è pubblicato all’Albo Pretorio on line di Roma Capitale dal 4 settembre al 20 settembre 2018 ed è rivolto agli operatori di vendita on-line dotati di elevato standing internazionale che abbiano i requisiti previsti dall’art. 2 del medesimo Avviso.

 

Le manifestazioni di interesse dovranno essere spedite entro il termine delle ore 10,00 del giorno 20 settembre 2018 secondo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico ed utilizzando la modulistica allegata allo stesso.

 

Per ogni ulteriore prescrizione relativa alla Manifestazione di interesse sopra descritta e non contenuta nella presente informativa si rinvia all’Avviso pubblico sopra citato.

 

I testi della Determinazione Dirigenziale rep. QH/964 del 4 settembre 2018 e dell’Avviso pubblico prot. QH/46365 del 4 settembre 2018, nonché la modulistica per la presentazione della Manifestazione di interesse, sono consultabili ai seguenti collegamenti:

 

Scarica la Determinazione Dirigenziale rep. QH/964 del 4 settembre 2018

 

Scarica l’Avviso Pubblico, prot. QH/46365 del 4 settembre 2018

 

Scarica l’Allegato A - Manifestazione di interesse

 

Scarica l’Allegato B - Modulo dichiarazioni

 

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie