Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Procedura di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30, comma 1 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. per la copertura, di n. 8 posti di Operatore Servizi Amministrativi, a tempo pieno e indeterminato (cat. B). Ammissioni, ammissioni con riserva ed esclusioni

1-ott-2018


Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 1924  del 01.10.2018, pubblicata in pari data  all’Albo Pretorio capitolino telematico, sono state disposte le ammissioni, ammissioni con riserva ed esclusioni dei candidati alla procedura di mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30, comma 1 del D.Lgs 165/2001, per la copertura di n. 8 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Operatore Servizi Amministrativi - cat. B.

Ai fini della selezione si riportano di seguito gli elenchi dei candidati ammessi, ammessi con riserva ed esclusi.

I candidati  esclusi riceveranno, così come previsto all’art.4 del bando di indizione,  formale comunicazione, all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione, nella quale saranno esplicitati i motivi dell’esclusione.

 

Elenco candidati

 

Si informa, altresì, che il provvedimento è visionabile “on line” nelle pagine dedicate all’Albo Pretorio di Roma Capitale.

 

Estremi per la ricerca all'Albo Pretorio on line:


 

N. di Repertorio: 2018/35499

Torna all'inizio del cotenuto